torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: DUE STELLE NEL FIRMAMENTO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kyokochan88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/04/2006 11:43:31 (ultimo inserimento: 05/09/06)

noi siamo due angeli...siamo legati tra di noi da un filo invisibile chiamato destino. noi siamo benedetti dagli dei...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1. LA SUCCESIONE
- Capitolo 1° -

DUE STELLE NEL FIRMAMENTO


CAPITOLO 1, LA SUCCESSIONE

- No padre, non lasciarmi- disse un ragazzo, fin troppo giovane nel vedere la morte del proprio padre.
- Inuyasha, è giunta la mia ora- stringendo fra le mani quelle del figlio, accorso al suo capezzale –il Dio Inu, ormai mi vuole in cielo con lui – respirando male.
Il soffio della vita usciva dalle sue labbra, insieme alle sue ultime parole – Figlio mio, ti ho sempre voluto bene-

Inuyasha sentì che la presa del padre si fece più debole, il volto dell’uomo sempre più bianco, imperlato da minuscole goccioline di sudore, finché le sue palpebre si serrarono nel lungo sonno della morte.
- Padre- mettendosi a piangere.


Era solo, solo a governare un territorio così vasto. Per un ragazzo di 14 anni, era troppo, nel corso di un’ora aveva perduto l’ultimo familiare rimasto in vita e ottenuto lo scettro del potere. Quel potere che aveva causato solo morte; di sua madre, poi di suo fratello ed infine di suo padre, tutta colpa di un unico nemico, Naraku, Re degli Ittiti, che per la sua smania di potere, lo aveva fatto rimanere solo. La madre rapita e poi uccisa; suo fratello maggiore Sesshomaru, ucciso valorosamente in una battaglia e suo padre morto nel proprio letto, dopo che il morso di un serpente velenoso, nascosto in un dono offerto per sigillare la pace dei due regni, gli procurò una morte lenta e sofferente.
“ Dovevo morire io al loro posto” sbattendo violentemente i pugni sul letto per la rabbia “ loro sono morti e io no! Ero troppo impegnato a studiare, che a farmi uccidere”.


Decise di alzarsi, ormai era inutile stare lì, a piangere, su quel corpo privo di vita. Doveva essere forte, per se stesso, per suo padre, per la sua famiglia e per il suo popolo.

S’incamminò lungo l’afoso corridoio, dove le guardie, fecero l’attenti al suo passaggio. Il suo passo era fiero e imperiale, doveva esserlo.
Le lacrime le aveva lasciate in quella stanza, insieme alla sua giovinezza.



- FATE PASSARE IL NUOVO FARAONE!!-
Faraone…ecco cos’era e cosa sarebbe stato fino alla sua morte. Era il suo destino.



FINE CAPITOLO 1
Questo è un piccolo assaggio della mia prossima storia. Si ambienterà in Egitto, se non l’aveste capito e si svolge nell’era faraonica. Ovviamente ho modificato la storia a mio piacimento. Un esempio è il Dio: nella storia reale, il dio supremo è il Dio Rah, il re del sole; qui l’ho modificato in Dio Inu ( Non è totalmente tradotta, ma non potevo mettere “ cane” affianco a Dio, perché sarebbe sembrata una piccola bestemmietta!). Fatemi sapere come la trovate questa new Fanfiction, se è il caso di continuarla o no!!!! Please commentate, ne vade la mia salute mentale!!!
Un super mega galattico bacio, Kyoko

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
Rif.Capitolo: 1
inu00 - Voto:
07/02/11 14:53
bella, ma è davvero finita?
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 18
kagomina - Voto:
22/02/09 07:39
é una bellissima storia anche la morale finale (se lo era).
bellissima!!!!!!!!!!
L'ha letta anche una mia amica e a lei queste cose non piacciono mquesta ff gli è piaciuta!!!!!!!!!!!!!
continua cosììììììììììì!!!!!!!!!!!
Baci Baci!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Tau!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: