torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: DIETRO ALLA COPERTINA DI ``AMORE PROFANO``
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: iana88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/03/2006 00:03:07

ecco a voi la stupenda sintesi che d-d ha fatto della mia fic``amore profano``se non siete sicuri di voler leggere quei39capitoli, lei v convincerà
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
REGALO DI d-d A IANA88
- Capitolo 1° -


Salve!!
d-d ha deciso di fare questa sintesi della mia storia e io l'ho trovata così bella che le ho chiesto il permesso di pubblicarla; lei è troppo modesta!!


***
Il destino, 2 anime sole che si ritrovano, può una coincidenza, cambiare la storia e le sorti della storia? "E` bello il cielo vero..." e un attimo in cui si sovverte il senso vero di un lupo solitario.. 2 persone non si incontreranno se non prima che siano entrambe pronte, ma non pronte per caratteristiche personali o altro, ma pronte "dentro" in un` incrocio matematico di eventi, due nomi inzuppati d`acqua, il condividere un duro foglio del libro della vita, passeggiare ridendo, il vivere nuove esperienze di vita (cos`é....? é una coca) con l`altra persona, la voglia di dare e avere tenerezza, il "cortocircuito" non solo nella mente ma nella frenesia della passione, il sentirsi un pesce fuor d`acqua e prendersi mille commenti sprezzanti solo perché siamo affianco al nostro amore e gli altri non ci conoscono, il difendere il nostro amore da tutto e far capire che le palle ci sono... e fumano anche.. il voler morire... sentire che l`altro é disperato... vedere nel sangue il sapore tangibile dell`amore e della morte? chi vincerà la partita a dadi.... moderna giulietta dei tempi moderni, sfogarsi mangiando tanto e sentendo oltre che il calore del cibo la libertà delle parole di rabbia toglierci dal cuore, piangere ed essere perdonati perché le abbiamo dette alla persona sbagliata, trovarsi simili nel leggere un libro e avere la calda acqua di un bagno dopo aver compiuto la giustizia che ci aiuta a trovarci..
amare l`altro anche quando dorme, cantare la ninnananna a un lupo stanco, 2 anelli simbolo di unione sentire di aver scelto davvero l`uomo giusto perché l`abbiamo sentito dire parole di una tenerezza infinita a una nuova vita protetta nella pancia di una mamma preoccupata
vedere la casa dei ricordi distrutta sotto il peso di una promessa che si dipana come un filo rosso tra le rose di un giorno davvero speciale, la disperazione per non avere la testa dell`altro sul cuscino a fianco al nostro risveglio, la lotta, la disperazione, la voglia di assassino, perfetto perenne, un puntello per tentare di raggiungere l`amore perduto che basta la sua voce per far cadere... la voglia di andare avanti in un`amore che assomiglia a tanti amori ma sai che é legato in maniera profonda a un lupo con il cuore rosso come dei capelli che sventolano tra il vento caldo e dolce di un domani migliore.....

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: