torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Fruits Basket
Titolo Fanfic: BACI E FUSA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: honey-kia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/04/2006 16:39:46 (ultimo inserimento: 19/05/06)

la mia prima ff... dite che il nome è strano... beh leggete e vedrete...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA GATTA SUL TETTO DEI SOMA
- Capitolo 1° -

***Introduzione dell'autrice***
Honey: ciao a tutti!!
ho scritto questa fiction sotto consiglio di una mia amica... come posso introdurvela... beh... diciamo:
MIAOOOO!!!
Tutti: ma questa è scema forte!!!
Honey: NOOOO!!! Diciamo che Kyo troverà una nuova amichetta "mooolto" simile a lui... ^_____^
Preego cominciate puree!!!
***Fine introduzione***

CAPITOLO 1: La gatta sul tetto dei Soma

Un cielo stellato e limpido splendeva quella sera, un rilassante rumore di cicale inondava l’aria fresca e piacevole. Era una tipica giornata estiva. Sul tetto di casa Soma, Kyo stava sdraiato a guardare le stelle che, in quella notte, erano particolarmente brillanti…
Kyo mirava il cielo e sospirava… assorto in chissà quali pensieri… i suoi capelli ondeggiavano lievemente sotto quel leggero venticello…
Toru e Yuki lo raggiunsero subito dopo e Kyo si svegliò dal suo meditare…
“Che ci fate qui??” chiese il ragazzo seccato…
“Ti stavamo cercando…” disse Toru sorridendogli con dolcezza…
“Beh io no…” disse Yuki sedendosi di fianco a Toru…
“Se è per questo nemmeno io sono contento di vederti…” disse Kyo scrocchiandosi le dita…
“Che c’è gatto?? Le vuoi prendere??” disse Yuki guardandolo con l’aria di superiorità che il ragazzo era solito ad avere…
“STUPIDO TOPO!!! Adesso…”
“OHHHHHHH MA CHE CARINOOOOOOO!!!” gridò Toru spezzando l’aria di sfida che si era creata…
“Che c’è?? Che hai visto??” chiese Kyo curioso…
Sul tetto stava camminando un piccolo gattino… Toru corse incontro all’animaletto e lo prese tra le braccia…
“Miaooo”
“Oh… ma quanto è carino!!” disse Yuki accarezzando la testolina all’animaletto…
“Carina… vorrai dire…” disse Kyo dopo aver guardato la gattina…
“Come fai a saperlo??” chiese Yuki sarcasticamente…
“…emh… ecco…intuito felino…” disse Kyo arrossendo
“Quant’è carinaaa!!! Le diamo un nome?? La teniamo??” chiese Toru in fibrillazione…
“Per me va bene… gatto in più… gatto in meno…” disse Yuki ridacchiando
“Ehi!!!”
“Miao”
La gattina saltò giù dalle braccia di Toru e andò ad accoccolarsi tra le forti braccia di Kyo… come se avesse riconosciuto in lui qualcosa che li accomunava…
“Prrrr!! Prrrrr!!” (la gatta fa le fusa…)
“Devi essergli simpatico Kyo!!” disse Toru accarezzando la gattina…
“Avrà capito che sei uguale a lei…” disse Yuki guardando la scena divertito…
“SMETTILAA!!! Però è proprio carina…”
Quella gattina era veramente bellissima, aveva il pelo color marroncino, non beige, era più terra di Siena… quasi rossiccio… poi era morbidissima, aveva due occhioni stupendi… la parte più esterna della pupilla era violetta, poi avvicinandosi all’iride si schiariva in un rosa antico… un nasino piccolo e umido… e una vocetta vispa… era una gatta molto insolita… ma era comunque carinissima…
Kyo la guardava con dolcezza…come se quella gatta in pochi minuti avesse già occupato un posto importante nel cuore del ragazzo…
“Beh torniamo in casa… la gattina avrà fame!!” propose Toru alzandosi...
“Giusto!!” risposero i due ragazzi in coro…
Kyo scese tenendo tra le braccia quella piccola gattina… continuando ad accarezzarla e baciarla sulla testolina…
Quando furono in casa Toru prese una ciotolina e vi versò del latte… la gatta ne bevve un poco poi attirata improvvisamente da qualcosa corse verso Yuki e comincio a giocherellare con un lungo ciuffo di capelli del ragazzo… tirando fuori le unghiette e cercando di catturare quelle ciocche penzolanti…
“AH AH!!! Yuki… questa già vuole mangiarti!!” disse Kyo trattenendosi lo stomaco dal ridere… il ragazzo si rotolava sul pavimento di casa divertito…
Allora la gatta gli saltò sopra appoggiandosi sul suo petto e cominciò a leccarlo sul naso…
“Miao??”
“Ohhhh… ma quanto è dolce!!!! Kyo devi piacergli proprio…” disse Toru riportando in cucina la ciotola di latte…
Yuki si avvicino a Kyo e prese in braccio la gatta…
“Forza troviamole un nome!!” disse accarezzandole la testolina…
“Missy!!!!” urlò Toru dalla cucina…
“Troppo banale…” disse Yuki con uno sguardo di disaccordo…
“Che ne dite di Kisia??” propose Kyo, impegnato a frugare in un cassetto, alla ricerca di chissà quale oggetto…
“Kisia?? Stranamente mi piace… è carino… tu che dici Toru?” disse Yuki perplesso
“KISIAAA!!! Ma è stupendo!!! Kyo come sei fantasioso!!” disse Toru con gli occhi illuminati dall’entusiasmo e dalla gioia…
“Ecco… da oggi questo è il tuo nome… Kisia!!” disse Kyo tirando fuori dal cassetto un nastro rosso… che legò dolcemente attorno il collo della gattina…
“Miaooo!!!”
La gatta saltò giù dalle braccia di Yuki e si accoccolo tra le gambe inginocchiate di Kyo…
“Sei contenta vero? Eh?” Kyo la accarezzava con dolcezza e la baciava dolcemente sulla piccola nuca… si era veramente affezionato a quella dolce gattina… le voleva bene perché un po’ le somigliava… era una creatura in cerca di coccole e attenzioni… ma soprattutto in cerca di affetto, di una casa e di una famiglia in cui vivere felice…
“Ok… si è fatto tardi… è meglio andare a dormire…” disse Yuki dirigendosi in camera sua…
“KYO!! Ti prego mi dai la gattina?? Dormirà con me… ti preeego!!!” disse Toru implorante...
“Non schiacciarla durante il sonno…”
“Siii!! Starò attentissima!!!”
Kisia finì tra le braccia di Toru che la portò nella sua stanza e la mise sul suo letto… mentre lei si cambiò e andò a dormire con la gatta vicina al cuscino…
Nel cuore della notte , Kisia si alzò e saltò giù dal letto…
Una luce illuminò la stanza…
PUFFFFF!!!
“..Finalmente!!”

COSA E’ SUCCESSO ALLA GATTAAAA????

FINE CAPITOLO 1

Honey: Alloraaa?? Eh? Eh? Com'è??
Toru: Io sono confusa... perchè non mi sveglio??
Honey: -__- perchè sei stupida...
Toru: >___< Cosaa??
Honey: Ho parlato...?? non mi pare... tu Kyo che mi dici??
Kyo: la gatta mi piace...
Honey: O_O
Kyo: O///O Non in quel sensooo!!!
Yuki: Lo spero...
Kyo: Taci topo!! o ti aizzo la gatta contro!!!
Honey: Ehi!!! qui la storia la decido iooo!!! fate quello che voglio iooo!!!! e zitti!!!
Toru,Kyo&Yuki: UFFAAAA!!!
Honey: ^____________^

Ok mi aspetto tanti commenti... ditemi se c'è qualcosa che non vi piace... io sono aperta ai consigli ma non siate perfidi!!!!
Ciao!! a presto con il prossimo capitolo!!! MIAOO!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: