torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Shaman King
Titolo Fanfic: YOU AND ME 4EVER
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: gattina92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/03/2006 20:20:19

oneshot.....i pensieri di anna alla morte di yoh, alla fine dello shaman fight....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NON VOGLIO PERDERTI
- Capitolo 1° -

mi sono cimentata in una fic fatta di pensieri..........chissà che è venuto fuori...

NON VOGLIO PERDERTI

Non posso crederci....mi hai lasciata sola, di nuovo. Non ho mai sopportato di stare lontana da te e ora non posso più vedere il tuo sorriso. Stupido, eri troppo ottimista. Hai creduto fino alla fine che Hao non avesse un'anima malvagia......lui ne ha approffittato e ora sono qui, che tengo la tua testa sulle mie ginocchia e cerco inutilmente di trattenere le lacrime. A che serve ora mostrarmi forte di fronte agli altri?Tu non ci sei a far casino con i tuoi amici, a dirmi sempre parole dolci al momento giusto....a lamentarti dei miei allenamenti.. Già, i miei stupidi allenamenti...a cosa sono serviti alla fine?Stupida stupida stupida!!Sono stata una stupida, ho fatto quello che ritenevo giusto ed ecco il risultato.....

Vedo le facce dei tuoi amici.....anche se i loro sguardi infinitamente tristi sono rivolti esclusivamente a te che giaci inerte a terra, so che mi ritengono in parte responsabile.....loro in fin dei conti hanno opposto resitenza quando hai scelto di combattere contro tuo fratello............io invece non ho fatto nulla per fermarti.......ecco, le lacrime ora scorrono sulle mie guancie.....è quasi una liberazione.......sai nella mia vita ho pianto solo tre volte e sempre per te.....solo tu riuscivi a regalarmi queste emozioni.................sono proprio una sciocca, sto mostrando i lati peggiori di me tutti in una volta.....se mi vedessi adesso non mi riconosceresti.....alzo gli occhi al cielo e quasi spero di raggiungerti presto......potrei definirle manie suicida..........come faccio a scherzare in momenti come questi.... poi ricordo il tuo volto:sempre illuminato da un sorriso, anche nei momenti più bui.......anche il mio per un attimo viene rischiarato da un sorriso, raro sul mio volto. Poi una lacrima scende dalla mia guancia e va a bagnare dolcemente la tua.............no, non voglio che tu muoia!!Ti stringo a me in un gesto disperato, sei già morto...cosa posso farci?I tuoi compagni mormorano il tuo nome, increduli......................................Non è possibile!!Vedo......vedo la tua mano muoversi......non può essere............il tuoi occhi improvvisamente mi guardano e mi dici "Sono tornato"...........questo è un miracolo!Mi getto tra le tue braccia e non voglio lasciarti andare, tu mi stringi a te e mi sussurri parole dolci all'orecchio...."Bentornato" , solo questo riesco a dirti prima che tu, sciocco ottimista, mi fai uno dei tuoi soliti sorrisi.............Oh no, sto per perdermi nei tuoi occhi e so che se succederà non potrò tornare indietro...............................troppo tardi...sfiori le mie labbra con delicatezza, quasi fossi fatta di cristallo........sei sempre il solito.................................................................................................stupido.





 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: