torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Tekken
Titolo Fanfic: IL MISTERO DELLA SPIAGGIA
Genere: Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: kazama-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/04/2006 00:07:12

(non so che dire xd)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PAGINA 1
- Capitolo 1° -

Innanzi tutto questa è la mia prima Fanfic.Qua Jin è.....(non ve lo dico sennò rovino il finale)La protagonista è Vanessa e partecipano Jin,Kazuya, e altri.
Vanessa sono io e parlerò in prima persona.

Giappone.Passeggio alla riva del mare pensando a ke fine avesse fatto Jin dopo 15 anni senza vederlo.Tirava un filo di vento che mi accarezzava i capelli e si sentiva l'odore del sale.Il cielo è limpido e il mare aveva le acque cristalline.Tutto ad un tratto vedo un ragazzo con i capelli tirati all'indietro e neri come le piume di un corvo.I suoi pantaloni sono bianchi con disegnate delle fiamme e sta seduto alla riva guardando nel vuoto.Mi accorgo subito ke è lui,Jin.Corro senza sosta chiamandolo.Arrivo vicino a lui appogiandogli la mano sulla spalla.Lentamente gira la testa verso di me..... il suo sguardo è terrorizzante e i suoi occhi sono color grigio-bianco, ricordavo che li aveva marroni.Faccio qualche passo indietro un po' spaventata.Decido di andare da Kazuya a chiedergli spiegazioni.Ero a metà strada quando ho visto che Jin era sparito.Può darsi che il demone gli aveva dato alla testa.<<è pazzo>> pensavo.Finalmente arrivo alla casa di Kazuya.Busso alla porta e un maggiordomo mi fa entrare.è molto accogliente anche è un po' disordinata in alcuni spazi.Arriva Kazuya un po' turbato.... gli chiedo del motivo di cui Jin si comportava in quel modo.Lui subito mi disse che non voleva parlarne , forse era turbato per Jin.Esco dalla casa e mi dirigo verso la spiaggia di nuovo.... Jin è di nuovo lì, mi sembrava che fosse andato via.I pantaloni sono un po' bagnati e lui stava in piedi a guardare il cielo.Per un attimo guardo indietro per vedere che non ci sia nessuno e mi incammino verso di lui ma..... è sparito!Dov'è andato?Mi sembrava lì poco fa...
Intanto è calato il sole, ormai è notte.Mi siedo sulla sabbia umida a riflettere...Perchè si comporta così?Cosa è successo? All'improvviso mi accorgo che qualcuno a poggiato la mano sulla mia spalla,è gelida e bagnata.... Mi giro di scatto per vedere chi è... Vedo una figura con delle ali sulla schiena, la luce della luna schiarisce la mia vista e vedo Jin che mi guarda con gli occhi sbarrati color rosso,delle lacrime di sangue gli scendono dal viso.Ripete sempre una parola con una voce da far drizzare i capelli dalla paura..-Vendetta.....-.Mi alzo di corsa e corro verso la casa di Steve, forse lui mi può dare le risposte che cerco.....
-Continua al prossimo e ultimo capitolo-
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: