torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: X
Titolo Fanfic: UN CUORE E UN`ANIMA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: celebrian galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/04/2006 11:09:04

maternità...è il sogno di ogni donna...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
...
- Capitolo 1° -

È una così bella sensazione. Descriverla a parole la rende quasi inesistente.
Sfiorare la vita, renderla palpabile e pulsante di emozione, mi avvolge totalmente, come fosse un manto eppure nasce nel mio cuore, nella mia mente, nel mio corpo.
Sentire il mio sangue fluire da una vita all’altra, la mia vita fluire dal mio corpo al Suo, dal mio cuore al Suo, da Karen a Lui. È come esserne uniti eppure divisi per coscienza. Due menti che si completano e dividono un unico spazio vitale, un unico meraviglioso meccanismo d’esistenza, un unico, meraviglioso cuore. È come sentirsi partecipi di un miracolo e darne la scintilla, come osservarlo da lontano e sentirlo avvampare sul viso, sulle braccia, sulle mani e sul petto, come una scarica elettrica e un caldo fuoco rigeneratore. Come se ogni ferita si riaprisse e rigenerasse nuova linfa per questo corpo che dà vita ad un miracolo. Come essere vulnerabili eppure invincibili…perché insieme.
Mi dà coraggio il Suo cuore che batte insieme al mio, come un fiume che scorre delicato sul mio corpo e mi fa annegare, solo per riportarmi a riva e farmi rinascere a nuova vita.
Si divide un unico spazio. Un generarsi ed un crearsi infiniti nel mio corpo che sento mutare. Che sento divenire ogni secondo, ogni momento che il Suo cuore batte con il mio. I miei occhi sono lucidi di pianto, le mie mani accarezzano il Suo cuore, il mio corpo pulsa, si ribella e accetta questa forza immensa che solo Lui riesce a generare.
Proteggere. Proteggere me è proteggere Lui. Sono come fatta di vetro perché devo proteggerLo. Ma è Lui e proteggermi, in realtà. È Lui a generare dentro di me il potere più grande che esista, a farlo evolvere, a rafforzarlo, a farlo ardere. È Lui e solo per me.
Sono io solo per Lui.
Piccolo Kazuki.
Ti sento crescere dentro di me, ti sento vivere e crescere. Ti sento con il cuore, con il corpo.
Sei unito a me ed io lo sono a te. Sei parte di me.
Sei vita e miracolo e sei mio, mio soltanto perché vivi dentro di me soltanto. Perché siamo una cosa sola mentre cresci e diventi mio figlio. Mentre il tuo cuore batte facendo ardere il mio d’amore per te.
Sei la mia creatura, sei il mio cuore, sei il mio Kazuki. E giorno dopo giorno tu cresci, diventi il frutto del mio amore, diventi la mia carne che si rigenera e acquista coscienza. Sei la meraviglia della natura, di un Dio benevolo che mi ha accordato la grazia d’essere madre.
Kazuki, cresci…vivi, fammi ardere d’attesa, d’amore.
Io ti proteggerò, finché non sarai pronto a vedere con il tuo occhi la luce del sole, finché non sarai pronto a sentire la mia pelle contro la tua, finché non sarai pronto ad essere un uomo, un piccolo uomo che non vive più dentro di me ma con me.
Io ti proteggerò e ti donerò il mondo, perché tu possa vivere. Kazuki, dammi la forza.
Dammi la forza.
Con essa ti proteggerò.








“Karen…Karen svegliati! Stavi facendo un bel sogno? Mi dispiace svegliarti ma Hinoto ci ha convocato. Un Drago della Terra sta per colpire”
Piccolo Kazuki. Quel giorno, io ti proteggerò.
“Arrivo”


Hellionor
E' una così bella sensazione.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: