torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: AMARE
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, Yaoi
Autore: animor galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/04/2006 18:28:43

non so cos`è l`amore...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
POV DI GOKU
- Capitolo 1° -

Sono seduto sul mio letto a guardare la luna alta e splendente nel cielo e non posso far a meno di chiedermi quanto il suo manto bianco assomigli alla pelle nivea di Sanzo.
provo uno strano sentimento per lui, dicono che è "affetto", so cos'è l'affetto, lo provo per Hakkai come lo provo per Gojyo ed anche per Sanzo ma con quest'ultimo è qualcosa di diverso...
Riconoscenza?
Gratitudine?
forse mi sento in debito con lui perchè mi ha liberato dalla prigione ma è qualcosa di diverso.
ho cercato sil vocabolario quanti tipi di sentimenti esistano...
Ne ho trovati tanti...

Amicizia...

Tristezza...

Gioia...

Odio...

non credo che quello che provo sia uno di questi sentimenti, si lui per me è il miglior amico che si possa avere, molte volte con lui ho anche provato tristezza e gioia a volte sono arrivato persino ad odiarlo.
poi però non ce l'ho più fatta...
i suoi occhi ametista mi fanno capire che non lo posso lasciare, che il vero ODIO che provo è quello di non essere voluto bene da lui...
ma lo so che se anche spesso litighiamo e non ci parliamo lui mi vuole lo stesso bene...
ne è prova il fatto che tutte le volte che litighiamo e io mi vado a rifugiare da qualche parte lui mi viene a cercare e poi sta con me, dismostrandomi il suo affetto...
nel vocabolario ho trovato anche un'altro sentimento, quelo che le persono amano e odiano di più...

AMORE...

io non so cosa sia l'amore...
ho provato a chiedere ad Hakkai e lui mi ha detto che +è qualcosa che fa venire i crampi allo stomaco.
io gli ho detto che anche un'indigestione fa venire i crampi allo stomaco e lui si è messo a ridere.
con gojyo non ho neanche provato a chiedere...
so di preciso cosa mi avrebbe detto: " beh scimmia, anche se non so cosa sia l'"amore" godo lo stesso ahahah". ho rinunciato subito dal chiederglielo.
ho provato a chiedere a Sanzo ma non mi ha neanche risposto!
io veramente non capisco cosa sia l'amore...
ho visto molte persone dire di amarsi e poi lasciarsi come nulla fosse...
oppure ammettere davanti al prete in una chiesa, durante il matrimonio, di amare quella persona e poi tradirla.
non capisco cosa sia l'amore...
esiste veramente?
o è solo qualcosa che si crede di provare solo per il piacere che da il sesso o lo stare insieme ad una persona...
sono giorni che me lo chiedo sperando in uan risposta ma nessuno è capace a dirmi cosa sia in realtà l'amore...
dicono che all'inizio non sai cosa stai provando e poi quando scopri che è AMORE è troppo tardi per tutto...
dicono che l'AMORE fa soffrire, ti costringe molti giorni in uno stato comatoso e non ti fa dormire la notte...
ho quasi paura di questo amore...
nei telefilm a volte c'è il protagonista che deve scegliere tra la sua amata e qualcun'altro a cui tiene tantissimo, come una madre...
lui alla fine salva tutte e due perchè è solo un telefilm ma se fosse reale cosa sceglierebbe?
sapresti abbandonare il tuo amore per salvare tua madre?
o abbandoneresti l'affetto che provi per la madre per salvare la tua donna che ami?
che differenza c'è tra amore e affetto?
non capisco...

ma esiste l'amore?

se c'è soltanto una vana speranza che io lo capisca allora combatterò e andrò avanti con questa vita solo per trovarla...

perchè dicono che l'amore è la cosa più bella che esista al mondo e che si nasce e si muore solo quando si ha amato veramente...



FINE

___________________________________________________________________
Animor: stavo leggendo il mio bel libro quando mi sono venute in mente le mie amiche e il discorso che ho fatto con SeiryChan domenica scorsa sull'amore e su quanto alcune mie amiche dicono di amare una persona quando in vece si tratta di uan fugace attrazzione. così ho scritto questo, anche perchè l'amore è il sentimento più difficile da trovare ma anche il più semplice.
mamma mia che casino!
commentate!

saluto anche:

ELEYNINA-MILLEFOGLIE
LA PICCOLA ALETH
DIDIBLACK
SEIRYCHAN

BAXBAX E COMMENTATE!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: