torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: HARRY POTTER E LO SGABUZZINO DEI SEGRETI
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: gattina92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/03/2006 21:16:49 (ultimo inserimento: 11/05/07)

ehm............non so se è comica ma faccio del mio meglio....commenti please!^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L'ABITO NON FA IL MONACO
- Capitolo 1° -

allora è la mia terza ff su HP ma non so se definirla comica...apprezzatela e se volete commentate, per favore!!!^^

L'ABITO NON FA IL MONACO ovvero----->anche se ti chiami Harry Potter e sei sfuggito a Voldemort, non vuol dire che sei un genio.



Harry Potter era un ragazzo strambo sotto tutti i punti di vista. Odiava le vacanze estive per esempio, e per questo era oggetto di pestate e batostate varie da tutti i suoi non-amici e anche da i suoi pazzi amici.

Una sera come tante altre lo Sfregiato stava seduto alla sua scrivania, con i piedi appoggiati al tavolo e si stava scaccolando con la bacchetta magica, di cui non conosceva altri usi a dirla tutta. I libri di testo non erano come al solito sparpagliati per la stanza perchè Harry aveva trovato loro un uso alternativo:quale uso migliore della cartigienica?Così Harry si ritrovava a pulirsi con "Le piante magiche, dove trovarle" (nel cesso) "Creature magiche:lo stile di vita delle bestie" che se l'autore del libro avesse visto harry Potter avrebbe rivalutato anche le bestie + schifose, e tanti altri.........Il libro di Pozioni l'aveva regalato a zia petunia per il compleanno, che lo trovava molto utile per cucinare anche se una volta su 2 Duddley si ritrovava trasformato in un maiale schifoso (che poi non era diverso dalla sua forma originale..).

All'improvviso il brutto corvo di Harry cominciò a scalciare e per poco non spaccava la gabbia.

-Non posso farti uscire Edvige!L'ultima volta hai cagato su tutto il pavimento!!

La civetta girò il capo sicuramente pensando:"Io sarei quella che scaccola?E tu tutto il giorno ha fare ricerche nel tuo naso?Faresti prima con google..."

Ad un tratto una voce molto familiare tuonò per tutta la casa facendone tremare le fondamenta (di plastica tra l'altro)...

-HARRY POTTER!!!!!!

Harry si alzò e andò nel soggiorno, lì si rivolse ad un grosso tricheco che stava in piedi davanti a lui (ne approffitto per dire:NO AI MALTRATTAMENTI SUGLI ANIMALI!! a meno che non siano i Dursley, come in questo caso..) e che naturalmente aveva il nome di Vernon Dursley.

-Mi hai chiamato?-chiese il ragazza come se l'urlo non l'avesse sentito tutto il vicinato....

-Sì, ti ho chiamato brutto ingrato!!

-Cos'ho fatto stavolta?

Vernon Dursley fece un espressione orribile:un misto fra terrore e sforzo, come se dovesse andare al cesso immediatamente. Stava "pensando"..In realtà aveva urlato solo perchè era 10 minuti che non sgridava Harry e non sapeva che altro fare x riempire le sue giornate...

-Ehm, sei troppo silenzioso!!-lo accusò dall'alto del suo nasone.

"Ma quante caxxate si inventa???"stava pensando Harry mentre risaliva le scale. E per una volta aveva ragione.......

Mentre risaliva verso la sua camera sentiva una musica provenire dal suo stereo...

-Bomba, un movimento sensuale, bomba ecc......-Chi cantava?Harry entrò in camera e vide che sul suo letto c'era un orrendo straccio tipo Vileda che ballava a ritmo di musica muovendo il bacino, e cantava (tra l'altro era stonato)..

-Chi cavolo sei tu??

-Dobby fratello!Il rapper + bello!!-esclamò l'essere informe.

-Senti...Dobby..che ci fai qui?-

All'improvviso l'elfo si fece serio.

-Io sono venuto ad avvertire Harry Potter. Questo è un lavoro per Super Dobby!!-disse l'essere esaltandosi e cercando inutilemente di strapparsi lo straccio che indossava.

-Sì, ok ok calma.......Di cosa devi avvertirmi?-disse Harry ricominciando a scaccolarsi.

-E' difficile signore....Dobby si chiede da dove cominciare...-

"Dovrei invitarlo a sedersi?"si chiese Harry.

-E muoviti brutta bestia abruttita!!non ho tutta la miserabile vita da perdere ad ascoltarti!!-sbottò Harry.

-Oh caxxo Harry Potter!Non vede che sono in difficoltà?????vabbè cmq quello che devo dirle è.....Silente è morto!

Harry iniziò a fare la danza della felicità Hawaiana, con tanto di gonnellino.

-Evvai!Il vecchiaccio è morto!Altro che profezie e caxxate varie!!Uhu!Mambo!!-

"madò, ma chi me l'ha fatto fare??"si chiedeva l'elfo intanto.

-No era uno scherzo-.disse Dobby. Harry si fermò mentre stava facendo l'ulahop.

-No maddai!Che sfiga.........-

-La vera notizia è.................................................

-E'èèèè?????

-.............................non me la ricordo.

-Oh caxxo...............ma va un pò °*L§ç@&%£)!!!!!!!

-Una cosa è certa:Harry Potter non deve andare ad Hogwarts!!

-Nooooooo, mò come li faccio i traffici di stupefacenti????

-Anche lei fuma signore?

-Sì ma nn dirlo e verrai ricompensato....-disse passando dietro alla schiena dell'elfo qualche bustina.

-Oh Dobby aveva sentito dei suoi traffici signore, ma mai un mago gli aveva regalato uno di questi...-disse indicando le bustine. Poi con gli occhi luccicanti si mise a sbattere la testa contro il muro.

-ooooooooooooooooook Vaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene....-







COMMENTATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 4
eiuccia
21/07/08 20:32
questa fiction è super! sono morta dalle risate quando l'ho letta! brava!!!!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: