torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: A LORENZO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: keiko-reiko90 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/03/2006 15:31:17

nn è adatta a chi è giù di morale...xkè anke questa fic è triste
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CHAPPY UNICO
- Capitolo 1° -

oggi, mercoledì 29 marzo 2006, è arrivata una circolare in classe che ci informava...
aveva 15 anni...
come me, Reiko e la nostra classe...
era in 3° o...
questa notte è morto..
aveva un'infezione al cervello...presa dopo un incidente che lo aveva costretto a stare su una sedia a rotelle...
in classe ti conoscevano bene solo 3 persone: Gaia, Caterina e Fiammetta...
si sono abbandonate a un pianto...
chi ti conosceva anche solo di vista, come me, ha prima spalancato gli occhi...e poi ci siamo accasciati alle sedie fredde della classe...nn una lacrima dai nostri occhi...nn riuscivamo a piangere.. solo le tre ragazze che ti conoscevano benissimo piangevano...
nella classe l'unico suono udibile erano i singhiozzi delle mie amiche...
eri un ragazzo meraviglioso... mi dispiace veramente...
se ci penso vorrei piangere...
15 anni...avevi la mia età...
mi sento male pensando questo...
chi sa quanti sogni avevi...e sn stati infranti...
chi sa quante cose volevi fare nella vita...desideri spezzati..infranti da una malettia che ti ha strappato dalla vita...dalle persone, dai tuoi amici....da noi...e dia tuoi genitori...nn so se tu avessi fratelli o sorelle...se li avevi ti hanno strappato anche da loro.
così dolce, solare, allego, e pieno di vita come tutti...tranne che per quell'infezione al cervello...sei morto questa notte...un mio compagno di classe dice che questo mondo fa schifo...ha ragione! ma fa ancora più schifo la vita che ti viene strappata tanto facilmente..
le persone si lamenteno per le cose più futili...
nn pensano che un 15enne possa soffrire e morire per un destino che gli è stato contro...
hanno mai pensato cosa fere se un 15enne muore?..
no, nn l'hanno pensato.
noi viviamo veramente? come possiamo essere tanto tranquilli nonostante le guerre e i morti innumerevoli?
non so come sia possibile tanta tranquillità...
nn lo so...e nn voglio saperlo...
perchè so anche che, a nostra insaputa, la gente muore e le persone che li conoscevano soffrono...
lui nn potrà leggere questo mio testo...ma spero che ci veda... e che sappia che noi gli vorremo sempre un bene dell'anima!
e che un giorno...prima o poi...ci incontreremo di nuovo...e allora nessuno potrà strapparti alla vita..a noi.
grazie x aver vissuto cn noi la tua breve vita...grazie per essere stato quello che eri ma ancora di più..grazie per averci insegnato che ogni minuto, ogni secondo della nostra vita è importante. che non bisogna abbattersi e bisogna vivere la vita a testa alta, affrontare i problemi e non lasciarsi mai andare anche se il destino è contro di noi...anche se tutti ci sn contro...noi dobbiamo andare avanti.
e grazie per averci regalato un sorriso stupendo l'ultima volta che ci hai visti...
grazie...
grazie di cuore Lorenzo!


keiko
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: