torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: AMORE OLTRE LE TENEBRE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: miuky-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/03/2006 16:57:01 (ultimo inserimento: 16/05/06)

inuyasha è un vampiro assetato di sangue ma un incontro sconvolgerà la sua infinità vita x sempre..
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA LEGGENDA
- Capitolo 1° -

La storia che stò per raccontarvi non è una storia inventata,ma una vera leggenda di un amore infinito tra il conte inuyasha di dracula e kagome,principessa del giappone...prometto di non tralasciare nulla.
Nella lontana Tokyo dell'1500,viveva solo in un castello alle pendici di una impervia montagna un conte,il conte Inuyasha.Nessuno sapeva la vera identità di costui perchè mai era sceso dalla sua montagna,ma sapevano della sua esistenza perchè spesso si era vista una sagoma scrutare il villaggio dalla torre più alta con occhio attento.I paesani pensavano che il conte fosse una persona crudele,ma soprattutto orribile se nò perchè non farsi mai vedere.Le guerre dilagavano come i conflitti tra i paesani che,senza qualcuno che mantenesse la pace,iniziavano a logorare il villaggio.I periodi erano buii a causa dei continui saccheggi dei banditi che saccheggiavano quelle zone e a causa delle continue carestie cosi,la potente maga kikyo(TI ODIO!!!Ti farei resuscitare x torturarti e ucciderti di nuovo!!!Miuky-chan ^_^)inflisse al villaggio e ai suoi abitanti una maledizione:tutti abrebbero dovuto morire.Il villaggio andava lentamente in malora,la gente moriva e i raccolti andavano a male a causa dei continui temporali,fu una tragedia perchè tutti morirono.Tutti morirono tranne uno,il conte inuyasha.La sua natura non era umana perchè costui non era umano,era stato generato dall'unione di un demone maggiore e della principessa Izayoi.Ciò che più odiava era il suo essere mezzo-demone,anche se questa sua natura permise lui di continuare a stare sulla terra,infatti la sua metà umana stava morendo perchè colpita dalla maledizione,ma la metà demoniaca continuava a "vivere".Lo stato in cui viveva non si poteva definire "vita" perchè era costretto a prendere la vita agli altri succhiando loro il sangue.La sua vita era segnata e,secondo lui,non sarebbe mai cambiata anche se non sapeva quanto si stava sbagliando...


continua...

Lo so che è noioso il primo capitolo,ma nel prossimo entreremo nel vivo della storia con l'entrata di kaggy!!^_^P.s non so se ci sarà sesshomaru perchè non so dove metterlo e di certo non posso lasciarlo lì a girarsi i pollici...o forse si!!sia chiaro che io odio kikyo perciò non so se comparirà ancora nella storia.
ora lanciatemi pure pomodori ,ma abbiate pietà è la mia prima fanfic!
COMMENTATE!!!!!!!!!!!!!BACIOZZI!!!!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (4 voti, 4 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 4 commenti
Rif.Capitolo: 1
rob-ali - Voto:
23/05/15 18:39
WoW!Belllliiiissssiiimmmaaaa! CONTINUALA!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
inu00 - Voto:
29/01/11 15:24
non smettere di scrivere, è bellissima :-)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
sailormoon1986 - Voto:
19/04/09 00:48
continualaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
ciki-chan - Voto:
10/12/08 14:48
è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!la adoro!!!!!!!!!!!!!!!ti scongiuroooooooooooooo continuala!!!!!!!!!!!!!!je t'ador!!!!!!!!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: