torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: CONFESSIONI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: kumi-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/04/2006 23:12:51

x il ragazzo che chiamavo sempre kiccy. è una lettera che ho scritta cn tutto il mio cuore e mi rincresce nn avertela scritta prima!ti voglio bene...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
...
- Capitolo 1° -

Ciao…ehm…questa, come dice il titolo, è una lettera. E’ dedicata ad un ragazzo. E spero che lui capisca…e che la legga. Ci terrei davvero tanto. Avrei voluto spedirgliela direttamente, ma…non ho il coraggio necessario, anche se lo vorrei avere tanto. Che stupida!
Beh, spero che capirai…spero che un giorno riuscirai a perdonarmi, anche se è passato già un anno da allora e credo che non t’importerà più nulla di me. Io, invece, non l’ho ancora fatto e mi sento questo peso. Se non vuoi, non leggere, non importa.


Aprile.
Siamo già ad Aprile?Come vola il tempo. In questo periodo, l’anno scorso, ero in terza media...e stavo male, malissimo e non era un malore fisico. Figuriamoci...mi faceva male il cuore, l’anima. Ti ricordi?Non ci sentivamo più...io avevo staccato i miei contatti con te...ma non del tutto. Sai, quei dolori erano provocati da te...dal non sentirti più. Sì, lo ammetto, te lo dico, anzi più correttamente te lo scrivo e te lo posto qui, in questo sito, in modo che tutti possano leggere i miei errori...di cui mi pento. Ma sopratutto voglio che tutti sappiano quanto ti voglio bene, per dimostrarti che sono sincera. Non mi aspettano che la leggano in molti...chi leggerebbe una cosa simile?Non lo so, comunque spero che tu abbia capito e stia leggendo questa lettera che ho scritto col cuore e la tua pallina accanto a me. Sì, proprio la tua pallina, quella che tu mi desti a febbraio...al nostro primo incontro, dopo tante telefonate, tante chat, tanti messaggi dolci e che ancora tengo nel cuore.

“Sei nell’anima
E lì ti lascio per sempre
Sospeso
Immobile
Fermo immagine
Un segno che non passa mai”

La conosci questa canzone?Appena l'ho sentita oggi su CDlife, mi sei subito venuto in mente...non e' buffo?Sembra scritta apposta. Rimarrai per sempre qui, nel mio cuore, incastonato in un ricordo che non sbiadirà mai. Però e' difficile trattenere i ricordi...perché quelli ti scivolano via, come l'acqua, disperdendosi, lontani...irraggiungibili.
Ogni tanto faccio fatica a ricordarmi la tua voce. Quando ci penso e riesco a ricordarmela, quella diventa lontana, come se fosse trascinata via da un vento capriccioso, che non mi vuole far sentire felice. La tua voce. Quella voce tenera, dolce. Era quella che mi faceva sentire felice. Quanto mi manchi!Vorrei urlarlo al mondo...ma ciò non mi e' concesso!Non potrei farlo...visto che e' tutta colpa mia, dannazione. Vorrei non averti mai conosciuto, così nessuno dei due avrebbe sofferto. Ma se non t'avessi conosciuto...mi sarei sentita persa!Lo so già, ne sono pienamente sicura. Mi manchi!Voglio sentire di nuovo quella voce calda, che mi faceva star bene. Voglio sentire ancora quelle belle parole dolci, dedicate solo a me. Eppure...so che ho fatto bene a mollare tutto!Non poteva durare, era impossibile...la distanza, la differenza di età...e i miei genitori. Accidenti, se non si fosse saputo nulla, forse...

“Vado punto e a capo vedrai
Quel che resta indietro
Non è tutto falso e inutile
Capirai
Lascio andare i giorni
Tra certezze e sbagli
E’ una strada stretta stretta
Fino a te
Quanta tenerezza
Non fa più paura”

Se solo avessi dato retta al mio cuore!Ma ero solo una sciocca, un'incredibile sciocca!Avevo paura?Può darsi, ma adesso manderei a fanculo quella paura. Perché mi manchi...mi manchi!!!
Vorrei sentire la tua voce, ma se mi telefonassi di nuovo probabilmente non riuscirei parlare. Riesco solo a spedirti degli stupidi sms...porca miseria, quanto mi sento stupida!Se tu mi telefonassi o se ti vedessi sicuramente sarei fredda, un ghiacciolo...direi solo l'indispensabile, ci sarebbero quei silenzi che io odio, che mi rendono ansiosa,che mi fanno venir voglia di scappare...!Accidenti a me, odio me stessa e non quei silenzi!Non saprei come dirti tutto quello che penso. Te lo posso soltanto scrivere, sperando che tu capisca, che te lo scrivo veramente col cuore...Vorrei soltanto che sapessi quanto mi dispiace, non volevo farti soffrire, ti giuro, tengo troppo a te!Ti voglio troppo bene...ti direi, se soltanto potessi e ne avessi il coraggio, addirittura che ti amo...

“Sei nell’anima
E lì ti lascio per sempre
Sei in ogni parte di me
Ti sento scendere
Fra respiro e battito...”

Ma ormai e' tardi, e' assurdo pensarci soltanto, e' impossibile...un amore impossibile. Perché mi chiede il mio cuore...che vada a fanculo anche quel cuore!Tu dovresti saperlo, non e' concepibile un amore a centinaia di chilometri!Ormai tu te ne andrai a studiare all'università'. In quel periodo l'avevo pensato. Cacchio, quattro anni, quattro!Quei quattro anni che mi separano da te...insieme a chilometri di distanza, che aumenteranno. Solo a pensarci mi sembra una cosa assurda!Come sono ripetitiva...mi manchi, te lo direi all'infinito!Oltre a essere ripetitiva, sono pure egoista...ma so che non sono solo stata io a soffrire...tu!Quanto avrai sofferto!?Ogni volta che ci penso mi si stringe il cuore, perché ne hai passate tante, troppe...e io, invece di aiutarti, mi sono comportata da stronza, ti ho lasciato, non ho voluto più sentire neanche la tua voce, che altrimenti mi avrebbe fatto vacillare sulla mia decisione...perchè adoro la tua voce e...adoro te. Sei perfetto, sei dolcissimo...il miglior ragazzo che io abbia conosciuto. Ma comunque non mi devo lamentare, mi merito questo dolore, anzi, forse e' anche troppo poco, forse dovrei soffrire di più per punizione...per punirmi di averti fatto tanto soffrire.
Chissà come sarebbe andata se io non avessi interrotto i contatti con te?Me lo chiedo spesso e subito dopo scaccio questo pensiero. Casini con i miei genitori, tanti casini, ecco cosa sarebbe successo. E poi la sofferenza e non solo da parte mia...forse di più di adesso. Faccio finta di non pensarci.
Che bugiarda. Ogni volta che vedo la tua pallina, il tigrotto Kiccy, tutti i giorni, ti penso.

“Sei nell’anima
In questo spazio indifeso
Inizia
Tutto con te (..)”

Poi faccio l'allegra, sorrido, faccio la pazza. Guai se non lo facessi!Le altre mie amiche mi hanno conosciuto allegra, perciò devo essere allegra, penso ad altro e mi dimentico quello che c'è stato e quello che poteva accadere, per poi ricadere nei rimorsi, quando torno in camera mia e vedo...beh, lo sai. Ma adesso basta. Devo essere forte e cercare di portarmi totalmente questa storia alle spalle, pensarti come una vecchia storia, pensarti come un amico come pensavo all'inizio. In fondo, non sono forse la Kumiko pazza e allegra che fa sempre ridere tutti?E allora forza, siamo allegri. Quel che fatto e' fatto. Ormai e' il passato questo, non e' vero?Mi ero ripromessa di non pensarti piu'.
O almeno di non piangere più per te.
Che falsa.
Che bugiarda.
E sai il perché, kiccy?
Perché ora sto piangendo...

“Goccia a goccia, fianco a fianco”

Ti voglio troppo bene. E non solo quello.
E questa non e' una bugia.
...Sei nella mia anima...
Non ti dimenticherò mai. Ti auguro tanta felicità e tutto il bene di questo mondo, amico mio!
Per davvero.

Chibi Ale.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: