torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: LA VITA FRANETICA DI HARRY
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: tomlove galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/03/2006 14:41:53 (ultimo inserimento: 03/04/06)

e` la mia seconda fan fiction. la prima è stata quella di harry e pansy. spero vi piaccia. leggete e commentate in tantissimi ^u^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROBLEMI D`AMORE
- Capitolo 1° -

Come abbiamo già detto, Harry si era fidanzato con Pansy Parkinson e Malfoy Con Ginni. In quel periodo però, Harry e Pansy non andavano d’accordo <<Pensi solo a te stesso, stai sempre con quella vanitosa di Hermione e con quel cretino di Weasly>>disse Pansy, che scagliava fatture contro Harry, che disse <<Ron non è cretino e Hermione…bè…Hermione…Hermione è solamente più brava e lo dice in giro, tutto qui.>> <<Non giustificarmi Harry, ha ragione lei, sono vanitosa>> Era arrivata Hermione con il volto pieno di lacrime <<Che ti è successo, non mi dire che hai litigato con Ron>> Disse Harry. Hermione annuì <<Ho visto lui, di nuovo con quella cretina di Lavanda, si facevano gli occhi dolci. Quella arpia ruba-fidanzati, se potessi la farei volare come faccio con gli Erkling>> Disse lei arrabbiata. <<Calmati Hermione sono sicura che…>> Harry non fini nemmeno di parlare che entrò Lavanda che urlò così forte che tremarono i vetri <<CHE CI FA UNA SERPEVERDE NELLA NOSTRA SALA COMUNE?>> <<Non lo sai? RON, non te ne ha parlato? Harry e la Parkinson stanno insieme>> Disse Hermione con tono di sufficienza, guardando Ron. <<COSA? PERCHE’ NON ME NE HAI PARLATO RON?>> strepitò Lavanda <<Mi è passato di mente. E poi cosa t’importa di ciò che fa Harry. Lui ha già i suoi problemi> Disse Ron guardando Pansy come per dire “è lei il problema” . Lavanda indignata da quella risposta se ne andò nel dormitorio delle ragazze. Hermione, che fino a pochi istanti, stava guardando Ron, distolse subito lo sguardo. Sembrava proprio che non fosse intenzionata a fare pace.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: