torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: BROKEN DREAM
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: rey-mika galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/03/2006 19:23:40 (ultimo inserimento: 21/03/06)

kxr
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
I VERSIONE
- Capitolo 1° -

hola! visto ke my sis è partita, ne approfitto x scrivere qlksa da sl.. in qsta ficcy, cm noterete, nn ci saranno cappy, ma versioni x' in teoria sarebbe nata cm una oneshot ma, mentre scrivevo, mi venivano in mente altre soluzioni ke mi piacevano e qnd ho deciso di scriverle tt (al max dovrebbero sre 4).. qnd nn stupitevi se avranno degli elementi in comune fra di loro '^^..
bax




Broken Dream

I versione

Corro lungo il corridoio con una meta ben precisa: l'infermeria! Sono sicuto che Rei si trova lì, visto che, al termine del nostro incontro-scontro, non stava propriamente bene.. Non solo fisicamente! Forse gli altri non se ne saranno accorti e per loro io dovrei essere l'ultima persona che vorrebbe e dovrebbe andare da lui, ma so per certo che lui mi vuole vedere, che vuole che lo raggiunga.. Lo sento!
Raggiungo la mia meta in poco tempo ed accosto l'orecchio alla porta per controllare che i suoi compagni di squadra non siano con lui.. Per fortuna così sembra essere e quindi, dopo aver dato un leggero colpo d'avvertimento, entro nella stanza, dove mi accorgo con disappunto che l'infermiera è ancora presente mentre sta finendo di fasciargli un braccio.
"Ciao.." mi saluta il mio cinesino, puntando gli occhi dritti nei miei, per poi scambiare qualche battuta con la tipa che, dopo decisamente troppi secondi, ci lascia finalmente soli. Mi sorride e quindi mi avvicino al lettino su cui è seduto, domandandogli:
"Come stai?"
"A parte qualche qualche graffio, bene! ^__^" torna serio e piega la testa a destra ed a sinistra, commentando:
"Certo che non ci sei andato giù propriamente leggero.."
"Scusami.." e, per farmi perdonare, mi chino a baciarlo. Come mi allontano, mormora, tenendo gli occhi chiusi:
"Ancora.." non me lo faccio ripetere due volte e ripeto l'operazione di poco prima ".. In bocca al lupo per la finale.."
"Grazie.." lo guardo attentamente e, sebbene mi sorrida, mi accorgo che ha anche gli occhi lucidi e che ha voglia di piangere ma non lo fa per non farmi sentire in colpa o per non rovinarmi l'euforia di essere in finale.. Ancora una volta pensa prima a quello che provo io, mettendo in secondo piano i suoi sentimenti ed io non voglio che lo faccia!
"Rei.. Io.." non mi lascia continuare perchè mi zittisce con un cenno della mano.
"Lascia stare, Kei.. Non ce n'è bisogno, davvero.. Sapevamo entrambi che sarebbe capitato ad uno dei due.. Hai vinto tu ed io sono contento per te.." questo lo so, lo capisco..
"Ma mi fa male sapere che sono io la fonte della tua tristezza.." ammetto. Rimane decisamente sorpreso da queste mie parole ma poi mi regala un sorriso talmente radioso che mi fa sciogliere più del solito, mentre replica:
"Però dovresti sapere anche che sei la fonte della mia felicità.."
"Sì, però.." so quanto ci teneva a vincere i mondiali!
"Basta 'però', Kei.." mi riprende dolcemente ".. Io, per quest'anno.." e sottolinea molto bene queste ultime tre parole ".. Non posso più diventare campione mondiale, ma tu sì e sai che tiferò per te.." sì, lo so molto bene visto che è proprio lui la mia forza! ".. Tu sei l'unica persona da cui sopporto di essere sconfitto.." alza una mano, toccandomi con un dito all'altezza del cuore ".. Perchè so che tu mi tieni lì ed io ti sarò accanto sperando che riuscirai a realizzare il nostro sogno.." gli prendo la mano nella mia, stringendola leggermente.
"Ci riuscirò, Rei.. Questa è una promessa.." mi sorride ancora, ribattendo:
"Lo so.." ricambio il sorriso e poi lo bacio ancora, sapendo con certezza che nel prossimo incontro sarò forte più del doppio.

**owari**
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: