torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: HARRY E PANSY
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: tomlove galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/03/2006 20:22:16

lo stomaco era aggrovigliato e la testa gli girava, possibile che… no, non poteva essere eppure era così… si era innamorato di pansy parkinson?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
POZIONI
- Capitolo 1° -

Era mattino a Hogwarts, il sole batteva sulle teste degli alunni nel parco. Harry e Ron erano sudati e assonnati, avevano studiato fino a tardi, Piton aveva lasciato la solita montagna di compiti, Hermione, naturalmente li aveva finiti. Stavano dando un'ultima occhiata a quello che avevano scritto, quando arrivò Ginni, la sorella di Ron <<Ragazzi, se non ve ne siete accorti, tutti stanno andando a “Cura delle Creature Magiche”, voi non andate?>> Chiese Ginni, arrossendo per via di Harry, della quale era innamorata cotta. <<Oh no, noi non frequentiamo più “Cura delle Creature Magiche”, abbiamo abbandonato il corso per via di…ehm…per via dei troppi orari, non possiamo frequentare troppe materie, o non riusciremo a stare dietro ai compiti>> Disse Ron, che con Harry e Hermione aveva lasciato “Cura delle Creature Magiche”. <<Capisco, ci vediamo… ciao Harry>> Salutò Ginni andandosene con i sui compagni. Harry pensava “E’ davvero carina, non è male.” Arrivò Hermione che salutò Harry e baciò Ron con il quale era fidanzata da molto tempo <<Smak… ciao Harry, che stai scrivendo?>> <<Niente, stavo solo scrivendo un appunto per ricordarmi che devo picchiare Malfoy>> Hermione rise, poi si rivolse a Ron <<E tu Ron, che stavi facendo?>> <<Stavo leggendo i compiti che mi hai corretto, non finirò mai di dirti grazie>> <<Di niente>>. Dopo cinque minuti andarono nei sotterranei dove li aspettava Piton, con il suo solito sguardo glaciale che seguiva i passi degli alunni. Si avvicinò poi alla lavagna e scrisse una formula <<Voglio che prepariate questa pozione entro la fine della lezione, sbrigatevi e poi, insieme alle provette con la pozione, datemi i vostri compiti>>.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: