torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: SVEGLIARSI LA MATTINA...
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Autore: kary-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/04/2006 22:54:44 (ultimo inserimento: 17/04/06)

dalla canzone degli zeroassoluto nasce kst ficcy..e svegliarsi la mattina...eh..tuturuturututu..cn la voglia di parlare...sl cn te!version femminile..
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL DESTRO FORMIDABILE
- Capitolo 1° -



"Arriverà qualcuno che si prenderà il mio posto
e allora io starò solo a guardare...eh..
mi metterò seduto con lo sguardo fisso su di te,
perchè ho imparato ad aspettare...ah..
sono 2 giorni che...camminiamo,3metri sopra il cielo,ma..
proprio adesso che ci penso mi ricordo
quante volte non ti ho persa per un pelo.."

Chi lo sa...magari è questo,quello che mi aspetta.Sono destinata ad amare in silenzio,mirando solo nei miei sogni ad entrare nel tuo cuore.E'..così difficile da comprendere il mio sentimento?!..me lo chiedo spesso..
Un giorno,una persona più intrepida di me,riuscirà a svelarti quello su cui io non riuscirò mai ad aprirti gli occhi..Ti amo!..Svegliati!..Perchè non lo capisci?!Ogni lacrima amara che ingoio a fatica,è una delusione cocente che segue una precedente..

Sbattè la palpebre,lasciando scivolare le dita sul lenzuolo,accarezzando le increspature.Un rettangolo di luce,si disegnò coi suoi tratti indefiniti sul cuscino.L'ombra dei ciliegi che ondeggiavano nel vento,si proiettò sul suo viso,oscurandolo per pochi attimi.I raggi del sole si smagliarono in una rete dorata di fili sottili sul suo letto.
Hilary schiuse le labbra,affondando la guancia calda riscaldata dai tiepidi raggi mattutini e dal caldo sonno della notte,nel morbido cuscino.Un'altra volta...quel sogno..era la terza volta,questa.La terza notte,in cui era cullata da un sonno benigno e in cui faceva..lo stesso sogno delle altre due notti.
Sentì la porta schiudersi ed una mano esitante premere sulla maniglia.Un respiro leggero,appena percettibile,passi cauti..attutiti dalla folta peluria della moquette.Hilary sospirò;lo sentiva..sapeva cosa avrebbe fatto.Senti il suo profumo più vicino.La figura si chinò su di lei,posando un palmo della mano sulla sponda del letto,mentre l'altra si posava carezzevole e gentile sulla spalla della ragazza.
T:HIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIL!!!!!!!!>_____________<-fremendo per l'entusiasmo,Takao scosse vigorosamente la ragazza.
H:....Takao Kinomiya...-ringhiò fra i denti,tirandosi il lenzuolo sul viso.Takao rise,scuotendo la testa:
T:Presente!^0^-
H:Questo potevi evitartelo..-sibilò truce,scrutandolo minacciosa.Takao indietreggiò,intimidito dallo sguardo gelido della ragazza.
T:o_0"..Co-cosa..precisamente?!-
H.Questo!!!-

T:òxò..Ahia..Ma porca mi..-il brontolìo del ragazzo,fu interrotto prontamente dall'intervento immediato del blader cinese.
R:Shh..Vuoi che ti senta?^^-lo interrogò divertito,fissandogli il profilo arrossato del naso.
T:Quell'arpia...ma dico io,che ho fatto di male?!-sbottò sconvolto il ragazzo,scuotendo il capo con aria offesa.
Rei sorrise,sospirando rassegnato:
R.Beata ingenuità..-
T:Ehi,ripeti..io non sono un ingenuo!!-sbuffò il ragazzo,sfiorandosi lentamente il naso e storcendo le labbra,già piegate da una smorfia di dolore.
R:Ma quante volte te l'avrò detto di lasciarla in pace quando dorme?!Mai guarda..mai che ascolti..!-replicò il cinese,incrociando le braccia sul petto.
T:Ehi ehi..Quante volte me l'avresti detto?..Aspetta,fammi contare eh..emh..0!Quando mai mi hai messo in guardia?!..accidenti..ha un destro formidabile!-.Si,formidabile..lui l'aveva provato a sue spese.Il profilo del suo naso,segnato da un rossoro che avrebbe destato ospetto.Perfino l'impassibile Kei,passandogli accantol'aveva osservato sorpreso e perplesso,per poi uscire di scena sorridendo ironicamente.Quell'idiota!E lui ancora di più..si lasciava colpire da una donna!Roba da ridere..assurdo.Ridicolo.Per non dire..ecco,sì appunto.PATETICO.Niente da replicare..il suo atteggiamento era patetico.Lo riconosceva,ma non si sarebbe mai scusato.Non avrebbe mai potuto offendere la sua dignità maschile e sacrificare il suo orgoglio,per gratificare quella sciocca manesca con le sue scuse.
T:ç_ç..Io..il campione del mondo..in questo stato!-biascicò con voce flebile,rotta da finti singhiozzi che avrebbero ben definito il suo ruolo da vittima della situazione.
R:E dai,finiscila con sta storia!Tanto la colpa è tua..-sospirò esasperato il blader cinese,alzando gli occhi al cielo,in una vaga supplica.
Continua....


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: