torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Final Fantasy VIII
CrossOver: Final Fantasy X
Titolo Fanfic: UNA SERATA MOLTO PARTICOLARE
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: cecylia-tinuviel galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/04/2006 01:10:44

reportage demenziale della romantica scena a macalania...a che punto arriva la perversione umana!!!! ^____^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
TROPPO PARTICOLARE ^___^
- Capitolo 1° -

UNA SERATA MOLTO PARTICOLARE (TROPPO PARTICOLARE!!!)

Attenzione se qualcuno si offendesse x le cose qua scritte è meglio che non legga! Il racconto non è molto censurato, vuole solo fare vedere che anche i personaggi di FF hanno dei bisogni, come dire “umani”.


Un ultima cosa, x nn scrivere tutte le volte in mio nome ho usato questo segnetto * e ora buona lettura!

*Eccoci di nuovo in diretta da Macalania! Qui è la vostra reporter preferita Cecylia! Sta sera, x la serie “non mi faccio mai i c…i miei” sono accampata…forse è meglio dire imboscata…nei pressi del lago dove la nostra bella Yuna sta facendo il bagno (lo so ke non è proprio un bagno…ma non mi viene un altro termine x descrivere la situazione!)
Ma vediamo la situazione! A 100m da me c’è Kimahri che fa il palo! Speriamo che non mi scopra!!!!
Ma…sento dei passi…ECCO IL NOSTRO EROE! Ora Sta per entrare in acqua!

Avviso: da ora in poi il racconto sarà molto più poetico! Grazie x l’ascolto!

Il giovane ragazzo entrò molto piano nell’acqua (cacchio! Era gelida! Nd Tidus!) (Tidus! E’ un racconto serio! Evita entrate di questo tipo! Nd Me).
Quando Yuna lo vide il suo cuore si fece ancora piu triste…ma in fondo era stata lei a dirgli di volere un viaggio pieno di risate, quindi si sforzo anche quella sera… Tidus era li proprio per farla sorridere e cominciò a parlarle…voleva portarla almeno in un sogno…nella sua Zanarkand! Era felice di riuscire a rallegrarla ma in fondo lui sapeva che era solo una folle utopia…e anche Yuna lo sapeva bene e a quel punto non riuscì piu a trattenere le lacrime che, dolcemente, cominciarono a rigare il suo viso… Il ragazzo senti un morso al cuore e le si avvicinò, non avrebbe voluto farla piangere, ma forse era ora di farle capire cosa lui provasse veramente…

Tidus: Yuna…
La ragazza alzò lo sguardo per un secondo e subito, in un lampo sentì il calore delle sue labbra sulle sue…finalmente insieme!

Voce Misteriosa: Vaiiiii! Approfitta della situazione! Forza Tidus! Finalmente te la da! Trombmmm…hmmm!

*Zitto! Ma che cacchio fai!!?? Eh?! Ma sei Irvine, cosa fai qui?!
Irvine: Ehm…passavo di qui per caso….
*Seeee! Tu in mezzo ad un bosco, all’una di notte senza una ragazza! Ma vai a raccontarlo a Selphie! Diciamo che sei qua a fare il guardone!
Irvine: Sarà cmq adesso il commento lo faccio io!

Signori e signore (soprattutto signore) qui è il vostro Irvine che vi parla! Vediamo la situazione: Tidus si sta slinguando alla grande Yuna, la mano del nostro eroe si avvicina sempre di più alle zone X…ma attenzione! Yuna si è staccata!

Yuna: Amore, ho sentito un rumore! No è che qualcuno ci sta spiando? Per Yevon, se Lulu mi vede in questo stato mi ammazza!
Tidus (cercando di riattaccarsi come una piovra): figurati tesoro, io non ho sentito proprio niente! Dai, ora come da copione noi dovremmo buttarci sottacqua e finalmente dovremmo ciula…emh farci tante coccole!
Yuna: forse è meglio lasciare perdere…forse non dovevamo….

Irvine: Ah! La coppietta sembra avere dei problemi!
*Cavolo era cominciato tutto così bene! Ma vediamo come prosegue “l’incontro”!
SDONDG!
*Ma bip, che bip era! Mi è arrivato qualcosa in testa se scopro lo bip che l’ha lanciato!
Irvine: Ehi è un moguri di pietra!
*Cacchio, normalmente sono di pezza! Cmq questo è di Lulu…ma ke ci fa qui?
Irvine: io l’ho visto arrivare da dietro a quel cespuglio…dai andiamo a vedere!
*Ok Irvo, però prima mi faresti il piacere di togliermi le mani dal sedere!!!

I due si addentrano fra i cespugli in cerca di spiegazioni e ….visione oscena!

Auron: te la faccio vedere io la mia storia! Forza seguiamo il nostro “destino”!
Lulu: Siiiiiii! Ahhhhhh! Certo che hai proprio uno spadone!!!

Irvine: Ecco svelati molteplici segreti! Ecco cosa fanno veramente i nostri eroi mentre i programmatori della Square ci fanno vedere delle scenette romantiche (approposito, Tidus e Yuna stanno ancora discutendo!!!).
* Ma è impressionante stanno facendo tutte le posizioni del Kamasutra! Però! Auron non avrà + 20 anni, cmq è abbastanza, come dire “atletico”!

AAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAHhhhhhhh! Un grido ad mega stra ultrasuoni viene lanciato nella notte!

Io, Irvine e Lulu: Oddio, Sin!
In quel momento Auron e Lulu si accorgono di avere compagnia!
Lulu: Ma voi chi siete! E adesso…cavolo hanno filmato tutto! Sono rovinata!!!!
Irvine (in preda a una crisi di panico): Arriva Sin!!! Help! E’ la fine!!! Hei…aspettate un momento…chi è Sin?….Cmq AIUTOOOOOOOO!!!
Auron: Calmatevi, non è Sin…mica ha quella vocina spaccatimpani! A me sembrava di più Rikku!
Lulu: Andiamo a vedere è meglio! Auron xche ti 6 seduto? Non vieni a vedere?
Auron: Mi spiace…ma io dopo averlo fatto mi devo bere un po’ di Sakè!
Irvine: Davvero! Io normalmente dopo mi fumo una canna!!!
*Va be lasciamo perdere questi particolari…ANDIAMO!

I 3 corrono attraverso il bosco, la voce arrivava dall’accampamento solo che ad un certo punto…SBADABAM!
*IRVINEEE! Come hai fatto a cadere! Ti 6 fatto male?
Irvine (mezzo ammaccato): veramente stavo guardando i meloni della maga nera…ehm, volevo dire che stavo guardando i soffioni…si, i SOFFIONI!
Lulu: Sarà, ma secondo me questo qua è un maniaco dislessico!
*Dimmi tu con ke elementi mi ritrovo!

Finalmente i 3 eroi (ah adesso siamo diventati eroi! Nd Irvine) (e cosa dovevo scrivere, i 3 sfigati Nd Me) arrivano all’accampamento, e sbirciando in una tenda…visione orrenda 2!

Rikku: Dai Wakka! Non essere così ritroso!
Wakka (cercando di togliersi Rikku di dosso, ma visibilmente arrapato!): Ma hai solo 15 anni! Io ne ho 10 + di te!
Rikku: Ma lo sai che l’età è una cosa relativa! E poi voglio farlo con una persona con + esperienza! (chi meglio di me! Nd Irvine)

*Gentile pubblico, sta sera è serata di scoop! La redazione di Timber Maniacs mi riempirà di soldi dopo questo servizio bomba! Ma ora passiamo al commento: Rikku si è totalmente denudata in un secondo al grido di “Voglio farlo, voglio farlo”.

Wakka: Rikku, piccolina, x me sei solo più di una bambina…ma vieni qui che ti distruggo!!!

*Ora i due sono avvinghiati come un archeosaurus e una archeosaura in calore (che paragone delle palle Nd Me) ma…ultimo grandioso colpo di scena…una luce tremenda in mezzo al cielo! Le tende e gli alberi circostanti vendono sbattuti via!

Irvine: Ma quello è Yevon!
Lulu: No, di più!
Irvine: Allora quello è lo Hyne!
Lulu: Macchè, di più, di più!
Irvine: Allora forse è Trivia, o Buddha….oppure Allah!
Lulu: No, lui è il capo assoluto, il nostro creatore onnipotente….lui è…il nostro character Design…lui…Tetsuya Nomura!

TN: Adesso basta! Io vi avevo creato come personaggi puri, spiriti buoni!
Tutti: Abbi pietà di noi!
TN: Ora non è + tempo x il perdono…voi sarete condannati…(rullo di tamburi!!!) a mangiare a colazione, pranzo e cena, x 3 lunghi anni la zuppa schifosa di tentacoli di Molboro che fanno nella mensa del Garden di Balamb! Questo è tutto e….have a nice day! Ah Ah Ah Ah!
Tutti: Nooooo! La Zuppa NOOOOOOOOOOO!

*Signori, che punizione! Ma vediamo la situazione: Wakka si è addormentato (come si fa ad addormentarsi dopo aver… Nd Irvine!); Auron è da qualche parte ubriaco fradicio di Sakè; Lulu si sta martirizzando x le porcate che ha fatto; Rikku probabilmente è incinta, Kimahri si è fatto un caffe x restare sveglio e Yuna è qui accanto a me….COSA? Yuna che ci fai qui?!

Yuna:UAAAAAAAA! Sob UAAAAA! Tidus è un maiale! Lui voleva solo una cosa da me!!!!!! E io che credevo mi amasse UAAAAAAAAAA!
Irvine: Dai non piangere ci sono qua io, ecco prendi un fazzoletto, vieni andiamo a fare una passeggiata.
Yuna: Grazie, ma tu chi sei?….finalmente un ragazzo dolce e sensibile che non vuole stare con me solo per…vero?
Irvine: Certo baby!
*Seeee, va be! Irvine ce ne gia una incinta….mi sono spiegata! Allora a presto, uno di questi giorni passo al Garden, mi hanno chiesto un reportage fotografico di Squall!

*Carissimi anche x oggi è tutto. Grazie per l’ascolto!

*Finalmente ho finito, cappero ho dimenticato un microfono al lago! Vado!

La simpatica, bellissima, attraente (W la modestia! Nd Me)…..reporter si incammina verso il lago, e la, seduto solo soletto c’è il fighissimo Tidus sull’orlo di una crisi di nervi.
Tidus (gridando): Non c’è la faccio più ho bruciato la mia ultima occasione!! Sono in un’astinenza tremenda. Sono 2 mesi che non lo faccio…da quando sono arrivato qui! Ke vita grama!
*(dopo essermi messa un vestito bianco modello Artemisia; con fare molto, moooolto attraente) Ehm, ciao bello. Che ne diresti…..

Tidus non mi lascia finire la frase che gia mi salta addosso con fare animalesco e nel giro di 2 secondi ci buttiamo in acqua, arrapati come 2 Kyactus (senza spine però Nd Me!) (Te lo do io lo spinone Nd Tidus) *Yu Uuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!

E come in tutte le favole (chiamala favola, sembra di + un racconto de “La mia Vicina” Nd Tutti)….comunque ciular…ehm vissero tutti felici e contenti!
FINE


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: