torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu degli Spettri (YuYu Hakusho)
Titolo Fanfic: COSÌ VICINI COSÌ LONTANI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Yaoi
Autore: akire-lyserg-fan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/04/2006 20:22:59

è una yaoi tra kurama e hiei
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

COSI' VICINI... COSI' LONTANI...
di Mukuro
-"Apro lentamente gli occhi,molto lentamente...mi sento a pezzi, come se mi fosse passato sopra un esercito..l'ultima cosa che ricordo e' che sentivo freddo, tanto freddo...ero stato ferito..
Li apro un po' di piu'..dove sono? Mi sembra di conoscerlo questo posto..anche se e' buio..ci sono stato infinite volte..
Giro leggermente la testa..dovevo immaginarlo...Kurama era accanto a me, addormentato..
Sono nella camera di Kurama,nel suo letto..accanto a lui..
Ricordo ancora la sua faccia prima che svenissi..sembrava quella di un fantasma..Era impallidito improvvisamente quando ha visto quello che mi avevano fatto..Kurama a volte s'impressiona troppo facilmente..
Ricordo che ha urlato qualcosa,ma non sono riuscito a sentirlo..probabilmente mi chiamava..Hn!Stupida volpe..quanto ti preoccupi!
Prima o poi devo morire..e lo sai che voglio farlo combattendo!!
Finalmente riesco ad abituarmi al buio e vedo ogni singolo particolare del suo viso..il suo bel viso..Kurama e' bello... lo e' sempre stato..talmente bello che a volte non riesco a guardarlo senza dover distogliere lo sguardo subito dopo..
Ora invece posso osservarlo,senza sentirmi stupido e debole di fronte a lui..e' potente..molto piu' potente di me,potrebbe uccidermi quando gli pare..So che potrebbe farlo,e'ancora uno spietato Yoko..invece,a quanto sembra non ne ha alcuna intenzione,non la ha mai avuta..insiste a preoccuparsi e a prendersi cura di me..eppure sa bene che sono capace di badare a me stesso.A volte mi fa sentire come un bambino..non lo sopporto..
Muove leggermente il viso nel sonno..sembra agitato..-Hiei...-dice sospirando dolorosamente..sei ancora preoccupato per me, volpe? Ecco..adesso non ce la faccio piu' a guardarti dritto in faccia..mi fai sentire di nuovo stupido e impacciato..
Mi sollevo dalle coperte facendo piano..non voglio svegliarti..non mi lasceresti andar via..
Andar via...sembra che sia l'unica cosa che io sappia fare, vero volpe? Eppure non riesco a starti accanto..mi fai troppo male..
La tua continua ansia nei miei confronti,la tua voglia di curarti di me.. non capisci che non voglio sentirmi cosi'..cosi'amato?
Ho passato una vita intera a costruirmi il muro che mi divideva dagli altri,potevo guardare chiunque dall'alto in basso e farlo fuori quando piu' mi aggradava..ero solo,ero forte,ero libero..
Non avevo mai avuto bisogno di nessuno, non voglio avere bisogno di nessuno neanche adesso,gli altri tradiscono,abbandonano..
Invece, tu, non fai altro che creare delle crepe in questo muro e cosi facendo e' come se mi sgretolassi anch'io..accidenti a te, kistune no baka!!
Tu ti agiti sotto le coperte..sembri un bambino tormentato dagli incubi..come quelli che tormentano me..
Stringi forte il cuscino..-"Sssssst, Kurama..tranquillo,volpe..."-
Tu ti incquieti...
Vedi cosa mi fai, Kurama?
Mi hai di nuovo costretto a guardarti in faccia..
Ah..Kitsune,...la tua pelle sembra dello stesso colore della luna... i tuoi lineamenti,sono cosi' delicati..sembri fatto di pura seta..
Non ho mai visto nessun demone,e nessun ningen..che potesse eguagliare la perfezione delle tue sembianze....a volte sembri cosi' fragile, fragile come il cristallo..so che molti demoni lo troverebbero eccitante..io lo trovo semplicemente "bello"..
Ma senti cosa dico..
Ho timore di toccarti..a parte che non voglio svegliarti, ma mi sembrerebbe di mandare in mille pezzi il capolavoro di un'artista..e'per questo che ora ritraggo via la mano..Non ci avevo neanche fatto caso..si era mossa contro la mia volonta'..volevo soltanto assicurarti che ero ancora qui..
Lo vedi cosa mi fai fare, kitsune?
Vedo le tue labbra tremare e i tuoi occhi stringersi fino all'inverosimile.. cosa stai sognando,volpe?
Sto qui a fissarti come uno stupido..non posso fare a meno di rimanere ammaliato dal tuo volto..quello di un angelo sofferente..che ha timore per qualcosa..o per qualcuno..
Vuoi smetterla volpe? Non sono ancora morto!Anche se a giudicare dalla tua espressione devo esserci andato piuttosto vicino..
Le tue labbra tremano ancora..sembra quasi che stiano dicendo qualcosa..inavvertitamente mi avvicino per sentire quello che sibilano,invece mi accorgo che stanno solo tremando..oh, kitsune!Le tue labbra sembrano due delicati boccioli che aspettano solo di potersi schiudere..cosi' delicati,cosi vicini...
Ma cosa sto dicendo?Devo essere impazzito..


Mi tiro via le lenzuola per alzarmi e andarmene silenziosamente..solo ora mi accorgo di essere fasciato per meta' del busto..accidenti, allora era piu' grave di quanto pensassi..
Hai curato ogni mia piu' piccola ferita,anche quella piu' insignificante, con le tue veloci e sapienti mani..
Hn..chissa'perche' non ne sono sorpreso..hai sempre cercato di curare le mie ferite di battaglia e io te l'ho sempre impedito..ti ho sempre risposto con il mio sgradevole tono sarcastico..si,lo so che ti da fastidio, e' per questo che lo uso..ma poi tu mi sorridi sempre..
Accidenti a te,volpe...
Ad un tratto mi attraversa un pensiero caldo..no,non e' il mio ki che sta tornando normale..e' il pensiero delle mani di Kurama su di me che m'ispira questo calore..le mani della volpe ..
Un brivido di piacere improvviso mi coglie del tutto inaspettato..non avevo mai immaginato le mani di Kurama che sfiorano il mio corpo martoriato dalle ferite per tentare di arrecarvi anche il piu' piccolo sollievo..
Ovvero, lo avevo anche immaginato a volte..ma poi ho sempre ricacciato indietro quei pensieri... all'inizio mi sembravano inaccettabili, poi semplicemente assurdi..infine tristemente ridicoli.. come potevo desiderare cosi' improvvisamente un contatto..il contatto con uno Yoko poi,o meglio di uno Yoko con le sembianze di ningen, un essere cosi' bello e potente come te...io,uno youkai cosi' insignificante... io, che sono l'ombra di me stesso,un essere che non vedra' mai la luce,che non ne ha mai fatto parte..e che non ne fara' mai..?
La luce e' fatta per coloro che sono dotati di cuore e speranza..io non ho ne' l'uno, ne l'altro.. Kurama invece si.... lui e' una creatura viva, un essere spettacolare..che risplende di luce propria..io sono solo un lumicino a confronto..
Cosa potrebbe mai farci un essere fatto di luce con un demonio oscuro come me?In fondo amo le tenebre a cui appartengo..esse mi proteggono quando la luce si fa troppo intensa..
Ma il pensiero delle mani di Kurama non mi abbandona.. e' come un pugno nello stomaco per me..Apro leggermente le labbra e comincio ad ansimare... un respiro leggero,ma ritmato..mi sento il viso in fiamme..il cuore che comincia a battermi forte nel petto..
Kurama..che diamine mi hai fatto!!????
So solo che sei cosi' vicino che ti posso toccare,sentire il tuo profumo dolce e delicato..e che il solo pensiero che tu hai toccato ogni parte di me,con le tue mani leggere e affusolate,con le tue mani..che possono essere delicate come petali e nello stesso tempo possono diventare temibili armi per uccidere..
So solo che potrei morire anche da solo,se le tue mani mi sfiorassero come quando si e' sfiorati da una piuma..
Kurama......
Basta! Devo andare via di qui! Se resto ancora..non so cosa potrebbe accadere..
Non ti permettero' di cambiarmi,non ti permettero' di distruggere il muro che mi sono costruito, non ti permettero' di....darmi una speranza che so che verra' delusa..
Sto per alzarmi...volpe,non posso restare..
-"Non morire...Hiei..."-
..Volpe,......lasciami in pace,volpe....
Fammi anche morire,se vuoi...ma lasciami in pace...
-"Hiei...."-
Basta....!!!!!
Smettila di chiamarmi con la tua voce calda e sensuale...o non me ne andro' mai di qui!!!!!
Devo scuotere la testa per permettermi di tornare in me? Fino a che punto mi vuoi far arrivare...?
Non sono un burattino nelle tue mani,non sono fatto di pastafrolla... credevo di essere immune ad un simile richiamo..
Un richiamo a cui non devo cedere..so come sono fatti gli Yoko... sono peggio di tutta la gente che ho conosciuto fin'ora..loro giocano anche con quel poco di sentimento che riescono a ricevere da coloro che cadono nelle loro trappole amorose..io non saro' un'altra vittima!!
E poi da te non potrei sopportarlo...
Sei l' unico a cui ho concesso di entrare a far parte anche solo di un piccolo pezzetto della mia triste esistenza..
Non ti permettero' di approfittarne...
Sembri esserti riaddormentato..bene...posso recuperare il mio mantello e la mia katana e sparire il piu' lontano possibile da qui e da te...
Non dico che spariro' per sempre..voglio solo tentare di capire cosa mi sta succedendo,e sopratutto capire come posso combattere tutto questo senza dovermi uccidere..
Sto per andarmene, kitsune...so che non dovrei neanche voltarmi per darti un ultimo saluto... diciamo che lo faccio solo per scrupolo..
Dalla finestra,dove sono ora, riesco a vedere solo la tua massa di capelli,rossi e profumati,come le piu' belle rose del Makai... lucenti e morbidi come la seta piu' pregiata..quei capelli,che almeno una volta, prima di morire vorrei accarezzare,insieme a quel tuo viso d' alabastro e a quelle tue mani...maledizione!!!Via..devo volare via di qui...adesso!Subito!!
-"Grazie di tutto,Kurama.."-bisbiglio sottovoce..
..E a presto...
L' attimo dopo sono fuori dalla sua camera, dal suo caldo letto..lontano da lui... in fondo e' cosi' che voglio essere..freddo,libero..e solo...

Kurama-
No,non ce la faccio..questa volta non riusciro' a salvarti..c'e'sangue, troppo sangue..
Maledizione..chi ti ha fatto questo? Chi ti ha ridotto cosi'..?
Lo uccidero'! Giuro che lo uccidero'..
Le mie lacrime si mescolano al tuo sangue, mentre cerco di tamponare la ferita come meglio posso..e tu..tu sei bianco come un lenzuolo... non dai nemmeno un cenno,uno spasmo di dolore,un alito di vita..
Non puoi esserti gia' arreso... questo da te non lo tollero!
Non puoi abbandonarti, non puoi abbandonarmi..
Devo fare in fretta..devo cucire la ferita velocemente..Hiei..Hiei!!
Ti prego non lasciarmi!!
---------
Sono tre giorni che sei qui... ancora non hai ripreso conoscenza..
E sono tre giorni che mi fingo malato,per non lasciarti un attimo da solo..voglio stare accanto a te..al mio piccolo youkai..al mio tenace,coraggioso,spericolato youkai..non voglio allontanarmi da te nemmeno per un secondo..voglio starti accanto e sentire il tuo cuore che batte..e' debole, ma batte ancora..
Meno male..e' stato un miracolo che non ti sia arreso..Ma tu non ti sei mai arreso..nemmeno quando eri completamente solo nel Makai..come hai fatto a sopravvivere fin'ora?Quale forza ti ha mandato avanti?Una ferita cosi' quando eri da solo e non saresti riuscito a cavartela..
A volte mi spaventi per quanto sei sprezzante del pericolo..per quanto poco tieni alla tua vita,alla tua preziosa vita..
E io che invece vorrei mandare a gambe all'aria chiunque ti ferisse... Farei divorare da una delle mie piante chiunque ti avesse fatto del male nella tua vita..a cominciare da quelle maledette koorime!
Quanto sei prezioso per me,Hiei..sei la risposta a tutte le mie preghiere, a tutte le lacrime che ho versato ogni volta che la solitudine mi riempiva l'anima..Non sai,non sai quanto sia terribile essere una creatura del Makai, imprigionata nel corpo di un piccolo,insignificante ningen..
Il mio corpo mi limita,limita i miei sensi,i miei istinti... e nello stesso tempo li sopporta..
Non posso mostrare quello che veramente sono..e' come essere prigionieri di se stessi..e questo non sono mai riuscito a soppotarlo, e' come aver un pugnale conficcato nel cuore..
Come sono cambiato da quando ti ho incontrato..prima ero come rassegnato a dover mostrare per sempre e a tutti la mia parte ningen... il dolce,adorabile, educato Shuichi Minamino..ogni giorno diventavo sempre piu' apatico.. Solo il pensiero di mia madre riusciva a farmi desistere dalla pazzia..
Tu hai portato un alito di speranza nella mia vita divisa..se solo fossi riuscito a conquistarti... a conquistarmi anche solo un poco del tuo rispetto, della tua confidenza..
Il rispetto non e' stato difficile conquistarmelo... tu rispetti sempre gli abili combattenti e contro Yastude ho dato il mio meglio... ma la tua confidenza..quello e' un altro paio di maniche..
Non mi hai mai permesso di andare oltre un certo punto..di penetrare a fondo tutti i dolorosi segreti che si nascondono dietro la tua anima...
E io dovevo stare attento,molto attento... ogni passo in avanti con te era una conquista importante..ma un solo sbaglio, anche piccolo..e le distanze tra me e te si sarebbero inesorabilmente allungate..un piccolo errore e tu saresti potuto sparire per sempre dalla mia vita gettandomi di nuovo nello sconforto... nella disperazione..
Ti ho aspettato troppo a lungo per permetterti di abbandonarmi..
Con te sento di poter essere me stesso..e di non essere giudicato per questo... anzi, vedo sempre un'espressione soddisfatta sul tuo volto ogni volta che faccio fuori uno di quegli stupidi che pensano di aver a che fare con un povero ed indifeso ningen..a volte riesci persino a sorridere,pensando a quanto sono forte e temibile..
Ma sono sicuro che anche tu temi la mia forza..a volte mi guardi con i tuoi occhi profondi quasi a domandarti quanto riuscirei ad essere spietato con un avversario,fino a che punto riuscirei ad arrivare per vedere scorrere il sangue di coloro che vogliono stupidamente sfidarmi..non il tuo sangue pero'... no, il tuo non riuscirei a sopportarlo..
Dovrebbero strapparmi l'anima piuttosto..

E ora sono qui a vegliarti..a fissare il tuo viso,pallido e rigido..sembri morto, ma io so che stai solo aspettando di recuperare tutte le tue forze..
A volte riesci a sorprendermi per quanto sei forte in realta'..
Uno youkai come te,con il tuo aspetto delicato..non sembra eccessivamente forte... ma tu la tua forza la nascondi dietro quel sorriso beffardo... dietro quella tua non curanza,dietro quel tuo sguardo gelido e tanto profondo che sembra quasi che riesca a trascinarmi negli abissi di un mare senza fondo..I tuoi occhi..due rubini rubati alle fiamme del fuoco del Makai..
Quei magnifici occhi che riescono ad esprimere tutto e niente nello stesso tempo... quelle due fiamme che ho impiegato tanto tempo a decifrare e che ancora non riesco a comprendere a pieno..
Accarezzo dolcemente i tuoi capelli ispidi,il tuo ciuffo bianco a forma di stella,i ciuffi neri che ti cadono sulla bandana bianca, dove nascondi il tuo jagan conquistato con tanto sacrificio, tanto dolore... Poi seguo i lineamenti infantili del tuo volto,sfiorandoli appena....sembri cosi' indifeso in questo momento..e io sono l'unica persona che puo' proteggerti..
Si e' fatto tardi..e' ora di dormire..mia madre tra poco verra' a bussare per vedere se sono ancora sveglio... e non deve entrare qui..non deve vederti..
Posso appoggiare la fronte sulla tua spalla e addormentarmi sentendo il tuo profumo... sai di buono youkai..Non sono mai riuscito ad avvicinarmi tanto e mi e' cosi di consolazione potermi appoggiare cosi a te..
Se solo potessi farlo quando sei sveglio..
Un'ultima controllata alla fasciatura..fortunatamente non si e' allentata e le erbe che ho usato per far richiudere la ferita hanno fatto bene il loro lavoro..
Ti passo il braccio intorno alla vita sottile,per poterti tenere stretto e scaldarti allo stesso tempo..in questo momento il tuo corpo ha bisogno di tutto il calore possibile..e io faro' tutto cio' che e' in mio potere per donartelo..
E se potessi..oh Hiei,..se potessi,ti donerei tutto quello che ho..il mio cuore,il mio corpo,la mia anima..se solo tu li volessi..
Ma so che questo e' troppo sperarlo..
So che ancora non vuoi fidarti di me..non completamente..tutti gli anni passati nel Makai ti hanno insegnato che non bisogna mai avere fiducia in nessuno..sopratutto se si tratta di uno Yoko..
Ma io non sono piu' lo stesso Yoko di una volta..
Ora so cos'e' l'amore..l' amore vero,che ti fa temere per la vita della persona che ami, che ti fa soffrire ogni volta che questa e' lontana, o sola, o ferita... che ti fa tribolare quando questa e' in pericolo..
Quando ero Yoko non mi curavo affatto dei miei cosiddetti amanti... erano quelli di una notte..e che alla fine mi divertivo anche ad eliminare quando non riuscivano piu' a soddisfarmi o quando ero stanco di loro..
Tutti esseri a cui ero capace di donare solo una notte del mio tempo... a te donerei la mia vita, per intero..Hiei..mio..mio..
Quanto vorrei poterti dire che vorrei fossi solo mio..ma tu mi risponderesti come al solito,con il tuo tono sarcastico..e io..ti sorriderei ancora, e ancora..per farti capire che ti amerei anche se fossi la persona piu' scorbutica di tutti e tre i mondi (e forse lo sei..)
Chiudo gli occhi e sento il tuo respiro..flebile,ma lo sento..
Quanto avrei sofferto se ti avessi perso..
Avro'mai la forza di fartelo capire?
E anche se ci riuscissi..tu lo accetteresti?
Non lo so...


Ho il sonno agitato..non riesco a calmarmi..vedo ancora il sangue che scorre via da te, dal tuo corpo... e io che non riesco a fermarlo... sono completamente ricoperto del tuo sangue, mani, viso, camicia, gambe... il tuo sangue caldo che scorre lasciando il tuo corpo freddo..freddo come il marmo..No, no...
Finalmente mi sveglio...
Apro leggermente gli occhi e ti vedo..sei seduto sul letto,intento a guardare dalla mia parte..vedo,vedo la tua mano che si avvicina al mio viso..sembra quasi che voglia toccarlo...
Ma poi tu la ritiri..quasi avessi paura di rompere un pezzo di cristallo... quanto morirei per una tua carezza......
-"Ssssst Kurama,..tranquillo,volpe.."-
Sento la tua voce...e' bellissima..e'cosi'calda,tranquillizzante..
Mi hai chiamato "volpe"...quando mi chiami cosi' riesci a dare infinite sfumature a questa parola..riesci a dirla con rabbia,con freddezza, con tono di sfida, con sarcasmo, con beffaggine... ora l'hai detta con dolcezza..
Ho sempre pensato che tu sapessi anche essere dolce..ti ho visto con Yukina... ti ho visto come la guardi..e devo dire che qualche volta ne sono stato anche geloso..ma poi mi mordevo le labbra..
So quanto in realta' ti faccia soffrire il fatto di non poterle dire chi sei... quanto ti costa doverle stare accanto senza poterle stare veramente vicino, vicino come un fratello dovrebbe stare vicino a sua sorella..
E so anche cosa ti spinge a tenerle nascosta questa verita'..
La stessa cosa che ti tiene cosi' lontano da me...
Paura...paura di essere amati,quando per tutta la vita si affronta solo il disprezzo degli altri..
Questo e' capitato anche a me..con la mia madre ningen... da piccolo faticavo ad affezionarmi a lei..
Ma Hiei,..se solo immaginassi quanto sia bello lasciarsi andare, lasciarsi cullare da braccia che sai che non ti allontaneranno mai... che non ti rifiuteranno neanche se fossi il mostro piu' terribile del mondo..
Lasciati cullare Hiei,..lasciati cullare dalle mie braccia... sembra piu' un grido disperato che una richiesta..
Sento quasi che mi sta venendo da piangere..mi bruciano gli occhi e mi tremano le labbra...Hiei, torna tra le mie braccia, resta con me..
Ad un tratto vedo il suo viso avvicinarsi al mio..le sue labbra vicino alle mie... e lui che mi fissa...
Mio dio...sento che sto per scoppiare..
Sei cosi' vicino che posso sentire il loro profumo,il profumo delle tue labbra... dovrei solo spostarmi di un paio di centimetri per incontrarle..
Hiei.......
Apro' leggermente le mie..vorrei chiamarti,dirti di restare..ma riesco solo a tremare..
Poi tu ti allontani..come se la tua mente fosse stata attraversata da qualcosa di terribile..
Hiei..sarebbe davvero cosi' terribile baciarmi?
Ti tiri via le coperte e fai per alzarti..poi ti fermi..ti accorgi solo ora delle bende e delle ferite...
Apro un po' di piu' gli occhi senza farmi vedere da te..accarezzi il tuo petto e intanto hai una strana espressione in viso..come se pensassi a qualcosa di lontano e di triste..poi fai un mezzo sorriso e infine arrossisci...
Sei arrossito..non mi sono sbagliato!
A cosa stai pensando, amore mio? A quanto mi affanno per te?
Per Kami, Hiei... tu sei la cosa piu' preziosa che io abbia,la persona piu' importante della mia vita..forse anche piu' di mia madre..
Ti sento strano, pero'... forse la ferita ti fa ancora male? Ti sento ansimare..leggermente..
Stringi nei tuoi pugni le lenzuola e nei tuoi occhi c'e'una luce calda... la stessa luce che mi ha permesso di reagire al mio sconforto... quella che mi ha finalmente restituito alla vita,che mi ha dato una speranza... sei tu quella luce Hiei... la mia luce..
Se sono quello che sono,lo devo solo a te..


Improvvisamente scuoti la testa..come per riprendere controllo di te stesso..
A cosa pensi, Hiei? Cosa sta elaborando quell'adorabile testa dura che ti ritrovi? Se solo sapessi leggerti nel pensiero...
Resta con me amore, sdraiati ancora accanto a me e addormentati pure... io non ti disturbero'... mi addormentero' anch'io, accanto a te... e ti daro' tutto il calore di cui hai bisogno..
Ma a quanto pare tu non sei d'accordo con questo mio desiderio... ti scosti completamente le coperte e fai per alzarti... No, non voglio che tu te ne vada... resta, resta Hiei..
-"Non morire..Hiei..-"E' l'unica cosa che mi viene in mente per fermarti... tu ti blocchi, ma non ti volti verso di me.. sei come indeciso..
Dammi almeno una speranza..
-"Hiei..."-Ti prego voltati, guardami, toccami, accarezzami... fammi morire tra le tue braccia..
Stupido! Sono solo uno stupido..tu non farai mai una cosa del genere... sei cosi' lontano, cosi' inavvicinabile...
Non posso fermarti... non me lo permetteresti..e poi un solo errore e... Ancora una volta la tua mente e' assorta in chissa' quali pensieri... le tua labbra imbronciate,il tuo viso serio, i tuoi occhi coperti di tristezza...
Sei ancora piu' bello cosi'..
E ora? Te ne vai..
Cammini silenzioso attraverso la stanza,senza fare alcun rumore... se fossi ancora addormentato non mi accorgerei di te che te ne vai..
Perche' sento che il cuore mi va in pezzi mentre ti avvicini alla finestra?
Non mi dici nulla? Nemmeno un saluto al tuo vecchio amico Kurama?
Perche' sei cosi' crudele..
-"Grazie di tutto,Kurama.."-
Un flebile sibilo,appena udibile..
Hiei...
L'attimo dopo non ci sei gia' piu'... sei lontano, lontano da me... dal mio amore... da solo, nella notte fredda..
Tutto cio' e'insopportabile..
Un attimo prima eri accanto a me... ora sei volato chissa' dove...
Ma ritornerai... so che ritornerai..
E io ti aspettero'... ogni volta che avrai bisogno di me... io saro' qui pronto ad aiutarti..
Ad amarti... se lo vorrai..
Per il momento a farmi compagnia ci saranno le mie lacrime...

-FINE-

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: