torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LETTERA A CHECCO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: foxyuriy galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/03/2006 18:43:43

lettera al mio migliore amico. . . non mi lasciare. . .
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ONE SHOT
- Capitolo 1° -

27/03/2006 22.15

E’ solo da ieri che non mi parli più, è solo da ieri che le nostre strade si sono divise, non per scelta mia di certo. . . Ma già mi manchi come se fossero secoli che tu non sei più qui accanto a me. . . Ti ho parlato con il cuore in mano, come non avevo mai fatto con nessun altro, ti ho detto tutto quello che sento. . . Fra io ti voglio un bene che prescinde da tutto e da tutti, Fra io a te ci tengo molto di più di qualunque altra cosa al mondo. . . Senza di te io non ce la faccio ad andare avanti, io ho bisogno di te, è una necessità improrogabile. . . Quando ieri mi dicevi di tutto, mentre piangevo te lo dicevo che io ti voglio bene comunque anche se mi tratti in quel modo, ma tu non mi credi, non mi credi mai quando ti dico quello che sento, ma è così difficile capire davvero quello che rappresenti per me? Sei tutto, Fra. . . Tutto. . . Potrei vivere senza Lello, Fra, ma senza di te no. . . Non posso sostenere la tua indifferenza nei miei confronti, non ci credo che, se era vero tutto quello che mi dicevi una volta, la nostra stupenda amicizia possa finire così. . . Mi hai addirittura detto che per me sei disposto a tutto, mi hai detto che per me ti faresti tagliare le vene in mille pezzi, mi hai consolata, mi hai aiutata, mi hai detto che mi vuoi bene. . . Ma allora tutto questo era una cazzata, se era vero non facevi terminare tutto così. . . Non mi hai nemmeno salutata oggi, Fra, non mi hai nemmeno guardata in faccia. . . Io così non resisto. . . Ieri mi hai detto: “muori stronza”. . . Volevo morire davvero. Volevo morire davvero Fra. . . Quando ho letto quelle parole. . . Scritte da te. . . Il mio migliore amico, la persona che per me è più importante di chiunque altra, avrei voluto morire davvero. Te l’ho detto già ieri, Fra, io per te ci sarò SEMPRE. Anche se continui a trattarmi così, anche se mi fai piangere in continuazione, anche se mi odi, anche se io per te non conto più niente, io sarò sempre pronta ad accoglierti a braccia aperte, se tu dovessi avere bisogno di me. . . Sono qui, Fra, sono qui solo per te, aspetto solo te e ti aspetterò per sempre se fosse necessario. Non mi interessa di niente, Fra, io non dimentico quello che hai fatto per me. . . Con te se ne va via un pezzo del mio cuore, il più grosso. . . Ci conosciamo da novembre. . . Ma sei diventato la persona più speciale del mondo per me. Sei parte integrante di me, sei la mia anima, Fra. . . Ormai io non sono che un guscio di tristezza, non ho niente al mio interno, non ho nemmeno un po’ di felicità dentro di me. . . Non c’è niente che mi fa star bene, no, perché senza di te io non posso stare bene. . . Sei la prima persona per cui faccio tutto questo, io non prego la gente, Fra, ieri ti ho supplicato, se fossi stata davanti a te mi sarei messa in ginocchio. . . Tu dici che non è vero, dici che io non ho fatto niente, ma in realtà più di pregarti non sapevo che fare, avevi già deciso tutto e non c’era più niente da fare. . . Mettevi in dubbio i miei sentimenti, Fra. . . Dicevi che non è vero che ti voglio bene, che non l’ho mai dimostrato, ma mi sa tanto che è proprio tutto il contrario. . . Sei tu che mi fai piangere continuamente, facendo leva sul fatto che io sono sensibile, anche se non lo do a vedere, e lo sai, e mi facevi scherzi dove mi facevi credere di essere arrabbiato con me e che volevi troncare tutto, e io, pur sapendo di non averti fatto niente, piangevo, mi disperavo e ti pregavo. . . Figurati come io mi debba sentire ora che è finito tutto sul serio. . . Mi sento morire. . . Sono depressa come non lo sono mai stata, non ho sofferto così nemmeno per il mio Lellino. . . Fra, ti rendi conto che mi sta trattando meglio lui che tu? Lui, che mi ha sempre picchiata, offesa, distrutta moralmente e fisicamente. . . Tu non mi hai distrutta, Fra. . . Mi hai annientata, non c’hai fatto rimanere niente di me. . . Morire? Vorrei tanto. . . Perché senza te io sono già morta moralmente. . . Il problema è che fisicamente continuo ad esistere e quindi a soffrire. . . Non sarebbe meglio buttarsi da un balcone o tagliarsi le vene? O, meglio ancora, finire sotto un treno. . . Rapido e indolore. . . Sempre meglio che continuare a stare così. . . Ma tanto non lo farei mai. . . Sai perché? Perché rimanendo in vita ho qualche remota possibilità di continuare a starti vicino e ad aiutarti anche da “lontano”. . . Può sembrare un paradosso. . . Ma attraverso altre persone posso farlo. . . E’ solo questo che mi rimane da fare. . . E in più dentro di me sono fissi i ricordi di tutti i bei momenti trascorsi insieme. . . Li conserverò gelosamente, sono i miei tesori e nessuno potrà portarmeli via. . . Ti voglio bene, Fra, te ne vorrò per sempre, e, ti giuro, che queste mie parole mi escono dal cuore. . .

“And I miss you. . . Like the deserts miss the rain. . .”
Missing - Everything But The Girl

Fox
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: