torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: UNIVERSE
Genere: Fantascienza
Rating: Per Tutte le età
Autore: foka-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/03/2006 15:14:29

nulla avrebbe potuto femarli... nulla avrebbe potuto fermare l`universo....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
GO!
- Capitolo 1° -

Capitolo 1
--GO—
Gli allarmi suonavano e il loro frastuono lo stordiva, ma doveva andarsene, non si sarebbe lasciato prendere di nuovo.
L’ ultima volta avevano cancellato tutti i suoi ricordi, l’avevano reso una macchina da guerra, avevano annullato la sua volontà....
“Si fermi agente Kon”
Rei si girò per guardare in faccia il suo inseguitore...
“Ma si Tone... sparami pure, perchè preferirei morire piuttosto che finire di nuovo lì dentro”
Il giovane poliziotto rimase interdetto dalle parole del collega, che approfittando di quel momento di debolezza superò la barriera e si trovò in territorio Neutro. Lì non potevano catturarlo, ma doveva stare comunque in guardia!

°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°**°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°°*
Da due anni ormai fuggiva per la galassia, in compagnia della sola memoria di bordo della Compass-10, una navetta della flotta stellare.
Il suo solo scopo era trovare il modo di riequilibrare gli universi, e la chiave era lì.
Tutto il suo lavoro di due anni non era servito che a fargli capire quello che sapeva gia: La chiave era in quel piccolo e all’apparenza insignificante CD.
Ogni volta che era sul punto di scoprire qualcosa di importante capiva che gli mancava qualcosa di fondamentale, ma non era riuscito a comprendere cosa: Le equazioni erano esatte, i grafici regolari, e le probabilità di successo alte eppure....
Max si sporse sul finestrino.
La Terra. Il pianeta Blu. Da quanto tempo non vedeva il suo mondo...
Da fuori sembrava così meraviglioso e tranquillo. Ma Max sapeva che non era così. Le colonie si erano dichiarate guerra tra di loro, e fra una colonia e l’altra vi erano i territori neutri, governati da ladri, contrabbandieri e dalla peggior feccia dell’universo.

°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°**°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°°*
Si guardò intorno, muovendo di scatto gli occhi a destra e a sinistra.
Nessuna di quelle navi andava bene, a lui serviva una nave della flotta stellare, così da non essere riconosciuto, anzi no, gli serviva la più veloce nave della flotta stellare, gli serviva la Compass-10.
Conosceva tutto di quella nave, ogni singolo chip, e sapeva che con quella stessa nave era fuggito due anni prima un ingegnere aerospaziale, con degli importanti progetti, per impedire alle “colonie” di distruggersi a vicenda. Mizuhara, si chiamava, o qualcosa di simile, Max Mizuhara.
Se solo l’avesse incontrato avrebbe potuto barattare la nave, ma Max non sarebbe più tornato sulla Terra, o forse si?
In ogni caso ora aveva un accordo da concludere, un accordo con il miglior pilota dell’universo, alla nave ci avrebbe pensato più tardi...

°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°**°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°°*
Hiwatari tardava ancora una volta... Takao Kinomiya guardò impaziente l’orologio, con questi ladri non si mai cosa fare, si disse.
Era il miglior pilota di tutto l’universo-beta, perchè un ladro della portata di Kai Hiwatari lo voleva sulla sua nave?
Nel momento in cui si riproponeva di chiederglielo, Kai fece il suo ingresso nel locale, andò dritto al suo tavolo con la testa bassa e fissandolo negli occhi gli sussurrò: “vieni con me”
Ma Takao non si fece scoraggiare dalla sua espressione dura, e con una calma flemmatica gli rispose: “ Mio caro, tu sei il criminale più ricercato di tutto l’universo, dodici sistemi hanno messo una taglia sulla tua testa e in altri cinque sei condannato all’ergastolo, che cosa ci guadagno se ti aiuto?” ma in cuor suo sapeva già che l’avrebbe aiutato, in fondo un pò di vita sregolata non gli avrebbe fatto male....

°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°**°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°°*
In quel momento un’altra persona entrò nel locale.
I clienti si spaventarono riconoscendo il modo di vestire della polizia segreta della Colonia degli Stati Uniti , ma incuriositi dal fatto che fosse disarmato e che non avesse una squadra iniziarono a fargli domande sull’argomento.
Rei si limitò a rispondere a capo chino: “Ho lasciato l’esercito” ma non appena ebbe finito la frase un ilare klingon, forse un pò alticcio lo trascinò al banco e insistette per offrirgli da bere, affermando: “Mos Espà è il rifugio migliore per criminali e disertori”.
Ma Rei non lo ascoltava neppure, perchè la sua attenzione era stata attirata da due persone in fondo alla sala, due volti che conosceva bene, e che avrebbero potuto aiutarlo...

°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°**°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°°*
Quando toccò per la prima volta suolo terrestre dopo due anni Max ebbe un tremito.
Vide in lontananza la barriera della Colonia degli Stati Uniti, ma ne allontanò subito lo sguardo, per poi portarlo sull’arena di Mos Espà, il rifugio dei peggiori fuori legge e mascalzoni, ma anche l’unico posto sicuro del territorio Americano.
Non appena entrato Max notò che un ragazzo lo stava fissando, ma appena si rese conto di chi fosse, quel ragazzo, appena lo riconobbe come Kai Hiwatari, fece per andarsene, ma l’altro fu più veloce, e dopo averlo raggiunto e preso per il polso gli disse: “Tu prendi qualcosa e ascolti quello che devo dirti” Kai era uno che parlavo poco, da quanto aveva sentito, ma quando diceva qualcosa era meglio ascoltarlo.
Così annuì e si recò al tavolo, dove era seduto un’altro ragazzo, di cui al momento gli sfuggiva il nome, ma che era noto per essere un pilota eccezionale.
Non appena si furono seduti Kai disse: “ Tu hai qualcosa che mi appartiene...”.
Istintivamente Max portò una mano in tasca, dove teneva ben protetto il suo CD, ma Hiwatari lo tranquillizzò: “No, quello non mi interessa, io sto parlando della Compass-10...” “non lascerò mai la mia nave!” “lo immaginavo” rispose Kai “Per questo ti propongo un accordo...” Poi si alzò in piedi, gli porse una mano e disse: “Ho il permesso di salire a bordo?” Max era incredulo, Kai Hiwatari gli stava chidendo di trasportare sulla sua nave lui e il pilota migliore dell’universo, questo sarebbe stato vantaggioso per entrambi, sia per lui, che avrebbe potuto sfuggire alle autorità più rapidamente, sia per se stesso, che forse con l’aiuto di un’abile scassinatore avrebbe potuto sbloccare i dati di quel maledetto progetto...
Gli strinse la mano e rispose: “ Permesso accordato.”
Ma in quel momento un giovane vestito da militare si avvicinò al loro tavolo con un’espressione indecifrabile...


*****************************************************************
AVVERTENZE:
1)i capitoli non saranno troppo long.... più o meno questa lunghezza.... x chi volesse delucidazioni mandare FP...
2)come ho già detto nella poesia... chi volesse delucidazioni in merito alla mia quasi omonima foCa-chan.... non sono io.....!!!
Ma mandate un FP anche x quello che vi spiego....
3)è una storia di fantascienza e con ciò intendo.... NIENTE COMPLICAZIONI AMOROSE!!!!
quelle le lascio al sequel.... perciò non venite a rompermi gli zebedei, perchè vorreste un pò di romanticismo...
4)Le complicazioni amorose accennate nel nono capitolo e che ci saranno nel sequel NON SONO YAOI... e perciò non rompete gli zebedei anche per questo...
5) I FUTURI PERSONAGGI CHE FARANNO PARTE DELLA STORIA LI HO INVENTATI IO.... XO QUELLI CHE NON SONO DI BEY VOGLIO DIRE... MA NEI PROXIMI CHAPPY CAPIRETE MEJO DI COSA PARLO...
infine dico.... COMMENTATE!!!! e x qualunque domanda o critica... mandate messaggi lo stesso, amo quando si riempie il FP...
bacioni
foka
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
poketpolly 10/12/08 15:37
ma possibile ke tutte le fanfiction interessanti ke trovo sn interrotte sul + bello??? questa l'avevo trovata su manga.net e speravo d trovare altri capitoli su questo sito... uffa!!! era promettente! soprattutto x il fatto ke max (il mio xsonaggio preferito) nn era rappresentato cm un marmokkio...vabbè...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: