torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu degli Spettri (YuYu Hakusho)
Titolo Fanfic: UN DEMONE HA ANCHE UN CUORE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: rai galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/03/2006 15:37:53 (ultimo inserimento: 09/12/06)

hiei mi ha stregato!! la protagonista è sempre lei, rai... ma non come l`avete conosciuta nella ff...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
E COSÌ LUI ARRIVÒ...
- Capitolo 1° -

Premessa: hiei è un personaggio molto tenebroso, sempre imbronciato e perennemente testardo... Ma cambierà... Io so che cambierà... O almeno in questa ff!! Vi ho già detto troppo!! Bando alle ciance: si comincia!!

R- "Il Makai sta cambiando... Tutti i demoni che ci abitano sono cambiati... Sono sotto il regno di Mukuro da molto tempo e non ho mai visto questo clima di tensione... Certo, è già capitato, ma non così forte... Anche Mukuro sta cambiando: da quando è arrivato quel demone ha iniziato ad abbandonare l'idea di sconfiggere gli altri due re del Makai e di unificare tutti i regni mettendosi lei stessa al comando... Cos'avrà quel demone da attrarla così? Io non la capisco più..."
Gu- Rai!
R- Sì?
Gu- La grande Mukuro la vuole ricevere.
R- Bene, la informi che sto arrivando.
Gu- Ricevuto.
R- "Ma è possibile che solo io me ne sia accorta?"
Rai iniziò ad avviarsi verso l'ufficio di Mukuro. Al suo passo svelto il rimbombo dei tacchi sul pavimento riecheggiava nel corridoio silenzioso. Iniziava a preoccuparsi... Nonostante il suo abbigliamento molto estivo aveva caldo...
Trovatasi davanti alla porta dell'ufficio di Mukuro si diede una sistemata ai capelli rossi e alla camicetta blu... Poi bussò.
TOC TOC
M- Entra pure, Rai!
Rai entro nella sala. Mukuro le fece segno di entrare e di sedersi.
Subito dopo essersi seduta, iniziò ad aver timore della regina...
M- Rai... Sei al mio servizio da tamto tempo...
R- Ben otto anni.
M- Oltre a te ho scoperto che un altro demone ha le capacità che richiedo ai demoni che voglio sotto il mio dominio... Questo demone è quello che ho invitato circa un anno fa... Voglio presentartelo e con te diventerà il mio secondo.
R- Io... Suo secondo?
M- Tra te e lui siete i più appropriati a diventare il mio successore in caso di una mia morte.
R- Io non so che dire... Ritenete davvero che in un'eventuale suo ritiro io possa essere fra uno dei suoi successori?
M- Certo. Ed ora vieni avanti Hiei!
R- ?
Il rumore dei passi del demone si facevano sempre più vicini, finché esso non comparì alla vista dei due... Un demone di statura non molto alta, con i capelli dritti e gli occhi rossi... Il sup jagan balzò subito alla vista di Rai che richiamò alla sua memoria una confidenza fatta da uno dei suoi subordinati.
R- Tu sei il demone a cui Shigure ha impiantato il terzo occhio?
H- E tu come lo sai?
M- Shigure era uno dei suoi guerrieri più forti...
H- Capisco, ma mi dispiace: lo scontro era stato inevit...
R- Se non ha saputo batterti non mi riguarda.
H- Tu sei Rai, la figlia di Nishino. Avverto il tuo sangue vampiresco.
R- Ti da qualche problema?
H- Una volta mi sono battuta con lei... La nostra forza era pari...
R- Mukuro, questo demone sa già troppe cose di me... Non mi piace. Ma se ha battuto Shiure non deve essere un pappamolla...
M- Rai, smettila. Hiei è molto forte e come te sa padroneggiare una delle arti dei draghi: l'onda del drago nero.
R- Interessante... Spero che un giorno me la farai vedere... ora scusatemi, ma è giunta l'ora dell'allenamento. Hiei, Mukuro, con permesso.
M- Arrivederci.
H- Tsk!!

Appena Rai uscì dalla stanza sospirò. I suoi occhi rossi avevano letto in quelli del demone la solitudine. Decise così di andare ad allenarsi per scaricare la tensione accumulata e di affinare la sua onda del drago di fuoco.
R- "Quel demone non mi piace... Devo stare attenta!"


Spero che non vi abbia deluso!! Ora devo oraganizzarmi nel come proseguire entrambe le ff... Ma ce la farò!!Promesso!!
A presto,
-Rai-

PS.Andateci piano con i commenti...
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: