torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: BEHIND THE END
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: seirychan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/03/2006 18:07:14 (ultimo inserimento: 04/06/07)

goku è disperato perchè sanzo lo ha abbandonato
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
DISPERAZIONE
- Capitolo 1° -

ECCO A VOI UNA NUOVA FF DA CRITICARE O APPREZZARE, è UN PO’ CORTINA LO SO,MA è SOLO IL PRIMO CAP! QUINDI… LEGGETE E COMMENTETE. bAcI.


“in tante cose ho sbagliato,
in tante cose ho sofferto,
ma perché proprio tu,
il mio sole,
ti sei oscurato,
e mi hai lasciato?
perché fra tutte le cose a cui tenevo,
dovevo perdere te?”
Ecco cosa pensava la nostra povera scimmia, no anzi, Goku,
perché nessuno lo chiamava più scimmia,
nessuno ormai si prendeva cura di lui…
“perché, perché mi hai lasciato?” continuo a gridare
un piangente demonietto contro la luna:
“perché hai oscurato la mia vita?
eppure ti avevo implorato,
ti avevo detto che nn vivevo senza di te, che sarei morto!”

Erano passati 2 mesi da quando lui e Sanzo si erano lasciati ( ma dai stavate insieme? Ndseiry. Nooooooo, intende separati,che abbiamo preso strade diverse!NdSanzo. Ah… -_- Ndseiry),
dopo aver compiuto la missione ed aver accompagnato Gojio e Hakkai a casa.
Ormai Goku aveva compiuto 21 anni, già, era finalmente maggiorenne.
Purtroppo per lui, crescendo, il suo cervello aveva cominciato, e come se lavorava!
Così si rese conto che ogni volta che guardava Sanzo, il cuore gli batteva all’impazzata, fino a che, quando Sanzo gli disse di andarsene capì di esserne innamorato…
Sanzo gli disse esattamente questo: “ormai sei grande, cioè maggiorenne, e puoi cavartela da solo, io, nn voglio + occuparmi di te”. Già disse proprio così, ma il fatto strano è che nn lo guardò in faccia con il suo solito sguardo -se obbietti ti uccido- e quando Goku cercò conforto in quegli occhi ametista, ci trovò solo vuoto e disperazione.
Disperazione, quella che provò il suo cuore quando capì che nn l’avrebbe mai + rivisto. Goku scappò, in lacrime, nn sopportava la verità… la dura e cruda realtà…
E così adesso si trovava da solo, in una camera d’albergo, buia, un pacchetto di malboro rosse, aveva cominciato a fumarla dopo che sanzo lo cacciò, quasi finito e 10 sparsi sul pavimento: vuoti e un posacenere stracolmo,per non parlare dei mozziconi per terra e quelli buttati fuori dalla finestra. Fuori pioveva ,da una settimana andava avanti così, e lui pensava seriamente al suicidio.
“Questa cazzo di pioggia nn smette!” pesava estremamente irritato con una venetta alla sanzo che pulsava( e diamo il via alla Sanzonite, la metamorfosi è assicurata, passateci 3 anni insieme e fumerete cm un turco.Ndseiry). E mentre Goku si deprimeva ancora di + con un coltello pericolosamente vicino alle vene del polso, del sakè( altamente infiammabile se “casualmente” viene a contatto col fuoco)e un accendino a portata di mano, a poca distanza la stessa scena si ripeteva ( 1 anima e 1 cuore solo  Nd Hakkai. Ma Hakkai cosa ci fai qui?Ndseiry. Niente Ndhakkai) nella stanza di un bel noto bonzo corrotto e in questo momento pronto a morire.
“Questa cazzo di pioggia nn smette!”(ank le stesse parole 0__0 Ndseiry) disse avvicinandosi pericolosamente la pistola alla tempia.
Lo faceva spesso di lì a una settimana, si frenava sempre però. perché o suoi pensieri si dirigevano alla sua scimmia, a cui aveva chiaramente inflitto un dolore immenso, k aveva notato nei suoi bellissimi occhi dorati ( ah! fa il sentimentale Sanzo!Ndseiry).
Mentre sanzo cercava una soluzione al problema, perché secondo lui era un problema, la scimmia in questione aveva preso una decisione e aveva lasciato la sua deprimente dimora, per un viaggio, scritto dal destino…

TO BE CONTINUED…

Kanzeon : Visto Giroshin…
Giroshin: cosa vostra eccellenza Kanzeon Bosastu?
Ka:Gli aereoplanini di carta arancione, le canne !
Gi: cosa?0__0
Ka:ehm… volevo dire, hai visto come è cresciuto goku? Fuma ank le stesse sigarette di konzan!
Gi:Già. @_@
Ka: ank konzen ha imparato l’amore… e ank a cannarsi…
Gi: Già… Cosa?0__0
Ka:Niente Giroshi lascia stare…
( x capirne di più leggete la ff L’erba di Komio è sempre + verde!)

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: