torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: SCUDO DI CRISTALLO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: shasa87 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/11/2002 09:08:41

esistono gli angeli? per me si, e anche hanamichi lo scoprirà presto, basta che l` angelo non si trasformi in diavolo
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SCUDO DI CRISTALLO
- Capitolo 1° -

Shasa87: Io non sono a conoscenza del motivo ma le mie fan fiction non compaiono bene, vi rinnovo le mie scuse non so che dirvi cercherò di rimediare.

Scudo di cristallo
Song fic
Shasa87
Slam dunk (ammazza che presentazione)

Si erano qualificati per il torneo nazionale. Ce l' avevano fatta, avevano raggiunto il sogno tanto ambito. Avevano donato tutti loro stessi, le loro energie, le loro aspettative. Insieme al Kainan avevano coronato il loro sogno. Gli stessi ragazzi che avevano tanto creduto nel loro ideale tanto da renderlo realtà in quel momento si allenavano per concludere questo ideale: vincerlo il campionato. Si allenavano tenacemente sotto la guida di un burbero Akagi, la direzione di un sorridente Anzai e l' attenzione di una severa Ayako. Tutti avevano imparato a rispettarsi, ad amarsi l' un l' altro.
- ehi do 'hao, passa .- aveva mormorato un alto ragazzo dai capelli neri
- non ci penso nemmeno, baka kitsune .- rifiutò un rosso
beh, quasi tutti.

My tea's gone cold I'm wondering why

Quanto è duro il lavoro di narratrice, soprattutto se gli attori scritturati fanno quello che gli pare a loro. Comunque continuiamo con la storia. C' era una volta... no, no.. quella è un'altra. Sorry!!! Allora.. mh... ah si: gli allenamenti continuavano imperterriti tra i litigi e i canestri.

I got out bed at all

Ayako dirigeva egregemente la squadra tra una sventagliata e un'altra, Haruko le stava vicina.. o meglio in teoria stava lì, ma la sua mente oramai fusa svolazzava intorno a Rukawa. L' armata Sakuragi non faceva altro che fare scommesse e prendere in giro il rossino, le ragazze del Rukawa 's fan club ululavano tra i pon-pon e le gonnelline il loro.. permettetemelo nauseabondo... motto: ma che ficco mi ci ficco.

The morning rain close up my window

Solitamente queste erano le presenze in palestra durante gli allenamenti. Ma quel giorno il campo era arricchito di una partecipazione nuova: una ragazza sedeva appena fuori del bordo campo.

And I can see at all

Fissava attentamente per alcuni secondi i ragazzi in campo e per poi scarabocchiare qualche schizzo sul suo art book. Era fredda e silenziosa. Il suo sguardo glaciale e malinconico si posava velocemente da una persona all' altra con apparente distacco. I corti capelli mori le incorniciavano il magnifico volto, gli occhi grigi emanavano sicurezza.

And ever if I could it d all be gray

Era seduta da più di un ora nella stessa posizione con le spalle al muro e un ginocchio alzato sul quale appoggiava il blocco di fogli racchiusi da quattro anelli da raccoglitore.

But your picture on my wall it reminds me

Il lungo naso affusolato era quasi invisibile tanto era la precisione della pelle candida. La bocca severa aveva due bei spicchi di labbra riposte in un leggero ghigno. Il lato destro della bocca era leggermente alzato. Il lungo collo sfociava nelle larghe spalle ben proporzionate. Racchiusi nella divisa scolastica i suoi evidenti seni si alzavano ed abbassavano ritmicamente secondo il lavoro dei polmoni. Chiaramente la ragazza non portava il reggiseno e i primi due bottoni della camicetta scolastica erano slacciati. Il cravattino sciolto, le maniche erano ripiegate su se stesse sino ai gomiti dalle quali uscivano due braccia defluenti in due deliziose mani. Mani apparentemente piccole, annerite leggermente sul palmo dal carboncino che stringeva tra due lunghe affusolate dita. Lunghe unghie placcate di nero e squadrate alla fine. La vita della ragazza era cinta da un gonnellino da marinaretta dal quale sbucavano due lunghe gambe ornate dalla calze a rete nere le quali finivano in un paio di anfibi del colore della pece.

That it's not so bad it's not so bad

Era una ragazza dalla bellezza oscura, che toglieva il respiro. Dalla avvenenza pericolosa.

I drank too much last night got bills to pay

Paura.

My heads just feels in pain

Ecco quello che incuteva. Tutti l' avevano notata, e tutti erano rimasti incantati dal suo aspetto... e scusate se imparenteso ma anche mr Ayakuccia mia era affascinato.... Ma quella ragazza emanava minaccia. Era una difesa adottata da lei, era il suo modo di essere: bella e pericolosa. Il suo unico divertimento era il disegno, l' arte. Il suo soggetto preferito erano le persone, e ormai aveva fatto un ritratto a ogni elemento che l' affascinava in quel campo.

I missed the bus and there I' ll be hell pay

- scusa, mi dai la palla? -sentì una voce molto vicina a lei. Alzò la testa dal suo quaderno e vide un elemento molto affascinate. Un ragazzo alto e muscoloso, dai capelli rosso fuoco. Quel tipo traspirava grinta. Senza rivolgergli la parola prese la palla a pochi centimetri da lei e gliela porse. Il ragazzo la prese. Ma la sua attenzione fu catturata da quello che la ragazza fino a pochi secondi prima faceva.

I'm late for work again and even if I'm there

- Ehi, ma quello sono io .-disse sporgendosi verso di lei per vedere meglio. Quella ragazza lo aveva disegnato identico. Hanamichi lasciò cadere la palla per avvicinarsi ulteriormente alla ragazza che lo osservava. Il rosso ammirava quel disegno con muta attrazione. Era lui mentre prendeva un rimbalzo. La ragazza era riuscita a far emanare da quel pezzo di foglio tutte le emozioni e le sfumature sul suo viso.

They ll all imply that I might not last the day

Espandeva grinta e sicurezza.

Ahd then you call me and it's not so bad


Caparbietà e fermezza.

It' not so bad and I want to thank you for even

Sakuragi per la prima volta in vita sua non sapeva cosa dire... e ciò è sconcertante...era attratto. Non aveva mai visto quella ragazza prima d' ora, ma lei sembrava tramite l'arte averlo già compreso profondamente.
- Posso? -chiese lui umile... umile? Hanamichi? Umile? Ma chi è che scrive? ...va beh.. ed intimorito. Non sapeva il motivo ma con quella persona sapeva di, non lo sapeva nemmeno lui ma sembrava capirlo e accettarlo. La ragazza gli porse il blocco. Sakuragi iniziò a sfogliarlo e ad ogni pagina sentiva che il suo cuore si arricchiva di fiducia verso la ragazza. E non ne sapeva il motivo.

Me the best day of my life

In un foglio c' era il ritratto di Akagi mentre faceva una delle sue portentose schiacciate.

Push the door. I'm home at last and I'm soaking

In un altro Mitsui compiva un tiro da tre punti.

Trhougth and trought then you hender me a towel

Poi Miagi che marcava compiendo una favolosa finta.

And all I see is your and ever if my house fall

E infine Rukawa mentre compiva un tiro in sospensione all'indietro.

Down, now I would't have a clue because you're

Sakuragi fu richiamato dal capitano e con non poche obbiezioni si distanziò dalla ragazza, ebbe solo il tempo di chiederle
- qual è il tuo nome?-

near me and I want to thank you for giving me the

- Angel .- rispose lei ghignando. Hanamichi si girò verso la palestra pensando che quello era un nome veramente strano

Best day of my life oh just to be with you is having

Stana come lei, che l' aveva rapito, nell' animo e nel cuore, dicendogli solo una parola

The best day of my life

Si girò di scatto verso di lei per rivederla, perché il suo cuore aveva o meglio voleva avere la certezza che lei era lì per lei. Ma quello che Sakuragi vide lo lasciò sconvolto

Thank you

Leggiadra e candida una contraddittoria piuma nera era posata lì dove prima giaceva la ragazza, mentre di Angel non c'era più traccia. Beh quasi!


Shasa87: finita. Spero possa apparire sul sita non come le altre. Comunque la canzone è di Dido e vorrei ringraziare kyhiei e it195 che mi hanno avvertito. Commentucci al fp beh sempre se la fic arriva.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: