torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: APRI I TUOI OCCHI
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, Shounen Ai
Autore: felicity89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/03/2006 21:04:05

kei hiwitari, dopo una cosiddetta giornata di merda, capisce chi è che ama veramente... fic romantica keixrei... dalla vostra fellis
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNICO
- Capitolo 1° -

Era stata una giornata di merda… il lavoro stava andato a rotoli, il suo quasi fidanzato l’aveva scaricato per il suo migliore amico, e ora minacciava anche di piovere…
Il bel ventenne, Kei Hiwitari si trovava in Russia, e lavorava come avvocato presso la Hiwitari&comp., lo studio che sformava avvocati più famosi di tutta la Russia, ed era di suo nonno… sospirò era stata una giornata negativissima quella che aveva appena passato.
Toc, toc, <<avanti…!>> mormorò Kei che si trovava dietro la sua scrivania, poco dopo un ragazzo di origini cinesi entrò nello studio: era il suo segretario e si chiamava Rei Kon.
<<buonasera signor Hiwitari, io me ne stavo andando… le volevo solamente informare che i fascicoli sul caso Kussirav sono sulla mia scrivania…!>> <<bene, potete andare signor Kon…!>> <<grazie, signore…!>> disse il bel cinese; stava sulla porta quando la voce dell’avvocato lo richiamò indietro: <<aspetti Kon, per caso ha la serata libera??>> Rei lo guardò stupito e Kei scoppiò a ride. <<mi, scusi ma com’è che vuole passare la serata con me?? Il suo fidanzato non la sta aspettando…??>> chiese sbalordito, il bel segretario <<non si preoccupi, signor Kon io e il mio fidanzato ci siamo lasciati…!>> disse sottovoce Kei.
<<oh, mi spiace; allora credo proprio che verrò dopotutto io a casa non trovo nessuno…!>> disse Rei. <<ma come lei non è sposato??>> chiese Kei. Questa volta fu Rei a ridere <<mi scusi, ma come ci è arrivato a questa conclusione??, no non sono sposato sono troppo giovane per sposarmi!!!>> <<ecco io pensavo che lei e la ragazza dai capelli rosa fosse sposati ecco… e poi quanti anni avete??>> disse con un sorrisino sulle labbra Kei <<ah Mao dice?? No, no con lei non c’è nessuna storia siamo solo amici… ho diciannove anni se le interessa…!>> <<allora andiamo??>> chiese Kei. Rei acconsenti e i due uscirono in silenzio dall’edificio vuoto, e presero la macchina di Kei.
<<dove mi porta??>> chiese Rei. <<primo diamoci del tu, poi ti porto a el paris!!!>> rispose Kei. <<COSA??, ma è ilristorante più costo dell’intera Russia…!>> disse Rei spaccando i timpani a Kei. <<non ti preoccupare… i soldi non ci mancano…!>> disse Kei.

1 ORA DOPO…:

Kei Hiwitari e Rei Kon se ne uscivano tranquillamente a braccetto quasi come fossero un coppia molte persone li additavano e sussurravano al loro passaggio… i sussurri non erano dei più amichevoli. Comunque i due non ci badavano erano talmente presi da loro che non badavano ai sussurri della gente…
<<grazie Rei, mi ha fatto passare una gran bella serata!!!>>sussurrò una volta giunto al portone di casa di Rei. <<di niente… avvocato, si ricordi che domani a quel appuntamento con il signor…>> ma Rei non finì di dire la frase che Kei sigillo le labbra con quelle di Rei che non si staccò, ma ricambiò. <<scusa…!>> disse Kei. <<ma se io ti ho ricambiato, e poi mi è piaciuto…!>> disse Rei con un grosso sorisso. <<d’avvero, allora vuoi essere il mio ragazzo??>> <<umm avvocato cosa penseranno gli altri di noi?? Io sono il tuo segretario dopotutto…!>> <<non ti preoccupare, loro non penseranno nulla…!>> disse Kei e così dicendo prese a baciarlo con foga

*FINE*

Allora mi lasciate un commy, vero??!
VVUNMDB Fellis!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: