torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: QUANDO L`AMORE FA MIRACOLI....
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: omiyuo galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/11/2002 21:08:36 (ultimo inserimento: 13/11/02)

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PICCOLA DISCUSSIONE
- Capitolo 1° -

ACCADUTO PRIMA DI SCRIVERE E CHE QUALCUNO HA VOLUTO CHE SCRIVESSI….(NN FACCIAMO NOMI, Né VOI 2?)

IO: salve ragazzi! Ecco che ritorno con un altro dei miei capolavori (SCHERZO!)! Questo lo scrivo con mio cugino e un altro amico, appassionati di slam dunk e miei schiavetti
ROOKIE N1: schiavetto a chi? E cosa sarebbero le tue ff?
IO: capolavori! Il tuo lessico è stato arricchito di un altro vocabolo!
ROOKIE N1: ma sentila! Sei impazzita?
IO: non c’è che dire; la parte di Nobunaga Kyota ti sta a pennello
ROOKIE N1: non per nulla il mio nick è Rookie n1!
IO: manca un aggettivo
ROOKIE N1: sublime? Fantastico? Fico? Super?
IO: no, invasato!
ROOKIE N1: coooooooosa? Io invasato? E tu allora? Come diavolo si fa a dire “che fico” a uno che porta i capelli, che a confronto, un porcospino non punge, e ha una bocca come le rane?
IO: cugino dannato! Non osare sparlare del mio Akiruccio! È bellissimo! Super, il n°1! Altro che te, e quell’altro li!
RUKAWA2: io cosa centro? E poi rookie ha ragione! Ma che gli hanno fatto a quello? Deve essere l’incubo d’ogni dentista!
IO: non vi azzardate a ripetere queste stupidaggini sul mio perfetto Akiruccio, o questa volta la ff la cambio sul serio! Tu, Rookie, preferisci rimanere integro o finire sotto un camion? O magari…metterti con Maki?
ROOKIE N1: ricattatrice! Io non ho di quei problemi!
IO: allora, collaboriamo e basta. Era questo lo scopo iniziale!
RUKAWA2: si, ma le battute dei nostri personaggi, in parti tipo romanzi rosa, te le fai da sola!
IO: tzè! Tanto qui scrivo solo io! Scriviamo un capitolo per uno, sotto dettatura; ok?
ROOKIE N1: sempre meglio che stare con Maki
RUKAWA2: io scrivo per ultimo;
IO: inizio io, ma le vostre battute dettatele piano
RUKAWA2: ceeeeeerto, fidati!
IO: le redini della storia le ho io, quindi guarda che tu potresti inavvertitamente diventare, il ragazzo di….Haruko?
RUKAWA2: no, che schifo! Semmai Ayako!
IO: allora buono, buono altrimenti….
RUKAWA2: vipera! Comunque non avrai intenzione di inserire….
IO: certo che si!
ROOKIE N1: e ti pareva! Ma perché?
IO: perché è perfetto
ROOKIE N1: io no?
IO: no; non sono una fan di Kyota. E poi potrebbero pensare male; se mi impersoni il principe azzurro(aggettivo che non è li x caso) faremmo una pessima figura; il mio principino non sarà nessuno di voi due, ma lo guiderò io, ma ovviamente il mio caro Rookie avrà un ruolo importante, l’amico d’infanzia non si smentisce mai…..
RUKAWA2: allora prepariamoci a “beautiful la vendetta”
IO: che vuoi dire con questo?
RUKAWA2: niente, niente. Cominciamo va.
IO: una sola domanda; perché avete scelto questi nick?
ROOKIE N1: io perché il mio personaggio che mi ispira di più è il mitico Kyota! Sono il suo gemello
IO: peccato che lui sia capace di giocare a basket….
ROOKIE N1: imparerò….
RUKAWA2: perché il personaggio che preferisco è Rukawa. Un mito. E poi ci somiglio….
IO: se solo gli somigliasi un po’ per davvero… non dico tanto, solo per i tre quarti….
ROOKIE N1 & RUKAWA2: pretendi un po’ troppo
IO: avete ragione, su, si comincia! Ah… niente commenti durante la ff, ok?
ROOKIE N1: e battutine?
IO: tanto il tuo personaggio se lo può permettere
IO/ROOKIE/RUKAWA2: AL LAVORO!
IO: VOGLIO DIRE (TANTO POI LO RIPETERò NEL 1°CAP) UNA COSA; DEVO RINGRAZIARE DANA; LO SPUNTO DEL PROSSIMO CAPITOLO è DI UNA DELLE SUE FF. (leggetela, è davvero carina!)
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: