torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: ...FINIRÀ MAI?!
Genere: Sentimentale, Romantico, Azione, Drammatico, Avventura, Fantasy, Soprannaturale
Rating: Per Tutte le età
Autore: izayoi007 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/04/2006 19:35:31 (ultimo inserimento: 01/10/06)

c`è anche dell`azione! leggete e commentate!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
...E DOPO?!
- Capitolo 1° -

CAP.1…E ADESSO?!


Erano ormai passati diversi anni da quando avevano cominciato la loro ricerca, la sfera era ormai completa, mancava un unico frammento: quello in mano al loro peggior nemico, lo stesso per cui si erano incontrati, lo stesso per cui avevano cominciato a viaggiare e collaborare insieme e per cui ancora stavano tuttora collaborando e lottando insieme.
Già, si erano travati ed erano persino diventati amici! Nessuno di loro credeva che questo fosse realmente possibile, nessuno di loro credeva che avrebbe mai trovato un vero amico a cui affidare la propria vita, figuriamoci poi addirittura 5! Il primo fra tutti che formulava questi pensieri nella propria mante era lui, un mezzo demone emarginato, fin da piccolo, da tutti, demoni o umani che fossero, nessuno ma proprio nessuno oltre sua madre gli aveva mai dimostrato affetto; persino suo fratello lo disprezzava enormemente, lo considerava un essere imperfetto, e come tale, indegno di possedere una vita, figuriamoci la Zanna più potente del padre: Tessaiga.
Poi…poi però era arrivata lei…sì quella fanciulla così dolce e…e…bella, anzi bellissima, era la ragazza più bella che avesse mai visto in vita sua, ma quello che più amava, sì perché ormai ne era certo, lui l’amava con tutto se stesso, era il suo carattere dolce e comprensivo, lei lo aveva accettato per quello che era, sì non gli aveva chiesto di cambiare la sua natura per lei, come aveva fatto Kikyou…Kikyou…lei gli aveva posto la condizione di diventare umano per poter stare con lei…, lui prima ne era certo l’amava e l’avrebbe fatto per lei, ma, prima…in passato forse, ma ora…c’era Kagome, lei non gli aveva posto nessuna condizione per stare con lei, lo aveva accettato così com’era e, ne era certo non gli avrebbe mai chiesto di cambiare la sua natura per lei; e per questo e per un altro milione di altri motivi, lui l’amava più della sua stessa vita, sì ora più che mai ne era certo, quello che provava per Kikyou in confronto a quello che ora provava per Kagome non era nemmeno lontanamente paragonabile…in confronto, quello che prima provava per Kikyou non era neanche possibile considerarlo affetto. Il loro non era stato altro che l’avvicinamento di due anime sole che si confortavano a vicenda e riempivano, come potevano, quel senso angosciante di vuoto causato dalla solitudine e dall’incomprensione. Certo poi non si dovevano tralasciare i suoi nuovi amici, anche loro erano diventati importanti per lui, anche se non lo dava mai a vedere, persino il piccolo Shippo e la dolce necomata Kirara era diventati suoi amici; infatti, considerava il primo quasi come un fratello minore e la seconda come una fedele compagna e preziosa alleata. Ormai, non avrebbe mai sopportato di doversi dividere da loro…ma soprattutto da Kagome…già Kagome, cosa avrebbe fatto una volta recuperato l’ultimo frammento della Shikon no Tama?! E se ne fosse andata per sempre?! Che cosa avrebbe fatto lui?! Cosa ne sarebbe stato di lui?! Per ora era una sola la sua certezza: le avrebbe dichiarato i suoi reali sentimenti per lei! Quello che sarebbe venuto dopo non gli importava, almeno per ora.
- Inuyasha?! –
Inuyasha, distolto dai sui pensieri, si voltò e scrutò tutto il paesaggio attorno al ramo del Goshinboku su cui era, però non vide nessuno, pensò quindi che si trattasse della sua immaginazione, ma…
- Inuyasha?! -
Ecco, l’aveva sentito di nuovo, qualcuno lo stava chiamando a gran voce, cominciò quindi ad annusare l’aria ed ad aguzzare la vista e l’udito, finché il suo finissimo olfatto non percepì un odore molto dolce a lui famigliare…
- Kagome?! – disse al quanto stupito
- ah! Inuyasha, finalmente ti ho trovato, sono ore che ti cerco!- disse Kagome alquanto seccata
- Kagome! Ma non dovresti essere nella tua epoca per quegli….esa….esaqualcosa?! – le rispose lui.
- sì, infatti, ma gli ho già fatti, e devo dire che erano davvero difficili! Però sono sicura che siano andati bene! Almeno lo spero! – affermò Kagome con un' espressione alquanto soddisfatta dipinta sul volto.
- tsk! Ancora non ho capito perché ti impegni così tanto per quei cosi! – sbuffò Inuyasha
- te l’ ho già spigato almeno un milione di volte – fece una pausa, come a cercare un modo di rispondere senza perdere eccessivamente la calma, poi continuò – e non te lo ripeterò ancora, ti dico solo che per me sono importanti, per il mio futuro, capisci?! -
- beh, ci sono cose di gran lunga più importanti di quegli stupidi esa…esami! Come ad esempio…. – ma non fece in tempo a finire la frase che Kagome lo precedette…
- COME AD ESEMPIO LA SHIKON, LA CACCIA AI DEMONI E LA VENDETTA DI KIKYOU!?!?!?INUYASHA SEI SOLO UNO STUPIDO!!! SAI PENSARE SEMPRE E SOLO A TE STESSO!!! SE QUESTE SONO LE TUE PRIORITÀ, QUESTO NON SIGNIFICA AFFATTO CHE CORRISPONDANO ALLE MIE E CHE SIANO QUINDI QUELLE DI TUTTI!!! – urlato questo Kagome si mise a correre in direzione del pozzo, dileguandosi tra gli alberi.
Inuyasha intanto, che era rimasto alquanto sbigottito per la sfuriata appena fatta da Kagome, prese a correrle dietro.
Mentre correva mille pensieri affollavano la sua mente “stupido! Stupido! Stupido! È così che hai intenzione di rivelarle i tuoi sentimenti?! Bel modo di cominciare la giornata! Proprio un bel modo!!!”
Poi mentre continuava l’inseguimento, finalmente la scrutò che correva tra delle radici di alberi che sporgevano al di fuori del terreno, fece per accelerare, ma si fermò di botto quando si accorse che Kagome era inciampata proprio su una di quelle cadendo rovinosamente a terra. Le si avvicinò lentamente alle spalle, e la sentì imprecare
- Maledizione! Stupida! stupida! stupida! Sono proprio una stupida imbranata! – così dicendo colpiva ripetutamente il terreno con i pugni serrati.
Inuyasha seriamente dispiaciuto e pentito per tutta la situazione venutasi a creare a causa sua, le si parò davanti e con la mano artigliata le bloccò gentilmente la sua.
Kagome tenendo lo sguardo fisso sul terreno e digrignando i denti sussurrò
- Lasciami andare e vattene! – ma Inuyasha non lasciò la presa, anzi, cercò, sempre tenendole il polso, di aiutarla ad alzarsi, ma Kagome con uno strattone si divincolò dalla presa e questa volta gli gridò.
- Che hai, sei forse sordo?! Ti ho detto di lasciarmi e andartene! Vai maledizione! Torna alle tue PRIORITÀ! Perché è evidente che io non sono una di queste! Posso farcela benissimo da sola, non ho affatto bisogno di aiuto, né tanto meno del TUO!!! Così dicendo si alzò in piedi e cominciò ad avviarsi per la direzione in cui voleva andare, ignorando completamente Inuyasha, ma improvvisamente, la caviglia con cui aveva inciampato, per il forte dolore cedette e Kagome si ritrovò a terra con la caviglia dolorante, imprecò di nuovo ma questa volta alle sue parole si aggiunsero sonori singhiozzi.
Inuyasha che era molto dispiaciuto di aver causato una tale sofferenza alla sua Kagome, le si avvicinò e all’orecchio le sussurrò dolcemente
- Non sono affatto sordo, e non posso e non voglio andarmene perché la mia priorità principale sei tu…-
Kagome, a quelle parole sbarrò gl’occhi e guardò Inuyasha nei suoi ambrati che, adesso, avevano assunto un’espressione dannatamente dolce, scoppiò in singhiozzi ancora più forti e disse
- Non prenderti gioco di me! -
Inuyasha, udendo quelle parole rimase piuttosto male, quindi, con fare delicato e gentile, per convincerla che non la stava prendendo in giro, la prese in braccio e se la caricò sulle spalle dicendo
- Tsk! Io non sto affatto scherzando! -
Kagome, comprendendo la veridicità delle sue parole, si lasciò prendere in braccio senza più protestare, ma sussurrandogli un tenero
- Grazie Inuyasha…ti voglio bene…-
L’ hanyou fece un lieve sorriso e prendendo a correre con attenzione, per non fare prendere colpi eccessivi a Kagome, gli rispose
- Niente, e scusami per prima, non volevo offenderti…mi perdoni? -
Ma la ragazza non rispose, infatti, cullata dall’andamento ritmico e delicato dell’ hanyou, si era addormentata sulle sue spalle forti e larghe. Inuyasha se ne accorse e facendo un dolce sorrisetto rallentò ulteriormente l’andatura per non svegliarla.
Quando ormai erano arrivati in una piccola radura, Inuyasha si fermò, adagiò delicatamente Kagome a terra appoggiandole le spalle contro un albero e in fine si stese sul suolo umido accanto a lei.


P.s. Bene...siamo solo all'inizio...non vedo l'ora di torturarvi un pò con le mie cattiverie! no scherzo! comunque spero che la storia sia di vostro gradimento.
Nota Legale: tutti i personaggi di Inuyasha appartengono a Rumiko Takahashi!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (5 voti, 6 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 6 commenti
Rif.Capitolo: 35
inu00 - Voto:
23/01/11 23:59
come si chiama il sequel? hai incominciato a scriverlo? non vedo l'ora di leggerlo. ho letto la storia più volte e vorrei leggere come va a finire, kagome riprenderà la memoria? inuyasha cosa farà nel frattempo? e sesshomaru come si comporterà?
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 35
ciki-chan - Voto:
19/06/09 00:38
noooooooooooooooo!! nn è giusto ke finisce così! kaggy torna da inuuuuuuuuuuuuuuuuu!! riprendi la memoria! ti pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! cmq la fic è bellissima! complimentoni!ma continuala presto! nn vedo l'ora di leggere il continuo! kissini!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
brgi-chan
22/05/09 20:17
nervosetta, s'incazza per molto poco, sta kagomeXDXD! però bella storia!good job!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 35
kagomina - Voto:
24/02/09 12:11
quando aggiorni???????????????????
Ciaooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kagomina - Voto: 05/01/09 06:04
Storia bellissima!!!!!!!! eò nncapisco perche nn chiamavi inuyasha con il suo vero nome e dato che non sono gapponese non caivo alcue parole!!!!!!!!
Però moltobella spro che finisca col ricordarsi tutto soprattutto dell'amore che ce tra lei e inuyasha spero che finisca così se no per me il caitolo finra con un voto brutino!!!!!!!!!!!!!
Non ti sto ricattando ma spero solo ce finisca bene!!!!!!!!!!
E che io sono Inuasha e Kagome 4ever!!!!!!!!!!!!!!!!
E akio come te oio kiyo!!!!!!!!!!!
Sai che nel manga lei finalmente muore??
Apetto prestissimo i nuovi capitoli!!!!!!!!!!!!!!
Spero ce ne siano ancora questa storia mi ha entusiasmato!!!!!!!
Aspetto Aspetto AAAAAspettooooooooooooo
Comunque storia
STUPENDA STUPENDA STUPENDA STUPENDA STUPENDA STUPENDA STUPENDA STUPENDA
STUPENDA STUPENDA STUPENDA STUPENDA STUPENDA STUPENDA STUPENDA STUPENDA
STUPENDA STUPENDA STUPENDA STUPENDA STUPENDA STUPENDA STUPENDA STUPENDA
STUPENDA STUPENDA STUPENDA STUPENDA STUPENDA STUPENDA STUPENDA STUPENDA
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

muscetta - Voto: 17/10/08 19:43
è una storia bellissima!!!mi piacerebbe leggere il seguito x favore!!!ormai la conosco da un pò ma il seguito nn è mai arrivato...aspetterò con ansia Lola
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: