torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: ...
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kamuirin galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/03/2006 01:53:54

una creatura che non doveva nascere,un essere mostruoso quanto grazioso e forte...era venuto alla luce...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ODIO QUESTE CATENE...RICORDO...ANCHE LEI LE ODIAVA
- Capitolo 1° -

My Fan Fiction SAIYUKI

CAPITOLO I
ODIO QUESTE CATENE...RICORDO...ANCHE LEI LE ODIAVA
Tutto iniziò un giorno,anzi una notte,una fredda e gelida notte d’inverno.Nel Regno Celeste c’era il panico,una nuova creatura era venuta alla luce e questo non stava bene all’imperatore.Una creatura che non doveva nascere,un essere mostruoso quanto grazioso e forte.Lui non poteva permettere a quell’uomo di infrangere le leggi di quel mondo,non doveva e mandò un suo seguace ad eliminare una delle due persone che quest’uomo amava più della sua stessa vita.
-Proteggila,proteggila sempre...-
-Non andartene-
-Non pensare a me,lei ha bisogno di protezione-
-Come farò senza di te ora-
-Io non morirò,sconterò la mia colpa,essermi innamorata di una
divinità,e poi rinascerò di nuovo come un comune essere umano...non
mi dimenticherò di te,e quando sarà il momento,cercami,io sarò lì
ad aspettarti-.

Gli anni passarono lentamente come non mai senza la sua voce che lo chiamava,che lo rassicurava,che gli diceva che per lei non ero solo un Dio,ma qualcuno su cui poteva sempre contare,qualcuno da amare.
-Mi manca,anche se non voglio ammetterlo-.
-Mi manca da morire.Odio queste catene che imprigionano i miei polsi,
ricordo che anche lei le odiava.Odio queste catene!Eppure senza di loro,io non sarei io.Le avevo promesso che avrei protetto nostra figlia,ma mi sono inginocchiato al potere di quell’imperatore senza cuore che segue delle stupide leggi.Le avevo promesso che non avrebbero mai toccato la nostra piccola bambina,ma non ho mantenuto nessuna delle promesse fattele durante la morte.Ora la mia piccola vive lì,in quella prigione,tre muri di cemento e sette sbarre,la separano dal mondo esterno. E tutto questo perché è mia figlia,tutto questo perché ha un occhio di color diverso dall’altro,tutto questo perché è nata da due divinità che non potevano stare insieme ed essere felici.Non posso vederla,non posso parlarle,eppure sento che lei sta crescendo.Ogni giorno cresce coi suoi mille dubbi,coi suoi mille perché.Ricordo che tempo fa,quando mi venne assegnato il titolo di DIO DELLA GUERRA,una persona mi disse che in quell’edificio vivevano tre divinità amici di una creatura eretica,che alla fine vennero separate dal destino.Non potevano rimanere insieme e perciò decisero la morte per il bene del loro piccolo amico eretico.Anche loro come ora accadeva a lui,dovettero separarsi,sapevano però che si sarebbero incontrati in un futuro,anche lontano,e sarebbero vissuti insieme-.


Autrice:Spero che il primo capitolo vi piaccia,non vi anticipò niente
ma sono convinta che avrete capito di chi si tratta ^__^!!!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: