torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: CAROLINE IN MELISSA...
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: jiz92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/04/2006 22:17:20 (ultimo inserimento: 11/09/06)

se il mondo della magia che ci ha descritto la rowling così dettagliatamente esistesse davvero con tutti i suoi personaggi?ma non tutti scoprirete...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN PERSONAGGIO DI UN LIBRO COME OSPITE...
- Capitolo 1° -

Se il mondo della magia che ci ha descritto la Rowling così dettagliatamente esistesse davvero con tutti i suoi personaggi?Se una ragazza, fan di Harry Potter, ricevesse una visita inaspettata da un famoso personaggio del libro che la informa d’essere la discendente di una famosa strega?
Che abbia inizio la romantica e appassionante storia di una ragazzina come tante che viene catapultata nel regno delle sue fantasie!


UN PERSONAGGIO DI UN LIBRO COME OSPITE...

<Uffa... odio la scuola!Fa letteralmente schifo!E tutti i professori sono dei rompic...> <Caroline!Ok che sono tua sorella ma non puoi usare certi linguaggi!E poi se non ti impegni non otterrai mai buoni voti!>. Caroline, ragazza di 12 anni, nata e vissuta in un piccolo paese nella provincia di Milano si stava sfogando per una nota di demerito da parte di un suo professore...<Che ingiustizia aver preso una nota proprio il giorno prima del mio compleanno!Che sfiga!Ora mi vado a fare un bel bagno d’acqua bollente e pieno di bollicine!Che nessuno mi diturbi!>.
Caroline era una ragazzina della seconda media, aveva lunghi capelli neri e due grandi occhi verdi, era molto snella...sembrava una modella!Anche se con il suo aspetto poteva avere tutti i ragazzi della scuola lei si rifiutava, per lei, nessun ragazzo del suo paese, da lei tanto odiato, poteva renderla felice. Era una sognatrice professionista! Amava immergersi nelle sue fantasie fantastiche piene di magia e incontri con ragazzi affascinanti come Harry Potter, protagonista del suo libro tanto amato.
S’immerse nell’acqua calda profumata di vaniglia e si rilassò pensando ad un mondo magico al di fuori di quel dannato paese e di quella dannata gente! Dopo neanche 3 minuti dall’immersione si sentì un urlo, sua sorella, <aaaaaaaaaaaaaaahhh!!Caroline chiama la polizia!!! > Caroline senza pensarci su un secondo mettè l’asciugamano e andò a vedere che cosa succede e trovò lì al centro del salotto un anziano signore, molto alto e con vestiti molto strani...simili a quelli dei maghi nel libro di Harry Potter... Caroline senza pensarci un sol secondo si diresse verso il telefono ma la porta si chiuse improvvisamente e questo strano signore incominciò a parlare rivolgendosi a Caroline < Signorina Melissa,come ho già detto a sua sorella, non ho alcuna intenzione di farle del male, anzi sono qui proprio per aiutarla.><Aiutarmi di che cosa brutto pazzo?Mi hai confusa con un’altra, il mio nome è Caroline!><Nel mondo gabbano sì,ma nel mondo della magia lei è conosciuta come Melissa Dark....antenata di una famosa strega dalle capacità straordinarie!Sicuramente la strega più potente che ci sia mai esista!><Ehm,signore si calmi...si segga sul divano,ora chiamo qualcuno che la possa aiutare ok?><Sig.na Melissa non mi prenda per un pazzo!Sono qui in veste di preside della mia scuola, la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts><Non si crederà Albus Silente?!è la cosa più ridicola che io abbia mai sentito!Su maghetto fammi vedere un trucchetto di magia con la tua bacchetta magica!> Il signore con tutta tranquillità prese una bacchetta dalla tasca e con essa indicò un libro che incominciò a volare per la stanza.<Ha indovinato il mio nome è Albus Silente...molti babbani mi conoscono a causa di quel libro...”Harry Potter”...libro scritto da una maganò senza futuro...non è mai esistito né Lord Voldemort né tanto meno Harry Potter!Sì, è vero che molti personaggi sono reali...ma le assicuro che il mondo magico non ha nessuna minaccia!>.
<Ma scusi lei...><Sig.na Melissa dopo avremo tutto il tempo di discutere di quello che vorrà e farmi tutte le domande che le passeranno per la testa ma ora devo spiegarle cosa accadrà allo scattare della mezzanotte> Caroline pensò subito che era un sogno...la situazione era assurda: sua sorella era seduta sul divano paralizzata dallo shock di aver visto apparire dal nulla un uomo dagli strani abiti, quest’ultimo si definiva Albus Silente...era sicuramente un sogno...ma sentiva il freddo...ma perché aveva freddo?pensò lei...mio dio aveva indosso solo un asciugamano!!incominciò pure a tremare...e non capiva se per l’agitazione o per il freddo...
<Vada pure a vestirsi e si asciughi con calma. io l’aspetterò qui... e dopo parleremo con calma di tutto...per poi informare i suoi genitori che da quel che noto sono fuori per delle commissioni... comunque vada!>. Caroline obbedì...*Mio dio cosa accadrà a mezzanotte?Ho paura!*...

Continua...

Ecco incominciata la mia fanfiction! Non so bene come si evolverà la storia... ma penso più che altro che sarà più sul lato romantico... Dipende da dove mi portano i tasti^^!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: