torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: CROSSOVER
Titolo Fanfic: COME VIENE VIENE
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: -soichiro- galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/03/2006 15:26:15 (ultimo inserimento: 20/03/06)

fan fict che inventerò di sana pianta in questo momento, senza nessuna idea in testa...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L`ENIGMISTA
- Capitolo 1° -

Era una notte buia e tempestosa... anzi no! Era un bellissimo giorno di sole e nulla lasciava presagire quello che sarebbe successo da li a pochi minuti dopo!
Il male stava per tornare, sotto forma di un uomo incappucciato chiamato Saverio, l'Enigmista!
Yoh Asakura stava banchettando ignaro della presenza del misterioso personaggio, seduto all'ombra di un albero era intento a mangiare la roba cucinata da Anna; mentre Gatsu, seduto su un tronco, si stava spalmando la pomata che gli aveva dato Gambino... accanto a lui luccicava fioca una spada... troppo grande per un bambino...
Ah no, scusate, era Amidamaru che stava leggendo Berserk e si era immedesimato!
Ad un certo punto va via la luce!
Ebbene si! All'aperto, in pieno giorno, in un bellissimo giorno di sole dove nulla lasciava presagire quello che sarebbe successo di li a pochi minuti dopo!
Il male stava... ah no! Ma questo lo abbiamo già detto!
Buio! Interminabili attimi di silenzio fanno da colonna sonora ai prossimi eventi... un urlo soffocato, rumori di percosse e poi il nulla! Yoh è sparito e Amidamaru giace a terra morto, anche se in realtà era già morto, quindi proprio morto morto non è... fatto sta che ora non rompe più le palle!
Ma ecco precipitarsi sul posto il mitico Detective Conan!
La mezza sega si guarda intorno con circospezione, passava di li per caso, era un ottimo punto per vedere l'eclissi totale di sole... ecco spiegato il buio nel bellissimo giorno di sole dove nulla lasciava presagire quello che sarebbe successo di li a pochi minuti dopo!
Il male... oh no! Ci risiamo!
Conan è silenzioso, accanto al cadavere di Amidamaru che non può vedere, rimugina sul da farsi; vicino a lui luccica fioco, un pò come la sapda di Gtsu, un pezzo di "pasol", troppo piccolo per un bambino, potrebbe ingerirlo! Ma in realtà è la firma dell'Enigmista!
Conan è allibito, l'enigmatico personaggio lo ha sfidato... e per di più l'ha fatto alla luce del sole, davanti a tutti! Non si nascosto nelle ombre, non ha approfittato di un giorno temporalesco di pioggia, non di una notte buia e tempestosa... si è preso gioco di lui agendo in pieno giorno! In una bellissima giornata di sole dove nulla lasciava presagire quello che sarebbe successo da li a pochi minuti dopo!
Ed è su questa emblematica sfida che si chiude, con un cigolìo sinistro, il sipario su questo primo capitolo...
Per sapere cosa sta facendo il cigolìo destro seguite l'evolversi della storia nelle prossime puntate...


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: