torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: LA SORELLA DI HANAMICHI
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: selia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/11/2002 15:29:47 (ultimo inserimento: 27/08/03)

il titolo dice tutto...cmq un po` di romanticismo ci sarà!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L`ARRIVO DI HIMEKO
- Capitolo 1° -

FAN FICTION:
LA SORELLA DI HANAMICHI

PERSONAGGI PRINCIPALI

HIMEKO SAKURAGI: La sorella di Hanamichi: ha vissuto in America, lontano dal fratello e è diventata una famosa giocatrice di basket. È stata allenata dal signor Anzai quando era bambina. Anche lei ha i capelli rossi, lunghi e lisci. Al contrario del fratello è molto carina e corteggiata, ma come lui è orgogliosa e testarda.
HANAMICHI SAKURAGI
KAEDE RUKAWA
HISASHI MITSUI
RYOTA MIYAGI
TAKENORI AKAGI
HARUKO AKAGI
KIMINOBU KOGURE
SHINICHI MAKI
AKIRA SENDOH
JUN UOZUMI
KICCHOU FUKUDA
SOICHIRO JIN
NOBUNAGA KYOTA
KENJI FUJIMA
MITO &CO

CAPITOLO 1: L’ARRIVO DI HIMEKO
Quel giorno, del resto come tutti i giorni, Hanamichi si stava allenando con lo Shohoku. A dire la verità, stava litigando con Rukawa, tanto per fare un diversivo durante l’allenamento.
- Non cambierà mai…
Sospirò Mito.
- Ci sarebbe solo una persona capace di farlo stare zitto e fermo…chissà come sta…
- Io direi che questa persona sta molto bene ed è pronta a fermare il fratellino!!
- Oh… ciao Himeko!!
- Che combina quel deficiente stavolta??
- Oh, si è messo a litigare per la…. ennesima volta con Rukawa…
- Ma quando imparerà a stare zitto…
Disse questa frase ad alta voce, perché il fratello la sentisse.
Hanamichi sentì una voce familiare e lentamente si girò.
- NO! I fantasmi del passato mi perseguitano!!!!!!!! Rukawa proteggimi!!!!
Detto questo usò Rukawa come scudo per non farsi vedere. Ma la ragazza non era scema e si avviò verso il ragazzo, che doveva essere Rukawa, che non ci stava capendo niente, e la squadra pure.
- Senti, non è che potresti spostarti?
- No!!! Non ci provare Rukawa!!! Ti spezzo le gambe se lo fai!
- Ok…
- Fratellino!!! Da quando che non ci si vede!! Ti sono mancata?
- No, e perciò tornatene da dove sei venuta!!!!
- Fratellino?
- Cosa?? Non hai mai raccontato a loro di me? Io li conosco tutti grazie alle videocassette delle partite che Mito mi spedisce, e ho anche visto che sei un grande incompetente!
- Questa ragazza mi piace! Capisce tutto al volo!
- Tu devi essere Hisashi Mitsui, giusto? Il mago dei tiri da tre punti? Numero 14, guardia, 1.84 m, 70 kg?
- Si…
- Ma tu chi sei?
- Ryota Miyagi, numero 7, playmaker, 1.68 m, 59 kg. Basso ma ugualmente bravo?
- Piano con gli aggettivi: non mi sembra che tu sia questa grande altezza! E poi chi sei?
- Himeko Sakuragi, numero 10, ala grande, 1.73 m, 50 kg.
- Ah…
- Poi… vediamo… quello là è Takenori Akagi o Gorilla, numero 4, centro e capitano, 1.90 m, 90 kg! Quello laggiù, Kiminobu Kogure, numero 5, ala, 1.78 m, 62 kg. E infine, la matricola migliore dell’anno: Kaede Rukawa, numero 11, ala piccola, 1.87 m, 75 kg. Ho dimenticato qualcuno?
- No…
“Ma questa chi è?”
- Oh oh oh!!! Chi si rivede, la piccola Sakuragi!!! Oh oh oh!
- Signor Anzai!! Non sa quanto mi è mancato!!!
- Ho seguito i tuoi progressi! Sei diventata molto brava!
- Solo grazie ai suoi insegnamenti!
- Bene…ma come mai sei tornata?
- Il mio fratellino necessitava di un aiuto…un uccellino mi ha detto che sei a corto di calzini e non solo, vero?
- Non è vero…
Nessuno aveva mai visto Hanamichi così abbattuto.
A- Anche tuo fratello gioca a basket adesso, sai?
HI- Sì…io ho lasciato momentaneamente la squadra dove giocavo, serie A juniores femminile per venire qua, così magari gli do qualche dritta!
AK- Hai giocato in serie A? Dove?
A- Akagi, questa ragazza è un piccolo genietto del basket…non so se neanche Rukawa, tu o Sendoh riuscireste a fermarla, se poi è migliorata ancora…è vissuta in America con la madre fino a oggi, e adesso è di nuovo qui…
R- Cosa?? In America?
A- Proprio così, Rukawa.
La ragazza lo guardò e notò che quell’aria distaccata lo rendeva molto affascinante…
A- Sakuragi, che ne dici di farci vedere di cosa sei capace?
HI- Ci sto!
A- Che ne dici…tu contro Rukawa! Per voi va bene?
HI- Si!
R- Si…se devo proprio…
A- Avrai così l’occasione di misurarti con le tattiche americane!
R- Ok…
HI- Bene! vado a cambiarmi!
Poco dopo Himeko ritornò e si mise a palleggiare. Hanamichi continuava a urlare.
H- Vai, Himeko!! Non farti assolutamente battere da quell’idiota di Rukawa!
HI- Contaci, fratellino! Fai il tifo per il vero grande genio della famiglia!
H- FORZA RUKAWA!!
R- …?
HI- Stronzo!
M- Intelligente la ragazzina!
HI- Ehi… guarda che ho la stessa età di Ha-chan!
M- Gemelli?
HI- No, sagittario…
H- Capricorno…
M- Non in quel senso!!
H- Ah… NO PER PIACERE!!
HI- Io sono molto più bella di Ha-chan…
M- Su questo non c’erano dubbi!!
AK- La volete smetter di chiacchierare?? Iniziamo si o no questa dannatissima sfida??
HI- OK!
Himeko e Rukawa si avviarono verso il centro della palestra: Rukawa guardava torvo la ragazza, cercando di capire le sue intenzioni, ma lei aveva un sorriso dipinto sul volto.
HI- Chi lancia la palla??
Akagi arrivò con la sua solita andatura da Gorilla. Prima di lanciare il pallone guardò Rukawa.
AK- Non farci fare brutta figura!!
R- Ma mi hai preso per quell’idiota di Sakuragi?
HI- Vedi, Hanamichi… loro sì, che hanno capito tutto di te!
AK- Siete pronti?
R- Sappi che non ti farò un trattamento di piacere, anche se sei una ragazza.
HI- E chi te l’ ha mai chiesto? E poi… non cantare vittoria prima del previsto!
Akagi lanciò la palla in aria. Himeko e Rukawa saltarono insieme, ma a metà del salto, Rukawa si ritrovò davanti la scritta “Rushlight” e non più la faccia della ragazza… Himeko era riuscita a prendere la palla, e appena toccato terra era scattata verso il canestro, subito seguita da Rukawa. Il ragazzo riuscì a bloccarla, ma lei aveva un controllo di palla stupefacente: dopo qualche minuto Himeko riuscì a fare canestro con un tiro in sospensione. Tutti c’erano rimasti secchi: aveva fregato Rukawa al primo colpo. L’autostima del ragazzo era calata vertiginosamente, ma raggiunse il livello di guardia quando lei gli disse una cosa che non si sarebbe mai aspettato di sentire da un Sakuragi.
HI- Tutto qui?? Credevo che la miglior matricola dell’anno sapesse fare di meglio!
R- Ah, si??
HI- Vuoi la rivincita?
R- Sì!
HI- Sicuro che non andrai in depressione se vinco?
R- Ma non mi hai detto di non cantare vittoria prima del tempo??
M- Uao… Rukawa ha detto più di quattro parole una dietro l’altra!!
Questa volta fu Rukawa ad iniziare: arrivò praticamente indisturbato sotto canestro. Saltò per fare una schiacciata, ma la mano di Himeko gli tolse la palla, facendola cadere lontano. Subito dopo la ragazza era già nell’altra metà del campo, dimostrando una velocità incredibile e ancora prima che Rukawa potesse ricorrerla aveva fatto il suo secondo canestro in schiacciata, decretando la fine della partita. Hanamichi andò dalla sorella e l’abbracciò.
H- Finalmente i Sakuragi hanno la loro rivincita su Rukawa!
HI- Peccato che lui se la possa riprendere tutte le volte che vuole con te!
MI- Ha lo strano potere di ridurre incredibilmente l’autostima di una persona aprendo solamente la bocca!
Infatti sia Hanamichi che Rukawa erano in un angolo a tracciare cerchi per terra con le dita.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: