torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: VITA IMPOSSIBILE
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: hello-friends galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/03/2006 22:07:16

parla di due sorelle, quello che succede a loro vorrei farlo anche a mia sorella perchè a volte rompe veramente!! ah, ah, ah!!!!!!!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Questa è la storia di due sorelle che si volevano (più in là capirete percè ho usato il passato) tanto bene.
In un normale pomeriggio si mettono a parlare nel salotto di casa.
Lili, la più grande, a Dani:
"Oh, hai sentito di quello di classe mia? Lo hanno scoperto in bagno che vendeva sigarette a basso costo. Non sai che scena: dal preside è successo di tutto, e poi quando sono usciti il padre lo minacciava di mandarlo alla scuola militare! Che figuraccia!"
"Oddio, spero che non mi succeda mai una cosa del genere!"
"Perchè, tu fumi?"
"Certo che no, ma se succedesse in futuro..."
"Speriamo che non succeda!"


Dopo un po' Lili si mette a navigare su internet, ma Dani non la smette di tormentare, così, presa dalla rabbia, l'afferra per il collo e la strozza finchè non cade a terra. Fatto questo continua a navigare per un po', ma quando gli ingranaggi del suo cervello cominciano a rifunzionare, si accorge di quello che ha fatto.
Cerca di rianimare Dani in tutti i modi, ma non ce la fa. Così, esasperata e pentita, chiama la polizia:
"Pronto, qui è la stazione di polizia"
"Sono Liliana, ho appena ucciso mia sorella e sto per uccidermi essendo pentita, i miei sono a cena da amici, chiamateli e fateli venire, il loro numero è 3405672910*"
Chiude la telefonata bruscamente e subito dopo prende un coltello e si taglia la gola senza paura nè pietà.


Arrivati a casa, i genitori sono disperati, piangono e gridano, ma dopo un po' vedono che Dani si muove.
Si alza e guarda i genitori, loro le chiedono:
"Ma perchè non hai cercato di fermare tua sorella, perchè?"
"Perchè dopo che mi ha preso per il collo sono svenuta e non ho capito più niente"
Allora i genitori, presi dalla rabbia, uccidono la figlia e scappano da quella città.
Vanno a vivere a Parigi, cambiano nome e cognome e hanno altre due figlie: Caroline ed Emilie.
Ma superati i 17 anni di Emilie succede la stessa cosa delle altre figlie, così esaspersti dal destino, i genitori si uccidono a vicenda. Sapete come? A morsi, come i cannibali, perchè hanno pensato che almeno all'inferno sarebbero stati sazi, puniti, ma sazi.





*il numero è stato inventato, quindi non cercate di chiamare.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: