torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: xxxHOLiC
Titolo Fanfic: PRIMO D`APRILE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: fengtianshi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/04/2006 03:38:26

e` il compleanno di watanuki, ma non è che lui sia entusiasta della cosa... riuscirà quel regalo inaspettato a fargli cambiare idea?(doumekixwatanuki)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PRIMO D`APRILE
- Capitolo 1° -

BUON COMPLEANNO WATANUKI, SAKURA (entrambe…XD), SHAORAN E MALEDETTE E ADORATE CLAMP! XD
Festeggio nell’unico modo che conosco… CON UNA FANFIC!XD






1° d’Aprile.
Il giorno dei matti, disse una volta qualcuno.
Anche il giorno del compleanno di Watanuki Kimihiro.
Il giorno PERFETTO per nascerci per un matto come lui, direbbe qualcun altro (Doumeki probabilmente).
Ah sì… “1° d’Aprile” è anche il nome di Watanuki Kimihiro. Strano eh?
Il nome PERFETTO per un tipo strano come lui, qualcun altro ancora commenterebbe (sicuramente Doumeki di nuovo).
Guarda caso oggi è il 1° d’Aprile, ma Watanuki non ne è per nulla felice.
Yuuko aveva invitato tutti quanti al piccolo parco lì vicino per festeggiare, ma alla fine soltanto Doumeki era venuto.
Oh se solo Himawari-chan fosse potuta venire!
Era un vero peccato che sua nonna si fosse ammalata e di conseguenza l’intera famiglia fosse partita per andare a trovarla…
Himawari-chan, essendo la splendida persona che è, si era mostrata veramente dispiaciuta di non poterci essere.
Fin della storia: Watanuki si era ritrovato a festeggiare con Yuuko e Mokona che lo tormentavano ubriachi fradici e Doumeki che lo tormentava con la sua sola presenza.
E ora, cosa peggiore di tutte, il ragazzo lo stava riaccompagnando a casa dietro suggerimento di Yuuko.

“E ora il mio regalo!” disse la Strega con sorrisino dei suoi.
“Oh Yuuko-san!” praticamente pianse Watanuki per la gentilezza del suo datore di lavoro. Povero ingenuo…
“Doumeki…riaccompagnalo a casa!” continuò lei mentre il sorriso si trasformava in sogghigno.
“Cosa?” Watanuki pregò che fosse uno scherzo.
“Mh” accettò invece Doumeki.
“COSA???” Non era uno scherzo…
“Oh non emozionarti troppo per il mio regalo!” rise Yuuko.
“Ma che razza di regalo sarebbe???” La voce di Watanuki si era alzata parecchio durante l’ultimo minuto.
“Non preoccuparti, capirai dopo! Bene… E’ ora di andare! Ciao ragazzi, e Watanuki… Ti aspetto domani mattina quindi non fare tardi!”
E così Yuuko se ne andò via, abbandonandosi alla spalle un Watanuki sconvolto e senza parole.

Eccolo ora, sulla strada di casa con… LUI.
“Oi…” Doumeki ruppe il silenzio.
“Cosa vuoi?” rispose Watanuki scontroso. Voltò la testa in direzione di Doumeki e qualcosa di rosso gli comparve a pochi centimetri dal naso.
“Prendi”
Doumeki teneva in mano una piccola scatola impacchettata in una carta rossa e brillante.
“Cos’è?”
“Il tuo regalo”
“TU mi hai portato un REGALO?”
Ancora shockato, Watanuki prese la scatola e l’aprì.
Sollevò gli occhi per lanciare a Doumeki uno sguardo dubbioso.
“Non sapevo cosa ti sarebbe piaciuto per il compleanno, così ho pensato… Se cucini così bene, allora forse ti PIACE proprio cucinare. E se ti piace cucinare, ti piacerà senz’altro mangiare anche.” spiegò Doumeki tranquillamente.
La scatola era piena di biscotti dall’aspetto inquietantemente deforme.
“Li hai fatti TU?” Watanuki aveva appena sperimentato un nuovo livello di shock.
“Sì. Provane uno” propose Doumeki senza nessun cambiamento sul suo inespressivo volto.
Riprese la scatola dalle mani di Watanuki e tirò fuori un biscotto.
L’idea di mangiare qualcosa preparato da Doumeki era preoccupante, ma l’idea di Doumeki che lo imboccava anche era addirittura spaventosa.
“No, no! Non ne ho la minima intenzione!” strillò Watanuki arretrando disperatamente.
“Avanti!” insistette Doumeki tranquillo come sempre, tentando di ficcargli il biscotto in bocca.
“No!” e detto questo, Watanuki serrò la bocca coprendola con le mani.
Doumeki sospirò. Chiuse la scatola, se la rimise in tasca e prese il biscotto che aveva in mano tra le labbra.
“Sono salvo!” fu quello che pensò Watanuki giusto un attimo prima che Doumeki si avvicinasse.
L’arciere gli afferrò i polsi con forza, li spinse via e si chinò appoggiando le proprie labbra (e il biscotto) su quelle di Watanuki.
La mente del ragazzo si spense per qualche istante, e prima di poterlo realizzare, aveva già accolto in bocca il biscotto.
Doumeki si tirò indietro .
“E allora?” chiese ancora pacificamente.
Watanuki masticò e inghiottì meccanicamente. Poi arrossì.
Solo allora cominciò ad urlare.
“Tu… Tu mi hai baciato! Oh santo cielo! TU – MI – HAI – BACIATO! E…”
Gli si spalancarono gli occhi per lo stupere.
“E SAI CUCINARE! Il biscotto era buono quindi… TU SAI CUCINARE!”
“…mai detto di non saperlo fare…” replicò Doumeki pragmaticamente mentre si copriva le orecchie con le mani.
“Tu SAI cucinare e fai preparare a ME il tuo pranzo TUTTI I GIORNI! Tu brutto bastardo infingardo!!! Non cucinerò mai più per te!Mai più, hai capito? E sai una cosa? A partire da domani sarai TU a cucinare per ME!”
“Mh… Te lo prendi adesso il regalo?” Sembrava che Doumeki avesse a malapena ascoltato.
Tirò fuori per l’ennesima volta la scatola e ancora una volta gliela porse.
“Ovvio che sì!” Watanuki strappò con rabbia il regalo dalle mani di Doumeki e se ne andò via tuonando in direzione di casa sua. Doumeki lo seguì sogghignando.
Quando finalmente arrivarono decise di parlare ancora.
“Lo farò.”
“Fare che?” Watanuki sembrava ancora arrabbiato.
“Cucinare per te… ma solo se posso imboccarti come PRIMA…”
Watanuki non ebbe bisogno di alcuna spiegazione per quel commento. La sua faccia divenne rossa come la carta che avvolgeva il suo regalo e il ragazzo corse dentro casa urlando qualcosa che assomigliava molto a “BASTARDO”.
Mentre tornava a casa, Doumeki decise che avrebbe assolutamente preparato qualcosa per pranzo domani…


Fine!!!
Mi sono sempre detta “Ehi… ma chi ha mai detto che Doumeki non sa cucinare?” XD
Spero vi sia piaciuta! Commentino please!!!!^_____^
Feng-chan
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
ichinomiya 17/12/09 22:58
Davvero molto bella, complimenti!
Ci sta davvero bene lo stupore di Watanuki alla scoperta che Doumeki sa cucinare, e anche la conseguente reazione ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: