torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Final Fantasy
Titolo Fanfic: ARTEMISIA=VIVA O MORTA?
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: rinoa88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/12/2001 16:24:19 (ultimo inserimento: 20/05/02)

la storia di rinoa una ragazza come tutte...ma una tragedia inaspettata...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL SEGRETO
- Capitolo 1° -

Era una mattina come le altre...il sole riscaldava i cuori degli innamorati e io stavo facendo fare una passeggiata al mio cane Angelo.Per chi non lo sa mi presento:sono Rinoa Heartilly futura moglie (almeno spero)e attualmente fidanzata di Squall Leonhart.-Oh mi stavo scordando che ho appuntamento con lui...andiamo Angelo!-Il cagnolino corse verso di me ma si fermò molte volte x via di una zampa anteriore fratturata...nemmeno voglio ricordare come accadde:stavamo facendo una missione come le altre quando un uomo mi stava x accoltellare Angelo si mise davanti a me abbaiando e quindi chiamando Squall con un colpo di gunblade gli trafisse il petto...con le ultime energie l'uomo mi guardò e mi disse-ritornerà...RITORNERA' E PER TE SARA' LA FINE!-Squall gli diede un altro colpo di gunblade x farlo tacere...io guardavo stordita quell'uomo...come faceva a sapere chi ero e come conosceva il mio segreto?Ritornai con i piedi per terra quando il mio cane incominciò a guaire;guardai velocemente l'orologio del garden...oh no le 12:30!Dovevo sbrigarmi avevo appuntamento alle 12:00 con Squall corsi fino al dormitoio dove lasciai Angelo e subbito andai alla mensa...ero in ritardo!Arrivata vidi Squall seduto che sorseggiava nervosamente un caffé...quando mi vide si alzò e pagò il caffé e infine andò via senza neanche salutarmi...questo mi fece molto male...ma non potevo pensare a lui...avevo appuntamento con Edea...forse più importante di quello con Squall...andai prima in dormitoio dove vidi Squall che stava per entrare in camera sua.Mi misi davanti alla porta per non farlo entrare e si girò di scatto -scusami non volevo...lo sai come sono fatta!-gli dissi-allora ora possiamo andare a fare un giro insieme no?-.Oh mio dio ditemi che non sta accadendo...come faccio a dirgli di no?Ma era tardi dovevo andare da Edea -Squall mi spiace ma ho appuntamento con Edea e...- -E COSA?RINOA ARRIVI IN RITARDO E POI CHE FAI?SCAPPI?PERCHE' HAI APPUNTAMENTO CON EDEA?MA VAI...VAI!NON PREOCCUPARTI...-e si allontanò...-mi spiace Squall ma se non ci fosse di mezzo il destino dell'umanità verrei con te...-dissi con le lacrime agli occhi...(CONTINUA)
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: