torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Ufo Baby (Daa! Daa! Daa!)
Titolo Fanfic: VERO AMORE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: nao-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/11/2002 19:31:04 (ultimo inserimento: 06/12/02)

questa volta niente antipazioni....se volete sapere cosa succede dovete leggerla....bacioni nao-chan
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

anche oggi ne inizio una nuova....la mia voglia di scrivere aumenta giorno dopo giorno.....quindi ho deciso di scriverne una sul mitico DA!DA!DA!( UFO BABY per chi non conoscesse il nome originale.....)!
e ora immergiamoci nella lettura....Bacioni grandi grandi Nao-chan



Come ogni mattina Miyu non si era alzata.....e naturalmente era terribilmente in ritardo....ma come ogni mattina Kanata non era passato a chiamarla.....
MIYU= KANATAAAAAAAA!!!!!!!!!
KANATA= che c'è?!?Perchè urli tanto???
MIYU= non mi hai svegliato....
KANATA= e dove sta scritto che devo farlo io?!?
MIYU= certo che sei proprio cattivo!!!
KANATA= mica è colpa mia se hai le orecchie tappate dal cerume!!!Lavati ogni tanto!!!
MIYU= TI ODIO!!!!!!NON TI SOPPORTO!!!!Perchè sei sempre cosi cattoivo con me???
KANATA= sei tu che mi provochi!!
MIYU= e come?
KANATA= ESISTENDO!!!!
MIYU= sei proprio la delicatezza fatta percona!!!
KANATA= si si, ne parliamo a scuola ok...sai com'è non vorrei che tu facessi tardi come tutti i giorni!!!!
MIYU= AH!!!!devo ancora prepararmi!!!
KANATA= CIAO LOU!!CIAO BAUMIAO!!a dopo Miyu...
MIYU= MALEDETTO!!!!
BAUMIAO= ci vediamo a pranzo signorino Kanata...
LOU= SAO PA!!!
Miyu si preparò in fretta e furia, entrò in cucina...prese una fatta di pane con la nutella ( la voglio pure io!!!la voglio pure io!!!ND Nao-chan), salutò Baumiao, diede un bacione al piccolo Lou e poi usci di corsa da casa. Cercò di arrivare a scuola il prima possibile però mentre girava l'angolo scontrò con qualcuno...
MIYU= SCUSAMI!!!scusami tanto....
BOY= no scusami tu...andavo di corsa e non vedevo dove mettevo i piedi!!!Ti sei fatta male???
MIYU= io no e tu??
BOY= io sto benissimo
MIYU= scusami non mi osno neanche presentata...mi chiamo Miyu
BOY= che bel nome....io mi chiamo Yasu
MIYU= oh no!!!si è fatto tardissimo....non arriverò mai in tempo a scuola
YASU= AH!!!!mi ero completamente scordato della scuola!!!
MIYU= ed ora che facciamo...
YASU= tano vale andare a....DIVERTIRCI!!!
MIYU= MA COME???non andiamo a scuola???
TASU= MIYU SVEGLIA!!!Facciamo sega!!
MIYU= sega?!?
YASU= dai non preoccuparti...ma scusa, tu che classe fai??
MIYU= io???
YASU= no guarda, stavo parlando col fantasma di mio nonno!!!ma certo che sto parlando a te!!
MIYU= e io che ne so!!cmq sono in seconda media, e tu??
YASU= bè veramente io sono in secondo...liceo!!!
MIYU= cosi grande???
YASU= certo!!perchè quanti anni mi davi??
MIYU= sinceramente parlando?!? 13..14 al massimo!!+YASU= vuol dire che invecchierò più tardi!!!io invece te ne davo 15...sei cosi carina per averne solo 12!!!
Miyu arrosi un pò....anche Yasu era carino, portava dei pantaloni neri larghissimi che arrivavano un bel pò sotto le mutande, una maglietta bianca molto attillata....che faceva vedere tutti gli addominali....aveva i capelli corti e castani, gli occhi sull grigio azzurro, al braccio destro portava una fascietta da basket, al collo una collanina con un ciondolo....insomma un bel pezzo di fico!!!essendo arrossita Miyu non voleva che Yasu se ne accorgesse quindi si girò e si incamminò...
YASU= ma dove stai andando???
MIYU= ad un bar naturalmente!!
YASU= EVVIVA!!!sto morendo di fame!!!
arrivarono davanti un piccolo bar..."DA ROCKY"....SEMBRAVA UNA CATAPECCHIA: aveva un piccolo bancone dove in una vetrina c'erano esposti panini e roba simile, c'erano 4 tavoli e un paio di sgabelli, un vecchissimo video giochi...
YASU= ma Miyu sei sicura che questo posto sia buono...sai a me sembra una cantina e sinceramente a me non piacciono i sorci fritti al posto dei cornetti!!!
MIYU= mio caro Yasu, l'apparenzaavvolte può ingannare!!!ROCKY.....EHI ROCKY!!
ROCKY= chi è che mi sta chiamando??oh ciao Miyu!!come mai non sei a scuola??
MIYU= sono arrivata tardi...
ROCKY= diciamo che hai preferito fare sega!!!!MIYU= può darsi...dai portami il solito...e tu Yasu cosa prendi???
YASU= non so cosa mi consigli??
MIYU= io ho preso un Super Coppa di gelato alla nocciola, bacio e nutella con panna (lo voglio...lo voglio...lo voglio....ND Nao-chan)
YASU= buona buona...la prenderò anche io!!!
ROCKY= allora due super coppe
MIYU= grazie mille sei un tesoro!!!
ROCKY= senti un pò Miyu...
MIYU= si dimmi
ROCKY= e Kanata???
MIYU= lui è a scuola...come sempre non mi ha svegliato e quindi ho fatto tardi!!
ROCKY= bè in fondo hai conosciuto della buona compagnia...vabbè vi lascio soli!!!
MIYU= Rocky cosa vuoi insinuare??
ROCKY= nulla nulla....
YASU= (Quando Rocky se n'era andato) Miyu...chi è Kanata???
MIYU= è un mio compagno di classe....
YASU= e come mai non tuo compagno di classe non ti ha svegliato stamattina....è porcellona!!!Cosa hai fatto ieri notte???
MIYU= ma cosa dici???ti pare che io posso fare una cosa simile??
YASU= Forse....
MIYU= ma come forse???comunque non è come pensi tu, mia madre e mio padre si sono trasferiti in America ed io sono andata ad abitare a casa di Kanata....mi hanno affidato a suo padre...
YASU= CHE CULO!!!quindi sei senza genitori??puoi fare tutto quello che vuoi!!!
MIYU= più o meno...
YASU= e dimmi...cosa rappresenta per te Kanata???
MIYU=...non saprei...non ci ho mai pensato....
YASU= non hai capito...siete fidanzati si o no??'
MIYU= ma che dici??io non potrei mai stare con quello!!!perchè me lo chiedi???
YASU= cosi, per sapere.....
Rocky che aveva le orecchie super soniche aveva naturalmente sentito tutto e non essendo cosi ingenuo come Miyu aveva capito dove andava a mirare Yasu....
ROCKY- e brava la nostra Miyu....oggi hai rimorchiato proprio un bel ragazzetto che non è cosi addormentato come Kanata...quel ragazzo non si è ancora accorto di vivere con una ragazza stupenda sia di carattere che di fisico...ma quando si sveglia??Yasu invece non è mica scemo, un pò di complimenti e la catturerà....vediamo come andrà a finire questa storia...sarà il caso di dirlo a Kanata per farlo svegliare??ma si, tanto non credo che cambierà qualcosa....-(pensieri di Roky)


allora cosa ne pensate???questo primo capitolo lo dedico alla mia carissima amica KAGOME-CHAN....Hai visto che alla fine ho scritto una ff anche su questo splendido manga???
fatemi saper cosa ne pensate ok??
mille bacioni Nao-chan ^__^


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: