torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Neon Genesis Evangelion (Shin Seiki Evangelion)
Titolo Fanfic: IL DIARIO DI REI
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: tuttamanga galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/03/2006 10:13:43

la mia prima ff.un viaggio nella vera mente di rei
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNICO
- Capitolo 1° -

IL DIARIO DI REI

28/07/2015
Oggi mi hanno informata che avremo un aiuto;qualcuno che si impegnerà seriamente nella lotta contro gli angeli.Vedendo già la destrezza di Shinji non mi aspetto un granchè a dir la verità.
Ora ti saluto.Sento strillare sul ponte.O Shinji è ancora terrorizzato dai ragni o a Misato hanno dato dell’acqua da bere.
Arrivo subito dopo la mia doverosa capatina al Signor Ikari,alias Dio Creatore.

PIU’TARDI
Sono stata dal Signor Ikari.Mi ha abbracciata,mi ha detto di stare calma e di perché aveva una notizia terribile da darmi.All’inizio pensavo mi volesse dire di essere stato a CasaBlanca ma poi vedendo quello che ho visto l’avrei preferito di gran lunga.
Ho intravisto una tizia probabilmente il nuovo acquisto della Nerv.
Lei ovviamente non mi ha visto per fortuna.Mi sembra un po troppo egocentrica.Ma forse il fatto che dovesse far vedere le zizze a tutti è una sua caratteristica.
Mi chiedo solo perché Misato si senta così depressa.Dopotutto questa ragazzina non può reggere il confronto con lei.Ma detto tra di noi caro diario;Gendo è di gran lunga superiore.
Lo vedo da come mi fissa.Uno sguardo intriso di speranza.Lo stesso sguardo che sembra voler dire:”salvaci da questo gruppo di incompetenti unico raggio di sole.sconfiggi tutti gli angeli con il tuo indubbio coraggio”
Ok ok lo so.Non mi posso esaltare.Ricordiamoci che sono l’esempio all'integrità umana(?)anche se so che qualcuno mi definisce una bambola gonfiabile.

30/07/2015
Oggi il third children stava piangendo.No dico,non è un novità ma mi chiedo che altro possa essere successo.
Uhm..provo a pensare..Via col Vento l’ha già visto,Uccelli di Hitchock pure(mi chiedo sempre perchè sia il preferito di Misato)però alla fine viene sempre a nostro discapito quel film.Ogni volta poi pretende la ninna-nanna.Una volta l’ha chiesta persino a me HAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAH!L’ho guardato e per la prima volta ho capito che cose fosse la pietà(o forse no?)Misato si è offerta di cantargliela;ma probabilmente le canzone di Marilyn Manson non devono avergli giovato.
Ma ritorno al problema.Perché Shinji piangeva?
Ristuko dice che soffre della sindrome del bambino abbandonato.E l’arrivo del second children gli ha provocato scompensi.Come se non li avesse mai avuti…Dico stiamo parlando si Shinji...
Immagino dovrei informarmi sul nome di questo children..Ma è proprio necessario?

Ps:gendo tvtttttttttttttttttttttb

10/08/2015
Lo sapevo.Prima o poi la dovevo vedere.Mi ha detto di chiamarsi Asuka.Credo si senta offesa perché nn ho accettato di buon grado la sua amicizia.Beh dopotutto nn è che posso essere un fonte di simpatia se una mi si presenta e dice:”Waaaa un’altra secchiona sui libri,che posto palloso spero ci siano almeno le consumazioni omaggio come in disco”
Qualcuno dovrebbe spiegare a sta ragazza un paio di cosette.Ma forse nn avrebbe la materia prima per apprenderle.Inutile io sono di gran lunga superiore.Dopotutto sono una vera macchina da guerra come ho a volte accennato a Misato anche se lei si definisce una macchina del sesso.
Poi mi chiedo sesso con chi?
Ma soprattutto…Che cos’è il sesso???

Ps:Gendo mi ha fatto i complimenti.Sono io la favorita!Tieh Asuka suca suuuuuucaaaaaa!!


17/08/2015
Oggi abbiamo sconfitto un altro Angelo(l‘ennesimo per me il primo per Asuka)
A quanto pare credeva fossimo venute qua per raccogliere pomodori.
Non se l’è cavata poi tanto male.Certo ha rischiato di morire un paio di volte.Che volete fare?è stupida.
Ci si nasce con lo spirito innato per certe cose.
Shinji le sta insegnando i dettami basilari.Non so fino a che punto possa essere affidabile
Oggi ho parlato con Misato.è stata un’impresa beccare quel frangente di sobrietà.
Mi ha detto che solo uniti potremmo diventare una squadra invincibile;che dobbiamo collaborare...bla bla bla...ceeeeeeerto!Tanto a rischiare le pelle non ci va lei.Stasera so che vuole organizzare una festa per il primo successo di Asuka.Mi astengo da eventuali commenti.Le ho chiesto se voleva “collaborazione” anche per scolarsi la birra ma tutto ad un tratto come una iena ha urlato:”Non spezzate i miei sogni.Sono una figa della madonna e molto repressa”
Temo di aver premuto un tasto dolente.
Prima della festa doveroso saluta al comandante Ikari.


18/08/2015
Bella festicciola ieri.
Ovviamente io non mi sono mossa ma ho studiato un nuovo attacco con il mio fedele Evangelion.
Asuka aveva una maglia direi succinta con il chiaro scopo di voler far notare il suo seno superiore al mio.Lasciamola nella sua inutilità.Non capisce che è meglio la qualità della quantità?
O meglio..forse anche io avrei un seno così se mi imbottissi il reggiseno di cemento armato;ma questo credo sia un bene per il suo ego che non lo vada a dire in giro.
Shinji era visibilmente in imbarazzo.Asuka ogni 2 per 3 gli saltava addosso e lui si spostava verso di me.
L’ho capito che mi fissava il sedere.Ma questo non deve essere piaciuto ad Asuka se gli ha spaccato una lattina di birra sulla faccia;provocando le non poche ire di Misato prontamente fermata da Ritsuko che le ha fatto un discorsetto a quattr’occhi.
Va bene che Misato era sbronza ma iniziare a riderle in faccia dicendo:”AO’MA CHE TE SEI MESSA AL POSTO DELLE SOPRACCIGLIA?DUE CESPUGLI O LE HAI FREGATE AD ELIO DELLE STORIE TESE?”l’ho trovato un po’ eccessivo.Ristuko le ha promesso di fare Penpen arrosto.
Che vuoi mai caro diario.Arriva per tutti il momento del giudizio.In compenso mentre Misato vomitava in bagno Kaji la seguiva di nascosto dicendo di essere un ginecologo e additava la colpa del malessere di Misato ad una infiammazione vaginale.Ma tu guardali.Hanno 50 anni per gamba e ancora si comportano come dei decerebrati.
Asuka giustamente è intervenuta dicendo:”a me prude la sotto;come si fa?”Quella ragazza è un vero sciacallo.
È senza speranza credo…

23/08/2015
Altro Angelo sconfitto.Ormai è ordinaria amministrazione.Avevo chiesto ad Asuka di coprirmi le spalle mentre escogitavo un modo per attaccare l’angelo.Morale?Il mio Evangelion si è danneggiato ed io ho diverse ferite.
L’avrà fatto apposta?Poi la sentivo urlare.Le si era spezzata un unghia e Shinji nn ha retto a tanto svenendo per terra in preda alle convulsioni.
Ma è vero che quell’essere indefinito è il figlio del mio Ikari?
Comunque per fortuna Ristuko ha detto che sono danni di lieve entità e già Asuka stava visibilmente irritata.Credo avrebbe gradito più volentieri una frattura esposta.Ma nonostante tutto Gendo è con un portafortuna a forma di coltello affilato.Mi sento molto soddisfatta.Ricevo 1000 attenzioni yahoo!Misato voleva inoltre impagliare Penpen per farmi da protettore!Che amore di donna.Asuka nn si è fatta vedere.Che poco rispetto per i veterani..Ma dopottutto è piccola e scema.


27/08/2015
Tutto va per il meglio.Shinji si è chiuso nella sua stanza a piangere e questo ce lo leverà dalle gonadi per un po.Asuka continua a fare fotografie..E meno male che non è del tutto giapponese..Ne ha un paio di me sotto la doccia.Ora:o si impegna tutti i giorni ad invidiare il mio fisico o tenta di minacciarmi.Ma tanto non può fare nulla perché io sono perfetta.Pare che si consideri la più carina.Beata illusione.Secondo lei dove la si trova un'altra ragazza con i capelli azzurro naturale?
Ora devo solo chiedere chi è quello strano ragazzo che si aggira con aria minacciosa…


30/08/2015
Ora ditemi chi cacchio è Kaworu!No perché un conto è se all’oscuro di tutte le cose tengono Auka o Shinji ma sono IO l’elemento più importante.Non parlo,non rompo le palle e non sporco.
Oggi Asuka si è fatta valere nella battaglia contro un angelo.Devo dire che è agguerrita la ragazza.Shinji ha tentato di aiutala ma ovviamente non ha combinato nulla.A malapena sa far muovere il suo Evangelion.
Se Asuka non fosse così cretina dentro potremmo diventare anche amiche..ma che scherzo?io sono la migliore.Non sono il first children a caso.W GENDO!
Oggi ho scoperto Shinji a fissarmi il sedere per l'ennesima volta.Non per dire ma il ragazzo ha delle serie turbe psichiche.
Cosa che a quanto pare nn da fastidio al Second children che non perde occasione di sballontolare i seni flaccidi in faccia.
Forse non ha capito che Shinji è zoofilo.
Non si sono mai chiesti perchè Penpen sia così strano?
Ora scappo però.Devo andare a vedere dove sta Gendo


01/09/2015
Asuka non si è fatta vedere.penso che combattere gli Angeli la snervi.Ma dove cazzarola l’hanno tirata fuori?Vabbe che poi penso a Shinji e mi sale anche di più la depressione.Il suicidio è vicino me lo sento(no vabbe io sono la migliore.Se perdono me ne posso anche andare a lavorare come lanciatori di coriandoli)
Cioè stiamo parliamo di SHINJI!Parliamo di uno che scongiurava il padre di non farlo combattere.E quando Gendo gli disse”Guarda che solo un test di azionamento”(che uomooooooooo)Shinji come ha avuto il coraggio di rispondere?:”Sigh ma io me la faccio addosso”
Io credo che andando avanti così solo la Madonna di Lourdes ci può salvare.
Oggi Gendo si voleva tagliare i capelli..Dice di aver un taglio poco giovanile.Ma per me resterà sempre il numero 1.

05/09/2015
Dopo un attacco con un Angelo stavo per rimanerci secca e subito ho incominciato le mie preghiere verso Gendo.
Poi ho intravisto uno spiraglio di luce.Era Shinji che mi stava salvando.E si è messo a piangere,imbrattandomi con il suo fetido muco.Poi dicono che sono le donne…
Mi sembrava scortese mandarlo a quel paese così gli ho sorriso.Bontà divina che ho fatto!E'diventato tutto rosso,ha PURE cercato di farmi una carezza al volto!
Ma non era zoofilo?
Comunque ho rivisto Gendo ed è questa la cosa più importante.
Io non capisco perchè Shinji si lamenti tanto di lui.Che gioventù del cavolo..lui un padre ce l’ha.
Noto che invece Asuka soffre di nostalgia familiare.
Ma da quale programma della D’Eusanio escono sti qua?
Vabbè ora mi lavo.Tra le lacrime e il muco di Shinji ho raggiunto un livello di microbi veramente ammirabile.
Su su su..dai microboncino fa il saluto al Diario..Di Ciao!

19/09/2015
Misato piange.Asuka con la sua solita delicatezza ha chiesto se le era finita la birra.
A quanto pare anche gli alcolisti piangono per amore.Kaji è un cretino e giustamente Asuka per far capire a Kaji che Misato era solo una tra le tante le ha sventolato le mutande in faccia.Peccato fossero di sua nonna.Ci è ci è;non posso credere che lo faccia apposta.
Ristuko non è insensibile all’amica.Beh vedendola io avrei pianto anche di più.
Ma io sono perfetta e la cocca di Gendo quindi non piango.
Penpen si è dimostrato gentilissimo.
Si è offerto come nuovo amante di Misato(ribadisco il concetto:ma non lo era già di Shinji?)

25/09/2015
Mi sa che devo interrompere il mio Diario.Questo porta e tristezza nel mio cuore ma siccome sono perfetta mi so dare un contegno decoroso…PORCA ZOCCOLAAAAAAAAA!
Purtroppo c’è bisogno di qualcuno che lavori ed Asuka e Shinji nn si impegnano abbastanza.C’è bisogno di qualcuno che faccia il lavoro doppio.E pensare che manco ho la tredicesima…un vero schifo.
Ma mi basta lo sguardo di Gendo.
Asuka sente continuamente una rivalità tra di noi.Che poi è inesistente.Io sono la migliore a prescindere.Misato si tira a pentolate con Kaji e Ritsuko mi sembra molto più depressa.Le manca un uomo anche se sospetto una cosa...Per me Ritsuko è un uomo.Ho visto estrogeni in pasticche..ha anche una strana ricrescita di peli e si scaccola in più occasioni e dopo aver visto Misato va in bagno e fa la pipì all'insù.
Questo spiegherebbe il perché Misato vuole sempre dormire con lei.
Ma di questo non mi importa più di tanto.
Shinji è stato colpito ieri.Non può pensare che gli angeli aspettino le sue crisi esistenziali.Qua con il tempo che passa fanno in tempo a farci LA PIOVRA 70
Oggi ho scoperto che un altro ragazzo Toji lavorava per noi.Ma sicuramente deve essere già morto se nn sento più parlare di lui.All’infuori di me e Gendo non esiste più la bravura in determinate cose.
Ora dimostrerò ogni giorno di più di quanto possa essere potente.
E non mi interesseranno più le manie di protagonismo di Asuka o i rossetti che mi frega Shinji o peggio ancora degli assorbenti interni sottrattomi da Penpen.
Ricordiamoci che sono la preferita da Gendo.La migliore,un essere supremo.
Ricordiamoci che sono la first children.

Ps:gendo tvttttttttb(Questo non può mai mancare)

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
nemesi3 - Voto: 27/10/21 03:09
Essere immondo.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

devilcancry - Voto: 19/08/10 17:16
mi piace molto, e scrivi in maniera fluida senza essemmessese in mezzo... mi piace e voglio leggere il resto^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: