torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Ufo Baby (Daa! Daa! Daa!)
Titolo Fanfic: CONCORSO DI BELLEZZA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: 8kagome8 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/11/2002 21:03:42 (ultimo inserimento: 06/12/02)

concorso di bellezza femminile nella scuola di miyu e kanata.miyu e nana si contendono il titolo e il ragazzo!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -

CONCORSO DI BELLEZZA!!!

Capitolo 1

Kanata:Miyu!!!Sei la solita lentona!!!Siamo nuovamente in ritardo!!!
Miyu:E tu sei come sempre dolcissimi!!!!Deficiente!!!
Miyu fa la linguaccia a Kanata.
Baumiau:Piantatela di litigare!!! Ora andate a scuola!!! Forza!!!
Miyu/Kanata:Ok ciao Baumiau!!! Ciao Lou!!!
Lou:Sciau Mam!!! Sciau Pap!!!
Miyu aveva uno sguardo molto addolcito quando guardava Lou,in questo momento aveva,per l’esattezza,gli occhi a cuore!!!
Miyu uscì di casa piuttosto scazzata(Scusate il termine ^^’’ nda Kagome-chan)per via della innata gentilezza che il nostro Kanata le serbava sempre ma non poteva neppure immaginare quello che le serbava ancora la scuola.
Quando arrivò all’istituto notò che il corpo studentesco,soprattutto quello maschile,era in subbuglio.
Quando passava nei corridoi,oggi più che mai,i ragazzi facevano parecchi apprezzamenti.
Ragazzo 1:Ragazzi guardate!!!Miyu!!!E’ sempre più carina!!!
Ragazzo 2:E’ proprio vero!!!Ma anche Nana!!!Non so chi vincerà quest’anno!!!
Ragazzo 3 :Eh si sarà dura!!!
E ancora.
Ragazzo 4:Guardate con lei c’è Saionji!!!
Ragazzo 5:Beato lui!!!
Ragazzo 6:Eh già!!!
I tre scoppiarono in una risata.
Miyu più sentiva questi apprezzamenti più diventava rossa,però nonostante questo era felicissima che così tanti ragazzi serbassero per lei così tanti complimenti!!!
Kanata,invece,era piuttosto infastidito da tutte le attenzioni e gli apprezzamenti che i ragazzi della scuola serbavano per la sua coinquilina,ma(NATURALMENTE nda Kagome-chan)non si spiegava perché sentiva un’improvvisa rabbia salirgli dentro innervosendolo alquanto.
Miyu intanto si interrogava.
Miyu:-Nana…chi sarà mai questa Nana!!! E’ un po’ che ne sento parlare,ma non l’ho mai vista!!!-
D’un tratto l’intero corridoio si ammutolì.
Da una parte camminava fiera una ragazza dai lunghi capelli biondi con gli occhi verdi,soprappensiero,dall’altra la ragazza che velocemente si avvicinava aveva i capelli castano chiaro e anch’ella gli occhi verdi.
Avevano entrambe lineamenti dolci ma appena videro l’altra(Miyu Nana e Nana Miyu nda Kagome-chan)il loro sguardo si indurì,divenne molto deciso.
Kanata non aveva mai visto Miyu comportarsi in questo modo.
Si era reso però conto che la sua amica solamente guardando Nana aveva cambiato espressione e vedeva sul viso di lei dipingersi lentamente un velo di combattività.
Si bloccarono,arrivate l’una di fronte all’altra si bloccarono e si studiarono un attimo.
Tutti i ragazzi presenti(Tranne Kanata nda Kagome-chan)quando videro proprio loro due insieme si lasciarono scappare un ‘Oooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhh’di stupore.
La ragazza dopo pochi secondi sorrise a Miyu e la nostra rispose al saluto.
Nana:Tu devi essere Miyu….Miyu Kozuki se non erro.
Miyu:Si sono proprio io.
Nana:Era impossibile non capirlo,quando passi tu nel corridoio i ragazzi si bloccano e ti guardano estasiati…quasi come se fossi una dea.
Miyu sorrise decisa e anche un po’ spavalda.
Nana:Finalmente avrò una degna rivale per il concorso di bellezza della scuola!!!
Miyu:Allora era come immaginavo!!!Tu sei Nana!!!
Nana:Si esatto sono Nana Okimawe piacere di conoscerti Miyu ^^!!!
Miyu:Piacere mio!!!
Si strinsero la mano.
Nana:Andiamo verso le nostre classi???
Miyu:Va bene.
Kanata continuava a non parlare non voleva finire nei casini!!!
Nana:Ah…a proposito…tu sei Kanata Saionji vero???
Fissò intensamente il ragazzo.
Kanata si fece avanti,quella ragazza non gli piaceva proprio.
Kanata:Si sono io.
Nana:E’ normale!!!Ci avrei giurato!!!Si capirebbe lontano un miglio che sei tu. Hai vinto il concorso di bellezza di questa scuola da Primino e da secondino,per due anni consecutivi. Sei bellissimo!!!Lo sai???
Miyu sentì l’agitazione impossessarsi di lei.
Era uscita un pochino dai suoi schemi(Un pochino tanto non capiva più nulla!!!nda Kagome-chan)
Kanata:Tsè!!!Queste cose non mi interessano minimamente!!!Sono tutte sciocchezze!!!
Nana quando vide Kanata fare così sorpassò Miyu e si mise di fronte a Kanata.
Nana:A te non interesseranno queste cose…ma a me interessi tu!!!
La ragazza si avvicinò e lo baciò sulla guancia(Per fortuna senò la ammazzavo!!!Nda Kagome-chan Ah Kagome non dirlo a me!!! Nda Miyu Tu non immischiarti nei commenti dell’autrice Miyu!!! Nda Kagome-chan Scusa -__-‘’ Miyu Nulla ^^ Kagome-chan ^^ Miyu)
Kanata:Tsè!!!Miyu andiamo in classe questa qua mi ha già stufato alla grande!!!
Nana:Ciao Miyu!!!A presto mio dolce Kanata!!!
Miyu:’ao
Miyu:-Brutta stronza!!!-
(Scusate il finale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nda Kagome-chan)

Continua…

Vi prego fate tanti commenti!!!
Ringrazio tutti quelli che leggono le mie fan fiction e saluto il mio splendido ragazzo:Gabriele!!!
TI AMO TANTISSIMO MICIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A presto il prossimo capitolo Baci Kagome

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
Rif.Capitolo: 4
abdullm94
16/12/08 17:55
e bellissima!!!!!!!devi assolutamente continuarla!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
heartofangel - Voto:
21/11/08 10:35
c'est magnifique!!!spero k la completerai...xd
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
dubhe93
09/08/08 22:05
a me è davvero piacciuto! ma xke nn hai finito? coraggio continua voglio sapere come finito.....
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: