torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Film, Telefilm, Teatro
Dalla Serie: Jumanji
Titolo Fanfic: JUMANJI
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: honey-kia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/04/2006 20:39:19 (ultimo inserimento: 22/05/06)

cosa succederebbe se i nostri amici fossero attirati in una trappola da ``nessuno`` il signore del male?? scopriamolo insieme…
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL DADO E’ TRATTO
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti!!
Qui è Honey… oggi pomeriggio mi è venuta in mente questa ficcy molto divertente...
Siccome non c’era la categoria DEMENZIALE… l’ho messa sotto comica…
…cioè almeno credo che lo sia… O///O quindi mi aspetto che se la leggiate mi scriviate un messaggino… in cui mi dite le vostre impressioni….
Siamo d’accordo?? ^_-
Baci Honey

P.S: DIVERTITEVIIII!!!!

AVVERTENZE: Una lettura prolungata di questa ff causa: mal di testa, perdita di cellule cerebrali e soprattutto rimbambimento TOTALEE!!
(Ovviamente scherzoooo!!! =P)
_______________________________________________________________

CAPITOLO 1: IL DADO E’ TRATTO

NARRATORE <Era una brutta giornata…
Tremenda… veramente orribile… bruttissima.. orripilante…oscena…spaventosa…terribile…
HONEY <Si abbiamo capitooooo!!!!!! C’era brutto tempo… -___-
NARRATORE <Esatto!! La pioggia che aveva caratterizzato i giorni scorsi non era ancora finita… l’acquazzone aveva inondato le strade…mentre lampi e tuoni invadevano l’aria… e…
HONEY <Mo m’hai scassato!!!
NARRATORE <Signorinella… le ricordo che lei mi paga per questo…
HONEY <Si… si… ma potrebbe anche stringere… se no non iniziamo più!!!
NARRATORE <Ok… ok… dov’ero rimasto??
HONEY < -____- Ai lampi e ai tuoni…
NARRATORE <Giusto!! Giusto!! Dicevamo… questo era il giorno in cui NESSUNO, il signore del male…
NESSUNO <Stupido servo della gleba verrai punito!!!!
NARRATORE <Stavolta cosa ho sbagliatoo???
NESSUNO <Io sono il Supremo Signore del Male!! Ricordatelo!!!! MWHAMWHAMWHA!!! (risata tipicamente schizofrenica)
HONEY <Ma smettila!! Che eri l’unico disposto a partecipare a questo scempio!!!
NESSUNO <Avrò pur bisogno di pubblicità no??
HONEY <Non ti rispondo neanche…. Forza narratore… continua pure…
NARRATORE <Dicevo… questo era il giorno in cui NESSUNO, il Supremo Signore del male… doveva mettere in atto il suo piano diabolico studiato nel dettaglio per anni…
HONEY <Veramente ci ho messo 5 minuti a pensare a sta scemata… ed ero pure in bagno…
NARRATORE < O__O Emh… ok… tornando a noi… finalmente NESSUNO avrebbe potuto dimostrare al mondo intero la sua immensa cattiveria… così fece chiamare i migliori personaggi dei cartoni animati… per vendicarsi di loro… perché essi lo avevano ferito nel profondo e adesso ogni cellula del suo corpo bramava vendetta…
HONEY <Lettori vero che voi non volete sapere che cosa avevano fatto i nostri eroi a questo buffone????
NARRATORE <… oramai la sua ragione di vita era farsi giustizia…
HONEY <Oddio mo arriva la cavolata…
NARRATORE < Lui si sarebbe vendicato… di non essere stato scelto come antagonista nei cartoni… più amati dai ragazzi…
HONEY < T____T Io me lo sentivo che era un motivo stupidooo!!!
NARRATORE <…Venivano sempre scelti gli antagonisti più orripilanti e che avevano già fatto le comparse in altri cartoni… ma lui cosa poteva farci se era bello e incompreso…
HONEY <Oddio!!! Salvatemi vi scongiuro!!! T_____T
NARRATORE < Così fece riunire tutti i suoi nemici nella casa fantasma, posizionata sulla collina più alta di “Non So” dove l’aria era sempre cupa e il sole non splendeva mai… dove i salici piangenti facevano da contorno alla strada sterrata che portava all’ingresso della casa… dove le tombe facevano da contorno al cimitero sul retro…
HONEY <Ma cosa volevi ci fosse in un cimitero?? Una barca a velaaa??
NARRATORE <Mi lasci lavorare signorinella… da oggi in poi i 6 migliori … Conan Edogawa, Genjo Sanzo, Inuyasha, Ranma Saotome, Sana Kurata e Hanamichi Sakuragi, dovranno lottare insieme se tengono alla vita……
NESSUNO <MHWUAMWHAMWHAUMWHAU!!!
HONEY <E loro sarebbero i MIGLIORIII????

[[Fuori dalla casa fantasma]]
INUYASHA <Brutti esseri inferiori!!! Che cosa state facendo qui???
CONAN <Veramente io dovevo incontrarmi con Ran…
RANMA <Io qui dovevo fare un combattimento con Ryoga…
SANA <Questo è l’indirizzo della mia nuova casa di produzione….
HANAMICHI <Io dovevo uscire con Harukoooo!!!!! Che scherzi sono questi??
INUYASHA <Se è per questo Naraku mi aveva detto che si arrendeva e voleva riconsegnarmi la sfera dei 4 spiriti…
GOKU < Ciboooooooo!!!!
HONEY <Goku!!!! Che ci fai tu qui?? Noi avevamo chiamato Sanzo!!!
GOKU <…EHH?? Ah… si per quella festa… giusto!! Sanzo sta male… così ho deciso di sostituirlo io!!! Dov’è il ciboooooo????
INUYASHA <Cretino!!! Non l’hai ancora capito?? Non c’è nessuna festa per te!!! Qua ci stanno prendendo per il BIP!!!!!
NESSUNO: MHWHAMHWUAMHWUWAA!!!
TUTTI <E TU CHI SEIII???
NESSUNO <SONO IL VOSTRO ACERRIMO NEMICOO!!!
CONAN <L’organizzazione???
RANMA <Ryoga???
SANA < L’intelligenza???
HANAMICHI < Rukawa??
INUYASHA < Naraku??
GOKU < Sei il pervertito di un kappa???
NESSUNO <NOOOOOOOOOO!!! IMBECILLI!!! Io sono il Supremo Signore del male… io sono NESSUNO!!!!
TUTTI <CHIIII???
NESSUNO <HO DETTO CHE SONO NESSUNOOO!!!
TUTTI <Embè??
GOKU < Ma se sei Nessuno allora non esisti…
NESSUNO <IO MI CHIAMO NESSUNOOOO!!!!!!!!!! MWHAMWHAMWHAMWHMA!!!!! Sono io che vi ho tratto in trappola!!! Sono io che vi ho ingannato!!!!!!!
HANAMICHI <In poche parole ci hai preso per il BIP!!!
NESSUNO <Esattooo!!!!! E voi ci siete cascati come polli!!! Adesso siete nelle mie mani e potrò mettere in atto il mio subdolo piano di RICONQUISTA DELL’ORGOGLIO PERDUTO!!!!
TUTTI <EHHHH????
HONEY <Storia lunga… storia lunga e per giunta cretinaa!!!
NESSUNO <Beh… ora finalmente posso dire: Il dado è tratto!! Che i giochi abbiano inizio!!!
TUTTI <Ma cosaa…
STONK!!! STONK!! STONK!! STONK!!!
I 6 MIGLIORI <AHHHHHHAHAHAHHAHAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!
NESSUNO <MWHAUMWHMAUMHWUAHWUMA!!!!
NARRATORE < Una botola si aprì sotto i piedi dei nostri amici facendo precipitare i nostri eroi nell’abisso nero… da lì iniziò la tremenda vendetta di NESSUNO!!! Non vi preoccupate… i nostri personaggi preferiti sono sani e salvi….

SANA <Dove siamooooo!!! Io ho pauraaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! È tutto buioooo!!!!
HANAMICHI <Ehi NESSUNO!!! Vigliacco!!! Dove sei?? Vieni fuori che ti riempio di pugni!!!
RANMA <Calmati!!! Non c’è bisogno che ti scaldi per così poco… cerchiamo di scoprire dove siamo piuttosto!!! Segugio… annusa un po’ e dicci dove siamo finiti!!
INUYASHA <Come mi hai chiamato tuu??? Vuoi morire prima del tempo??
CONAN <SMETTETELAAA!!! Se volete saperlo siamo finiti in una cantina o in un nascondiglio sotterraneo…
HANAMICHI <Senti un po’ quattrocchi… adesso però sai dirmi perché non c’è una LUCEEE???
NESSUNO <MWHUAMWHUAHWMUAUW!!!
HONEY <OH’!!! Se non la smetti con sta risata cretina le prendi!!!
NARRATORE <Improvvisamente una piccola lampadina si accese al centro di quella stanza buia…
RANMA <Scusami genio… ma qua siamo ancora al buio!!!!!
NARRATORE <Dev’esserci un problema all’interruttore della luce…
SDENG!!! ---->(caduta di Honey dalla scrivania…)
NARRATORE <Adessooo??
SANA <Niente!!!
NARRATORE < E adesso??
CONAN <Ok adesso è a posto!!!
NESSUNO < MA LA PIANTATE DI FARE I CRETINIIII!!!! Io stavo per esporvi il mio piano diabolico!!!! Adesso sedetevi immediatamente a quel tavolo…
CONAN <Ma che cos’è questa scatola??
NESSUNO <Questa?? Quella è il frutto del mio piano di vendetta… quello è…………
……………………………………….
……………………………………………….
INUYASHA <Che BIP èèèè?????
NESSUNO con la voce roca e cavernosa < JUMANJIIII!!!!!
TUTTI <EHHHHHH????
GOKU <JU MAGNI CHE?? CIBOOOOOOO??????
NESSUNO <MWHUAMWHUAHWMUAUW!!!

NARRATORE <Che cosa succederà ai nostri eroi ora che hanno conosciuto la sfida di NESSUNO? Riusciranno a resistere alla tortura di Jumanji???? Lo scopriremo nel prossimo capitolo!!!
HONEY <Si si!!! Appena ritornerò dalla clinica psichiatrica scriverò il prossimo capitolo!!!!

---------To be Continued…---------
HONEY <Mi aspetto tanti commenti!!!
TUTTI <Nei tuoi sogni vero??
HONEY <Cattiviiiii!!! T____T ma io non mi scoraggio!!! Dimostrategli che si sbaglianoo!!!

^__________________________^

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
mnesis - Voto: 22/10/08 19:14
aahahahhahahahahahah!bellaaaaa!

Peccato che l'hai scritta...ehm...più di due anni fa!O.o

Se ci sei ancora,prosegui,pliiz!^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: