torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: MIA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: fu-chan85 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/04/2006 11:13:56

non è allegra, parla della vita, un racconto vero.. leggetela e mandate commenti! baci fu-chan
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
FRAGILE..
- Capitolo 1° -

a volte la vita non va proprio come ci si aspetta..
tutto scappa di mano e non si ha più niente..

le persone care ti lasciano per partire verso una vita migliore, lassù con Dio..

altre le facciamo scappare noi.. perchè presi dal dolore e dallo sconforto crediamo che tutto sia finito quando invece avremmo solo bisogno di qualcuno che ci stia vicino, ci faccia parlare e che ci voglia bene..

dove trovare una persona così? una persona che colma in parte il vuoto che abbiamo in noi stessi?

non lo so.. e non so se mai esisterà..

con delle stupide parole, delle stupide paranoie siamo capaci di distruggere la nostra vita e la vita degli atri..

siamo capaci di farci odiare..

siamo solo dei poveri esseri umani in balia del mondo e di un mare di emozioni che neanche noi possiamo comprendere.. in cerca di una felicità che mai arriverà..

ci facciamo trasportare e condizionare da qualsiasi cosa quando invece dovremmo solo fermarci a riflettere un pò di più sulla vita e sul suo significato..

io, della vita non so più che farmene.. non so più se è giusto andare avanti così o no..

sto perdendo tutto..

è meglio predere tutto e rimanere soli oppure smettere di vivere?

non è che la differenza tra le due sia molta..

io sto già smettendo di vivere.. ho già smesso..

l'unica cosa che mi fa andare avanti sono le illusioni.. illusioni fatte su qualcosa che non c'è.. speranza in qualcosa che una volta c'era ma che ormai non c'è più..

restano solo una miriade di pensieri che girano per la testa senza un senso.. il cuore che scoppia e tu che non sai cosa fare, come comportarti, cosa pensare..

poi ti trovi al punto in cui dici: basta, non vivo più, non ce la faccio più. a cosa servo? perchè vivo?

a quel punto nulla ha più senso..

ti butti giù, non esci, non mangi, non studi, non lavori.. non fai più niente..

sei fragile.. la minima cosa ti può disrtuggere..

solo la speranza che tutto torni come prima, quando si era felici.. se si può chiamare fellicità..

perchè la felicità non esiste, non l'ho mai incontrata..


una volta mi hanno detto che la felicità non esiste, che noi definiamo felicità un qualcosa che non c'è e che ci creiamo noi nella nostra mente con l'illusione di raggiungere davvero ciò che vogliamo..

ed è vero.. noi siamo felici quando crediamo che tutto vada bene..

appunto..

crediamo..

non ne siamo sicuri..

e questa non è dicerto la felicità..

non è nulla..

viviamo con la speranza che un giorno tutto cambierà, ma non si può vivere di speranza..

la speranza ci fa solo illudere.. a volte bisogna arrendersi..


la spranza alimenta solo le illusioni.. e le illusioni fanno solo soffrire..

la speranza ci fa vivere in un'altra vita che non esiste.. e allora si perde tutto e ci si ritrova così..

Dio, parlavo i Lui.. è l'unica cosa che ti rimane.. a volte ci arrabbiamo con Lui perchè ci porte via gli amici, l'amore, i famigliari.. ma è l'unica cosa che ci rimane..

a volte penso che se le cose succedono un motivo c'è..

non so quale.. non lo capiremo mai.. solo Lui lo sa.. è una cosa troppo grande per essere capita da noi esseri umani..


forse ora loro stanno meglio lassù con Lui..

e arrivati ad un certo punto bisogna affrontare le cose.

ormai non sono più qui con noi, non possiamo più fare nulla per loro.. solo custodire il suo ricordo nel cuore..

però quando si capisce questo ormai abbiamo già buttato la nostra vita nel cesso e rovinato qualcosa che ormai non c'è più e mai ci può essere..butti via il passato, rovini il presente e distruggi un futuro che prima potevi crearti ma che ora mai ci sarà..


non fate come me..
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: