torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Rossana (Kodomo no Omocha)
Titolo Fanfic: IL DIARIO DI SANA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: sana2005 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/03/2006 19:39:31 (ultimo inserimento: 21/03/06)

...sana riflette sulle cose accadutele durante il giorno...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
QUAL`È LA VERITÀ?/INCOMPRENSIONI
- Capitolo 1° -

Beh si ho avuto questa ideuzza di scrivere "il diario di Sana"
Si tratterà di un diaro giorno per giorno di Sana,in pratica puntata per puntata dove Sana farà delle riflessione sulle cose accadutele durante il giorno..Nel mio caso prenderò in considerazione le due puntate della settimana.Dalla puntata di martedì prenderò anche un pezzo di quella di giovedì scorso (Ritorno a scuola) poi farò le due puntate "Qual'è la verità?" e "Incomprensioni"
Beh orz inizio..ciao ^^

Legenda:
"..." = cose sul diario

**INIZIO**

Ecco.Prendo il mio diario che tengo sulla scrivania in disordine e inizio a scrivere riflettendo su tutto ciò che mi è successo durante la giornata..
"Perchè lo avevo fatto?Perchè gli ho dato uno schiaffo?Mi sono offesa perchè mi ha chiamata Rana..forse..mi ha fatto tornare in mente Funny che col suo accento così particolare aveva storpiato il mio nome,a lei ho potuto perdonarlo ma a lui..a lui no,lui non è Funny,non ha un accento strano,solo perchè stanno assieme non vuol dire che debba imitarla.No.Questo non glielo perdono così facilmente.Ma ancora mi chiedo perchè l'ho fatto..se non l' avessi fatto forse mi avrebbe detto qualcos'altro e invece sono fuggita tornando a casa quasi in lacrime.Avevo deciso,dovevo buttarmi nel lavoro,dimenticare..dimenticare..dimenticare,quella era la parola d' ordine non dovevo pensare nè ad Heric nè a Funny dovevo distrarmi in qualsiasi maniera così iniziai riprendendo "Evviva l' allegria".Vado agli studi e vedo Maeda.Facendo 1 più 1 doveva assolutamente esserci assolutamente anche Charles!Allora corro verso il suo camerino.Si stava cambiando.Beh devo dire che non era male ma vedo sulla sua schiena delle scottature.Erano quelle che si era fatto proteggendomi dal fuoco sul set de "La Villa Dell' Acqua".Allora mi avvicino e l' abbraccio.Non me ne importava molto se ci avessero visto.Poi parliamo un po' indi arriva Robby che mi dice di andare.E inizio a registrare la puntata di evviva l' allegria.Erano tutti così felici di rivedermi..poi torno a casa e cosa sento quello che consideravo un mio amico che fa delle dichiarazioni che mi rendono molto..troppo triste.Dice che mi ha aperto il suo cuore e io l' ho respinto..e fin qui tutto ok ma poteva evitare di tirar fuori il discorso Heric..beh..non l'ha fatto esplicitamente ma se Heric stesse vedendo il programma?L'avrebbe capito che stava parlando di lui..Domani chissà a scuola cosa mi avrebbe fatto..cosa mi avrebbe chiesto..allora decido di andare a casa di Charles..Parliamo..Parliamo..io infuriata l' unica cosa che avrei voluto fare in quel momento era solo strangolarlo invece lui se ne stava lì facendomi scuse che mi irritavano in maniera pazzesca e girando quel bicchiere che teneva in mano sembrando un somelier invece stava girando un bicchiere di succo di frutta all' uva..allora gli urlo in faccia che non voglio avere più nulla a che fare con lui e scappo via,ancora con le ciabatte ai piedi e entro in macchina e piango.piango per tutto il viaggio.Perchè?Perchè quello che credevo essere un mio grande amico mi tradisce in questo modo?Non è stato bello da parte sua..No..Ecco mamma che mi urla di andare a letto..meglio obbedire.Buona notte Sana."
Chiudo il mio diario con un tonfo.Sospiro.Lo rimetto al suo posto e mi infilo sotto le coperte nervosa per quello che potrà succedere domani se anche i miei amici hanno visto l' intervista..

La sera seguente..

Eccomi dinuovo qui.Con una penna in mano e il mio diario voglioso di pettegolezzi.Allora io lo accontento e inizio a scrivere..
"Oggi sono finita in infermeria..perfortuna dico io..mi sono tolta da tutte quelle ragazzine che volevano i dettagli delle cose dette da Charles..ma in infermeria ritrovo la persona che in quel momento avrei voluto vedere meno di tutte.Heric.Allora in fretta e furia esco dall' infermeria e tento di scappare ma inciampo in un secchio e lui mi raggiunge.Mi mette con le spalle al muro in modo da non farmi scappare e mi chiede la verità.Aveva visto l' intervista.Allora gli dico tutta la verità.E lui mi dice che mi vuole bene.Tenta di dirmi un ultima cosa ma a quel punto esce l' infermiera che ci sgrida e poi indica anche qualcun altro.Vado a vedere chi è..Funny..Ha sentito tutto..lei scappa.io la inseguo. le parlo,le dico che tra me ed Heric è tutto finito ma non c'è verso..arriva Heric..tenta di dirci qualcosa ma sul più bello starnuta e io e Funny lo picchiamo rispettivamente con un martello e un ventaglio di carta..e per la seconda volta non so cosa mi deve dire.Funny se ne va e così anche Heric.Io mi siedo a terra triste.Non potevo sopportare gli sguardi accusatori dei miei due migliori amici.Allora torno a casa.Nel pomeriggio dovevamo avere un incontro col preside che ci dice che posso essere promossa anche se non frequento.Bene.Almeno posso non pensare a tutta questa faccenda buttandomi nel lavoro e non avendo più nulla a che fare con Heric e Funny.All' uscita incontro Terence ed ho un breve colloquio con lui nel quale gli dico che non verrò più a scuola poi vado da Robby e a questo punto inizia la mia vita lavorativa.La sera mi apposto davanti a casa di Heric.Dovevo parlare con lui.da sola.Gli dico che è tutto finito e che può continuare la sua storia con Funny.Faccio per andarmene ma lui mi prende per una spalla e mi stringe a se.Mi sentivo in paradiso." Una lacrima al ripensare a queste cose scivola sulla carta dove stò scrivendo.. "Perchè non ho dei poteri magici.Avrei potuto fermare il tempo.Ma non potevo.Inizio a piangere.Poi mi stacco da lui lo saluto poi inizio a Correre.Corro.Corro.FInchè non arrivo ad un ponte.Mi fermo.Poggio i gomiti sul parapetto e piango.Piango.Piango perchè non posso fare altro..Mi mancherai amore mio..Ti amo..Non vedo l' ora di rivederti ancora.." Ecco la sig.Patricia che mi chiama.è pronta la cena.Allora chiudo il mio diario e scendo..

**FINE**

Beh? Che ne dite?
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: