torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: DIMMI CHE MI AMI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: anna-yoh galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/03/2006 18:14:40 (ultimo inserimento: 13/05/07)

"Vieni mia piccola dolce regina...vieni Kagome..futura regina dei demoni!!!" ...anche da morta Kikyo ossessiona Kagome...InuxKagxNar
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN DIALOGO INOPPORTUNO
- Capitolo 1° -

I personaggi di questa fan fic sono inventati e tutti maggiorenni, non sono esistenti nè sono realmente esistiti in passato. Tutto è frutto di pura fantasia.




Anche quel giorno si erano messi sulle tracce della sfera degli Shikon. Kagome era tornata nella sua epoca per fare rifornimento di cibo, quel cibo che a Inutasha piaceva tanto, o almeno così pensava il mezzodemone.
Inuyasha:"possibile che voi due la lasciate sempre andare? Non potete dissuaderla ogni tanto!!!"
Miroku:"sai inuyasha, non penso che la divina Kagome sia tornata a casa per il cibo. Ti sei visto con kikyo non è vero?"
A inuyasga venne in mente la sera precedente. Aveva seguito gli spiriti Shikigami della sua kikyo di notte, dopo aver controllato che nessuno fosse sveglio. Purtroppo per lui, kagome se n'era accorta e l'aveva seguito.

Flash Back

Kikyo. "inuyasha tu non devi mai più stare con quella ragazza...io ti amo ancora perchè non lo vuoi capire?" e cominciò a piangere, lacrime amare, di una donna che ha perso il suo amato più di 50anni prima.
Inuyasha, non sapendo cosa fare e per non allontanarla di più la strinse a sè fortissimo e le disse che per lui non esisteva nessun'altra anche se sapeva benissimo che non era così. in cuor suo lo sapeva..un'altra aveva ormai preso il posto di kikyo.
Improvvisamente inuyasha sentì l'odore flebile del profumo di kagome, stava per girarsi quando kikyo lo baciò. Lui si stupì ma non l'allontanò da sè. Gli piaceva, amava tenerla fra le sue braccia. Kagome vide tutto, soprattutto kikyo che, dopo averlo baciato, si girò verso di lei e le sorrise malignamente..Kagome a quella vista scoppiò a piangere e corse a casa

Fine flash back

inuyasha non resistette all'idea di non vederla per più di un'ora e cercò di attraversare il pozzo ma miroku lo bloccò.
inu:"che fai, maledetto bonzo?"
Miroku:"lasciala in pace inuyasha, l'hai fatta soffrire anchefin troppo..se non la smetti le spezzerai il cuore, lo vuoi capire o no? Inoltre, se tu non la vuoi, potrebbe benissimo fare un figlio con me!"
Inuyasha inviperito solo all'idea che kagome stesse con un altro"Ah maledetto! Tieni le tue luride mani lontano da kagome, se la tocchi solo con un dito, io..."
Miroku:"allora perchè ti scaldi, tu ami kikyo, lei ama te dov'è il problema?"

Proprio in quel momento kagome stava ritornando dopo aver perdonato, o così credeva, inuyasha
Kagome:"se no la smette di farmi soffrire io.." ma s'interruppe.
Miroku e inuyasha stavano litigando animatamente ma lei sapeva perchè. Il mezzodemono è molto cocciuto non era una novità per lei. si dovette però ricredere, stavano parlando di lei e ....di kiyko.Sapendo di far male si mise ugualmente a origliare da dietro l'albero con in mano dei piatti in porcellana che aveva portato per l'amica sango.
"smettila miroku-grida inuyasha- non è come dici, kagome non mi piace non sono attratto da lei e non lo sarò mai. Lei è umana, io sono un mezzodemone...mi occorre solo per trovare i pezzi della sfera!!!!!!Hai capito ora, appena sarà finito tutto lei tornerà nel suo mondo e non ci rivedremo mai più"

Kagome, distrutta da quelle parole lasciò cadere i piatti che fecero un gran rumore. inuyasha si voltò e la vide. il suo volto era rigato di lacrime e i suoi occhi erano tristi come non mai..sopraggiunse in quel momento sango che cercò di aiutare la ragazza a rialzarsi ma questa la respinse gettandola a terra con uno spintone. Inutasha non sapeva cosa dirle..lui non lo pensava davvero..era stato costretto a dirlo..lui...non amava kagome..lui"accidenti a me- pensa inuyasha- non ci capisco più niente-
la ragazza lo fissava come ad implorare che fosse tutto uno scherzo ma sapeva che non lo era..lo guardava e gli disse con la voce tremante "perchè? cosa ti ho fatto?..PERCHè MI ODI COSì TANTOOOOOOO! UNO STRUMENTO è QUESTO CHE IO SONO PER TE?! TI ODIO INUYASHA, TI ODIO. NON DOVEVO INCONTRARTI, NON DOVEVO STARE A GUARDARE TUTTE LE VOLTE CHE HAI BACIATO KIKYO. LO SAPEVO COSA PROVAVI MA SONO RIMASTA...SONO UNA STUPIDA..ORA HO CAPITO COSA SONO PER TE..UNO STRUMENTE PER TROVARE LA SFERA...- kagome stava ormai inghiottendo lacrime e urlava a squarciagola- TIENITELA LA TUA SFERA E DIVENTA UN DEMONE COMPLETO E STAI CON KIKYO..BUONA FORTUNA INUYASHA" detto questo gettò ai piedi del ragazzo la sfera che teneva al collo e scappò via piangendo.
inuyasha era rabbrividito. Non l'aveva mai vista piangere così, non per lui in quel modo...sapeva di averla fatta soffrire. stava per correrle dietro, quando sango gli si mise davanti:"no inuyasha, lasciala sola! no ti sembra di aver già fatto abbastanza danni"
Ma inuyasha non l'ascoltò e corse dietro alla ragazza urlado il suo nome"KAGOMEEEEE! Fermati ti prego...io" ma non sapeva cosa dirle..
Intanto kikyo, che si era goduta tutta la scena, corse dietro alla ragazza sorridendo quasi ridendo
Kikyo:"Ora ti sistemo io kagome, non tornerai più dal mio inuyasha. Lui è solo mio: è arrivato il giorno che tanto aspettavo. quello in cui mi libererò di te, per sempre!!!!!"
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
Rif.Capitolo: 7
flor97 - Voto:
19/02/09 21:45
È bellissimo kiss Anna
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

cup4ever 14/01/09 13:13
bellisima complimentiiiii!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
ciki-chan - Voto:
24/10/08 16:22
molto carina!!!!!!!!!!!!!ma deve finire bene se no..............scherzo cmq mi piacciono un sacco le parti dove lo zombie muore!!!!!!!!!!!!!brava!!!!!!!!!!!
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: