torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: SPIRIT
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: sushi87 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/04/2006 18:46:56

questo frammento di vita parla di4spiriti(wind,water,soporific e raizen) che vivono le loro piccole vite in un mondo che non perdona....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
FRAMMENTO DI STORIA
- Capitolo 1° -

.....(adesso parla wind,spirito dei venti)...il ritorno di water fu come un raggio di luce nelle tenebre,tutto sembrò illuminarsi davanti a me..."mio fratello è tornato!"fu questo il mio primo pensiero appena lo vidi....d'istinto scesi dall'albero della nave e mi avvicinai a lui dicendo con un ampio sorriso <<fratellino!!!>> ma fu il mio errore più grande....lui mi fissò subito con sguardo sinistro e si precipitò su di me dandomi un pugno in piena tempia facendomi perdere la cognizione del tempo per qualche istante,il tempo necessario a lui per prendermi per il collo,alzarmi e trascinarmi con lui nel suo ambiente naturale:nel mare,lì,sarei stato del tutto vulnerabile....essendo d'aria....
<<WATER!!!>> la voce del spiritello dei fulmini(raizen) tuonò nell'aria ... cercando mi far tornare alla ragione l'altro water...ma inutilmente....la sua voce non lo raggiunge...<<non serve a niente...>>si fece viva la voce di Katrine....colei che ha portato via con se water e che adesso l'ha riportato <<lui adesso risponderà solo al mio richiamo...perchè voi...siete solo ombre...>>
nell'acqua water sta trascinando con se sempre più giù lo spirito dell'aria...wind dopo molti tentativi di liberarsi dalla presa del fratello non riuscì più a trattenere il respiro,in quel momento fece uno sforzo formando una bolla d'aria sotto l'acqua,in quel momento water si allontanò per non essere spazzato via dalle varie correnti d'aria che circondarono wind...
il spiritello d'aria ricominciò finalmente a respirare....ma ogni respiro per lui era uno sforzo che gli faceva male al cuore...alzò lo sguardo e vide water subito fuori dalla bolla propenso ad entrare....e così fece con estrema facilità....wind deglutì <<water...>><<non chiamarmi con così tanta familiarità...>>disse in tono acido water...wind spalancò di terrore gli occhi,sulla fronte e sulle guance di water si fecero vive delle piccole onde blu che stavano a significare che il suo potere stava per aumentare...e naturalmente per essere usato...water riprese il discorso<<maleducato....io non ti conosco...>> quelle parole sembravano colpire con un coltello il cuore di wind....quelle parole rimbombarono nella sua testa un infinità di volte prima di lasciare vuoto...<fratellino...>questo sussurro non arrivò alle orecchie del spirito d'acqua...che stava preparando un attacco....piegando le gambe e portando indietro le braccia per formare una piccola tromba d'acqua che l'avrebbe spinto verso l'altro spirito in modo che questo non abbia tempo per difendersi...
la mente di wind in quel momento era quasi in balia del terrore...."fratellino....dopo tanto...finalmente sei tornato...e adesso...dici di non conoscermi!"<dannazione a te...>nelle mani di wind dei piccolicerchi d'aria di intrecciarono tra loro "come osi dire che non mi conosci dannato fratello!!!"portò in avanti le mani e quei cerchi circondarono water alzandolo incredulo dalla superfice della bolla,mentre sulla fronte di wind comparsero delle piccole folate di vento <<RITORNA IN TE WATEEER!!!!>>

sulla nave katrine tenne facilmente a bada tutti,raizen era sul ponte privo di forze,axia (colei in grado di richiamare i spiriti di questa storia)rischiava di essere tagliata a pezzi se non stava attenta agli attacchi di katrine....ad un certo punto lei spalancò gli occhi sorpresa e si voltò verso il mare <<perché quella faccia sorpresa??>> la voce di wind era tranquilla,ma anche un pò triste....dietro di lui water lo abbracciava sui fianchi sostenendolo sulla superficie dell'acqua <<lui adesso non è più tuo....è tornato in se!...mio fratello...non lo lascio a nessuno senza permesso!!>>la voce di water si fece sentire...più triste che mai <<perché katrine...?perché hai fatto questo?>> katrine si portò le braccia intorno ai fianchi ed abbassò lo sguardo "perché...?...perché non voglio perderti...ecco perché!" una mano le sollevò lo sguardo <<i ti ho sempre amato katrine....>>gli occhi sinceri di water guardavano i suoi molto dolcemente <<ma...ti prego...non distruggere il mio presente....>>katrinesi allontanò da lui mentre era intento a darle un bacio a fior di labbra <<scusami water....>>il suo corpo cominciò a trasformarsi in cerchi d'acqua(i spiriti,di qualsiasi elemento che siano,possono spostarsi da un luogo all'altro anche così!)<<scusami se puoi....ma ti amo .... più di chiunque altro...>> disse queste parole con un velo di tristezza...scomparendo...perché sapeva...che water non sarebbe più stato al suo fianco...no....perché lui...ha un altro destino....lontano dal suo...

water girò leggermente lo sguardo<<wind...?>> wind era circondato da cerchi d'aria <<water!>>....water capì cosa voleva fare wind....quindi liberò un pò del suo potere formando intorno a lui dei cerchi d'acqua....
in quel momento axia si preoccupò nel vedere i due spiriti circondati dal loro elemento...quasi pronti a dar battaglia <<wind...?...water...?....che volete fare???>> wind e water si lanciarono uno contro l'altro e...<<ben tornato water!>> i cerchi si placarono e i due spiriti si strinsero la mano <<grazie wind!>>axia e raizen(che si è un pò ripreso dalle botte che ha ricevuto)tirano un sospiro di sollievo axia domandò con un leggero sorriso <<dove sei stato fino adesso!!!>> water la guardò...poi voltò lo sguardo alrove<<non lo ricordo...>>raizen interviene <<bhé....l'importante è che tu sia tornato!>> guardando lo spiritello d'acqua con gli occhi che mandavano cuoricini!(raizen crede che water sia una ragazza a causa dei suoi capelli particolarmente lunghi!!:D)water rispose lo sguardo di raizen con un sguardo fulmineo!axia intervenne nuovamente <<wind...come hai fatto a farlo tornare in se??>> wind si guardò intorno quasi stesse cercando il ricordo <<l'ho scordato...>> axia <<vieni con me water....devo parlarti...>> water si sollevò in aria e cominciò a seguire axia,wind sussurrò <sono felice che tu sia tornato...fratellino!!> prima di tornare sull'albero,in modo da indirizzare i venti contro la vela...in modo da arrivare prima alla meta....
axia saltò sul cornicione della nave e si sedette,water prende parole <<cosa c'è padrona?>> axia lo guardò con occhi interrogatori <<perché non ce l'hai detto??>> water si spaventò ed indietreggiò minimanente,quale altro suo segreto fu svelato?...
axia riprese <<perché non ci hai detto che puoi riprende lìaspetto umano anche se non è luna piena?>>(durante la notte di luna piena i spiriti perdono i loro poteri e diventano di misura umana(di solito sono alti una ventina di centimentri!))water portò il suo sguardo altrove,venne circondato da cerchi d'acqua prima di diventare un ragazzo con i capelli corti,sempre color azzurro acqua,e gli occhi blu intenso <<diventi così...quando ho troppo poco potere per mantenere la forma spirito...poitorno come prima...>> axia <<anche agli altri può succedere??>> lo sguardo di water si fece cupo...,axia<<la verità water...>><<si padrona...>>disse di scatto water,quasi come se le parole gli fossero uscite a stento <<succederà anche a loro....ma...quando avverrà...>>wind rimase ad ascoltare dietro l'angolo...mentre water pian piano trna alla sua forma originale....quella di uno spirito...<<non potranno più tornare come prima...perderanno i loro poteri per sempre...>> wind spalancò gli occhi,water si accorse della sua presenza...e capì di essere stato imprudente....doveva immaginarlo che qualcuno poteva ascoltarlo....<<so che ci sei wind....>> è l'unica cosa che riuscì a dire non appena tornato spirito... wind comparve dall'angolo <<perché non ce l'hai detto water?cos'è questa storia??>> si avvicinò e prese per il colletto il spirito d'acqua <<come sarebbe che perderemmo per sempre i nostri poteri??>> water<<il vostro potere sta degenerando....se lo stanno prendendo i vostri evocati(animali che i spiriti posso evocare durante la battaglia,water ha un drago,wind un uccello,raizen un cavallo e soporific(spiritella del sogno,in questa parte di storia non compare)un diavolo)...tra non molto tempo...se lo prenderanno tutto...>> la voce di water tremava leggermente,wind si infuriò <<e cosa aspettavia dircelo!?!>> diede un pugno sulla testa a water facendolo cadere sul ponte della nave <<cosa aspettavi a dircelo, eh?,idiota di un fratello!,cosa aspettavi!>> <<calmati wind...>> intervenne calma axia,wind la guardò <<si padrona...>>si sforzò di restare calmo...water sputò dalla bocca un pò di sangue <<ancora adesso....mi sembra impossibile che possa essere così....>> alzò leggermente la testa <<non volevo....>> alzò lo sguardo....aveva delle lacrime amare che rigavano le sue guance <<non voglio accettare una cosa del genere!>>la sua voce era più tremente di una foglia in balia del vento....lo sguardo di wind si fece dolce<oh dio...che stavo facendo...>avvicinò una mano sulla guancia di water asciugandogli le lacrime <<ti prego... scusami...>> "cosa mi è preso?...come ho potuto trattarlo così?...come ho fatto a non capire...che water ha paura..." la fronte di wind si appoggiò a quella di water..."paura come me...di sparire..."
raizen arrivò di corsa da loro<<ragazzi!è successa una cosa tremenda!!!>> axia saltò giù dal cornicione <<cosa succede raizen??>> raizen si rivolge a braccia aperte ai presenti,più agitato che mai <<è successa una cosa tremenda: guyl((si legge[gail])è il nome che soporific ha dato al suo diavolo da evocare che al momento è presente) ha perso il controllo!>> wind interviene <<cosa??,e come è successo??>> raizen si rivolge a lui<<non so tutti i dettagli,ma sembra che guyl sia impazzito...perché soporific è scomparsa nel nulla!>> un urlo disperato si sente in lontananza...è l'urlo dell'animo di guyl che sta andando in frantumi...
wind si interpella di nuovo a raizen <<e come faccioa a calmarlo??>> raizen si agita ancora di più <<ma che ne so!!>> axia <<adesso calmatevi!....non è il momento di farsi prendere dal panico!>>
<<wind,water,noi penseremo a fermare guyl!>> wind e water(che intanto si è calmato) annuisco axia interviene nuovamente <<raizen...>>sul pollice comparve una piccola nuvoletta nera e la appoggiò sulla fronte del spiritello dei fulmini <<con questa traccia...trova soporific...!>> raizen rimase un attimo immobile,poi divenne tanti piccoli fulmini dicendo<<si padrona>>
ricomparve sul punto più alto dell'albero maestro della nave...fece un respiro profondo e con voce calma...<<cercate ovunque...>> intorno a lui tanti fulmini lo circondarono....e sopra a lui una tempesta si avvicinò scontrosa,ma raizen rimase calmo <<seguite questa traccia...e trovate il spirito a cui appartiene...!>>i fulmini intorno a lui si sparpagliarono in diverse direzioni velocissimi...allaricerca di soporific...forse unica speranza per calmare guyl...ormai preso dall'ira e dalla disperazione...
....continued.....

(il seguito ed il precedente se volete,lo invierò, se questo pezzetto vi è piaciuto!;)fatemi sapere!)
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: