torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: IL MIO CUORE ANDRÀ AVANTI ...
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: steffie galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/04/2006 13:42:36

hakkai e kanan ...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1 SOLO ( COMEIL SOLITO ! ^_ - ! )
- Capitolo 1° -



“ Le stelle brillano, nonostante il buio che mi circonda … ma esse sono lontane, non come te, Kanan … perchè tu brilli nel mio cuore, perchè ogni notte sei nei miei sogni, ti vedo … ti sento … Anche se le distanze e spazi che stanno tra noi ci separano, tu, nella mia vita ci sarai sempre.

Ancora una volta tu eri nel mio sogno e ora tu sei qui nel mio cuore , che andrà avanti nonostante quello che è successo … perchè , io vivo . È vero , a volte quello che la vita divide la morte unisce … L’amore ci può toccare una volta e durare per tutta la vita … e anche se ho iniziato una nuova vita , lasciando il passato alle mie spalle io , non ti dimenticherò mai ! MAI !!! Io ti amo Kanan , e ti amerò per sempre …

Io ti avevo aperto la porta del mio cuore e tu mi hai ricambiato l’ amore che io nutrivo per te e continuerò a darti … Perchè io , vicino o lontano , tu sarai sempre con me , vero ? Adesso tu non mi senti più non mi senti più , anche se grido … ma ti sento nel mio cuore , colma di felicità e questo … questo mi dà la forza per andare avanti , lo sai ? Io … ti amo Kanan , te l’ ho già detto , ma voglio che tu capisca …io ti amo … Giurami che noi resteremo per sempre in questo modo , io nella tua anima e tu nel mio cuore … tu sei al sicuro nel mio cuore ed esso andrà avanti finchè la morte ci riunirà … non mollare … ”





Tratto da : “ My heart will go on “ di Celine Dijon

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: