torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: CROSSOVER
Titolo Fanfic: I MANGA A CASA MIA
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: vikki galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/04/2006 13:38:05 (ultimo inserimento: 06/07/06)

premesso che so che il titolo fa schifo, vi scongiuro di leggere è abbastanza divertente. vari manga vengono a casa mia... apriti cielo!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L`INVITO
- Capitolo 1° -

L’INVITO
Cosa succederebbe se i manga venissero a casa della loro scrittrice preferita? [voi: se se convinciti da sola] (antipatici)
Cip cip cip!!! [Voi: cominciamo con le patetici effetti sonori paghi 1 prendi 3] (incominciamo già con le critiche? Fate finta siano uccellini non ci vuole poi tanto) “Possibile che nemmeno in estate si possa dormire?” ma loro continuano strafottenti con il loro odioso cinguettio. A mali estremi estremi rimedi: prendo il fucile dall’armadio e comincio a sparare. Purtroppo la mia mira non è granché [come se il resto ti venisse bene] (siamo critici stamattina, eh? Zitti e leggete) [d’accordo tregua momentanea] e così non ne uccido nemmeno uno, in compenso però centro Povia che stava a fare il piccione sul davanzale di fronte. Almeno lui non romperà più (io ODIO Povia) [e noi con te che ci torturi che dovremmo dire??] (sempre in mezzo voi? E la tregua?) [ce ne eravamo dimenticati] ( -__-’’’’’’’ ma dico io come si fa? E poi mi vengono a criticare. Continuiamo è meglio) Tento di continuare a dormire, ma mio fratello comincia a saltarmi addosso (io ODIO mio fratello) [c’è qualcuno che non odi?] (c’è qualcosa che non criticate?) [no ^_____^ ] (sarà una cosa luuuuunga) rinuncio definitivamente e faccio colazione, poi finalmente tutti escono e mi lasciano casa libera. Decido di invitare un po’ di manga a casa. Prima chiamo Inu &co., poi Akane e Ranma “sta ancora dormendo lo sveglio ora” “beato lui dorme…vi aspetto non essere troppo brutale”. i primi ad arrivare naturalmente sono Inu &co “Ka-chan avete fatto in fretta” “tze per forza l’ho portata in spalla io” “Simpatico come sempre eh, inu-chan? E poi non credo che ti dispiaccia!” “non dire sciocchezze e poi non chiamarmi in quel modo!!” “Sei dello stesso colore del tuo vestito è inutile che menti a me! E poi io ti chiamo come mi pare/ me fa linguaccia. comunque tutte le armi nel ripostiglio e non voglio sentire storie!”. Arrivano Chidori, Sagara, Melissa e Kurtz “per voi vale lo stesso avanti marsch!!” [dittatrice] (lo sapevo che era troppo bello per essere vero -___-’’’’’’’’ Io voglio solo evitare di distruggere completamente la casa). Poi è la volta di Ranma, Akane e tutto il loro seguito e da Soun e Gen…Soun e Genma??? Ma chi li ha invitati??? Io non voglio un panda in casa!!!! [ma dai è così caruccio] (si ma non passa dalle porte e io dove lo trovo il bambù da dargli?) [si va a far compere! ^_____^ ] ( ma siete tremendi no, no e no!!!) [uffa ç____ç sei cattiva!] (ma tu vedi che lettori mi dovevano capitare -_____-’’’’’’’’’’ ), infine arrivano tutti i personaggi di lui & lei e di yu yu, un Sesshomaru trascinato da una Rin entusiasta e Ryoga, che manco a dirlo si era perso. E ora gli ospiti speciali: i miei amici scrittori di fanfic Yumi, Lirin e Delly!!
[ki è yumi??] (una mia amica e collega di un altro sito trattatela bene) [non si aspetti buoni trattamenti è amica tua] (-___-'''''''' siete impossibili, cafoni!!)
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: