torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Kodomo no Omocha (Rossana)
Titolo Fanfic: LA REALTÀ
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: nao-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/11/2002 22:20:09

charles vuole tutta per se sana-chan....cosi mette in atto un piano...ma si può vincere l`amore???scopritelo leggendo bacioni nao-chan
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
QUELLA MATTINA....
- Capitolo 1° -

Hola!!!!!!!oggi ho deciso di scriverne una nuova....ma non sono per niente sicura che sia carina...fatemi sapere cosa ne pensate ok???
allora questa dovrebbe essere abbastanza corta( o almeno lo spero) e chiedo scusa a tutte le fan di Charles (esistono delle sue fan???spero di no) ma in questa ff ha la parte del bastardo quindi se siete sue fan lasciate perdere e non leggete ok??? mille Bacioni Nao-chan

AKITO < > pensato AKITO= parlato


Era un calda mattina di primavera ( cha frase fatta!!ND AKITO sigh sigh....sei cattivo!!ND Nao-chan guarda l'hai fatta piangere....smettila subito di essere cattivo Akito!!!ND SANA-CHAN) Akito era uscito presto per i suoi allenamenti mattutinui....arrivato alla solita panchina ( quella in cui aveva baciato un pupazzo...stupido...costretto da Sana-chan....cretino...ND Nao-chan ZITTA UN Pò VECCHIA ZITELL...stonk...Akito smettila....ma che bisogno c'era di prendermi a martellate!?!?) ma con sua grande sorpresa ad aspettarlo a quella panchina c'era proprio il suo nemico (quella checca!!!!!ND Akito) Charles....
AKITO< e mo che vuole questo da me??>
CHARLES= ciao Akito
AKITO= ciao
Akito rispose con la sua solita espressione di ghiaccio...aveva sempre odiato Charles....il suo nemico numero uno in amore....
CHARLES= passavo di qua...
Stava iniziando a dire Charles ma Akito, che già era arrabiato per il fatto di averlo incontrato di primo mattino figuriamoci se odoveva anche parlarci....
AKITO= ma non diciamo cazzate...abiti dall'altra parte della città...cosa vuoi da me??
CHARLES= vedo che vai subito al sodo tu...
AKITO= io si...hai problemi???
CHARLES= ehi stai calmo!!!non sono qui per litigare con te...vedo che ti impegni molto nel Karate...ma tanto è tutto inutile...sei e rimarrai una nullità...non sarai mai degno della mia Sana-chan!!!!
Akito rimase prima sbigottito...
AKITO < e meno male che non voleva litigare!?!?!>
poi nella sua mente riecheggiarono alcune parole che Charles aveva detto...
- mia adorata Sana-chan...non sarai mai degno...sei una nullità...mia Sana-chan- e allora scattò in piedi....come poteva lui dire quelle cose?!?
AKITO= ma chi ti credi di essere???Sana-chan non è mica un oggetto di tua proprietà!!! ( bravo Aki-chan!!continua cosi!!ND Nao-chan...Aki-chan??e che sarebbe sto nome??ND Akito....il tuo nuovo soprannome naturalmente....dopo tutto sei cosi simpatico e....cosi carino!!!ND Nao-chan Certo che a voi donne per capirvi serve un dizionario!!!ND Akito)
contemporaneamente a quello che si stavano dicendo i due ragazzi alla panchina, poco distante una buffa ragazza....AHIO!!!ok scusa Sana-chan!!!...una ragazza molto carina si stava incamminando proprio verso quella panchina....
SANA< chissà se ad Akito piaceranno i cornetti caldi caldi al cioccolato?? sta mattina mi sono svegliata presto cosi ho pensato di portargli qualcosa da mangiare, gli allenamenti sono stancanti...secondo me è denutrito!!!dovrebbe mangiare di più....>
intanto quei due....
AKITO= io non sarei degno.....non mi conosci neanche...e poi chi ti dà il permessodi parlarmi cosi???
continuava a parlare Aki-chan...furioso di rabbia....( ancora con sto nome???ND Akito)
CHARLES= ti conosco abbastanza invece....sei un tipo
incotrollabile, incorregibile, intrattabile, irrascibile, impulsivo...sei un lupo solitario...un casinista, hai creato un sacco di problemi all'elementari...come se non bastasse hai strappato alla mia Sana-chan il suo primo bacio!!!
AKI-CHAN= (a bassa voce) se è per questo i baci sono due!!! :)
CHARLES= COSAAAAA???sono due baci???oh mio dio!! povera la mia Sana-Chan!!!
AKI-CHAN < ma come diavolo ha fatto a sentire cosa ho detto??? ha delle orecchie supe soniche!! >
CHARLES= vedrai...farò in modo che il vostro rapporto vada in frantumi...non vi scambierete neanche una parola e lei ti scorderà....
AKI-CHAN= MA CHI TI CREDI DI ESSERE??...non puoi mica cancellare i nostri sentimenti col banchietto!!
CHARLES= sai Akito..la vita è imprevedibile....
AKI-CHAN= allora illustrami genio...sentiamo come farai a farmi odiare da lei....come potrai spezzare il nostro legame???
CHARLES= aspetta solo pochi minuti...se le miei fonti sono esatte trà poco arriverà il mio tesoruccio... e allora vedreai!!! ( ma sei una copiona!!!questa è la solita parola che dice Lamù....sei una lara!!!ND Aki-chan...non esaggeriamo, ho solamente preso in prestito una parolina piccola piccola ND Nao-chan)



allora cosa ne pensate di questo primo capitolo???vi è piaciuto???spero di si, cmq inviatemi tutti i vosri commenti ok???bacioni grandi grandi Nao-chan

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: