torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: SCHOOL STORY
Genere: Sentimentale, Romantico, Autobiografico
Rating: Per Tutte le età
Autore: mami-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/04/2006 22:47:10 (ultimo inserimento: 07/06/06)

tratta da una storia vera ed e` la mia first ff!! abbiate pieta` x una pazza innamorata cotta!!!!! grazie mille ^_^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ki e` lui?
- Capitolo 1° -

legenda:<< >>=pensieri "- -"=dialoghi

Ultimo giorno di scula prima delle vacanze di Natale lei scende dall'autobus.Una voce sconosciuta la saluta...ke fare? si guardano in 10sec. ke nn finiscono +.Passa la giornata e lei nn fa ke pensare a lui:<<ki era? avra' salutato me o qualcuno dietro? eppure c'ero solo io a scendere... xo' nn era male anzi da fan impazzita dei BLINK 182 ke sn,pensandoci assomogliava a Tom il bellissimo Tom!!!!^///^>> X una settimana nn ha fatto ke pensare a lui ma xke'???? a scuola nn l'aveva mai visto a scuola ma aveva visto una ragazza ke era con lui insieme ad altri ragazzi.Xke'stava pensando a lui se aveva un'altra persona x la testa? <<Vabbe'da ora nn ci pensero'+ anke se dnm devo tornare a scuola>> nn lo sapeva nessuno xke' anke lei sapeva ke era una cotta d massimo 2-3 giorni..ma era passata una settimana buona e lei lo pensava x i 3/4 delle giornate senza capire il xke'.1° giorno di scuola si entrava alle 9...arrivata 5 min prima va dalle sue compagne d classe,<<ke bello nessuna traccia di lui...ho parlato troppo presto!!Sudo freddo ma xke' stavo aspettando Daniele e'lui ke mi piace...>>.-"ohiii e'suonata vienii ke dopo ci fanno il culo a strisce!!!!"- <<Vabbe'vado,tanto nn mi importa mica mi piace!!!....>> Ne ERA sicura...ma nn ci AVREBBE messo la mano sul fuoco...
The End spero vi sia piaciuto commentate sia male ke bene (spero la 2) kisss mami-chan^_______^
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: