torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: VACANZA A CHIA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: matilda-mizuhara galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/03/2006 16:43:12 (ultimo inserimento: 25/03/06)

una vacanza nella bellissima sardegna... che succederà? veramente non lo so manco io.... xddd
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Questa fic è una cavolata che sto scrivendo tanto per distrarmi un attimo, sono a casa con un mal di pancia ALLUCINANTE, ma nel vero senso della parola!! Quindi questa fic. potrebbe probabilmente essere frutto di ALLUCINAZIONI e DELIRI!! Io vi ho avvertiti, se volete leggere lo stesso fate pure, ma io non mi prendo la responsabilità per tutti i poveracci che di certo finiranno alla NEURO. Ok?
Comunque voglio dedicare questa fic al mio ragazzo!! Max, I'll love you forever!!!!

.*.
. .
.*.
. .
.*.
. .
.*.

Eravamo in vacanza in Sardegna, in un albergo davanti alla spiaggia di Chia, appena arrivati.

-Buongiorno- disse il receptionist.

-Buongiorno, avevamo una prenotazione a nome di Daitenji.....- rispose subito Takao. (La vacanza ce l'ha pagata Daitenji...)

-Mhhh..... sì certo...- disse il receptionist mentre guarda lo schermo di un computer -....sono tre camere matrimoniali.- E prese da una bacheca tre mazzi di chiavi e li poggiò sul bancone.

Takao ringraziò e prese le chiavi -Allora, io sto in stanza con Mao nella 146- disse passando un braccio sulle spalle della cinesina.

-E io con Matilda. Ok Mati?- disse Max che fino a quel momento teneva la mano alla sua ragazza. Matilda annuì.

-Eeeh?? E io quindi.... no no!! Di sicuro c'è un errore!!!- strillò subito Mariam.

-Boh, Daitenji si sarà sbagliato....- disse Takao ridacchiando.

-Ma io non.... cioè...- Mariam non trovava le parole per dire che....

-Ma mica stiamo insieme!- Kei risolse la situazione.

Takao non riuscì a trattenersi e scoppiò a ridere.

-Supido!! L'hai fatto tu apposta!!!- inveì Mariam contro Takao.

-Hihihi!!! Ma noo.. ti sbagli...- mentì Takao -...beh, però per te non dovrebbero esserci problemi dato che tu...-

Mariam si lanciò addosso a Takao per tappargli la bocca.

-Chiudi quella fogna che ti rirovi!!!!!!!- strillò furiosa.

Takao corse via e andò a nascondersi dietro a Kei, Mariam era troppo incavolata e nella foga di voler uccidere Takao cadde proprio addosso a Kei.

-O..oh, Mary... cos'è tutta questa fretta? Avrai tutto il fine settimana per stare con Kei... non mi pare il caso! Hihihihi!!- anche Mao aveva iniziato a scherzare come Takao.

Mariam si alzò di scatto, rossa in faccia sia per l'imbarazzo, ma soprattutto per la rabbia.

Si voltò dalla parte opposta incrociando le braccia.-Grrrr!! Stupidi! Scemi!! Deficenti!!! Bast....-

-Mariam, non si dicono queste parole scurrili.....!! - era di nuovo Takao...

-Dai, calmatevi... ^ ^'''- Matilda iniziava a stufarsi della situazione, soprattutto perchè stavano attirando l'attenzione di tutti gli altri ospiti dell'albergo presenti nella hall.

-Mati, lasciali perdere, capiranno da soli.... o no?- Max le sorrise, poi prese uno dei mazzi di chiavi e si rivolse agli altri -Noi ce ne andiamo in camera...... a sistemare i bagagli!-

Takao ridacchiando si voltò verso il suo amico americano -See.....a sistemare i bagagli...! E io ci devo credere!!-

Max fece una smorfia -....Takao, non cambierai mai, eh?-

-No!- rispose il moretto facendo la linguaccia.

-Beh, pensa ciò che ti pare!- poi, rivolgendosi alla sua ragazza -Mati, come on!-

Presero i bagagli e se ne andarono su per le scale.

Takao si rivolse di nuovo a Mariam-Tanto è inutile... non ci puoi fare niente! Dovrai dormire con Kei, cara!-

Quelle ultime parole risuonarono nella mente di Mariam sino quasi a farla svenire.

*....dormire con Kei..........dovrai DORMIRE CON KEI......*

-Ommammamia...... non mi sento bene....- Mariam per poco non cadde a terra.

-La porto in camera....- Kei si fece consegnare le chiavi da Takao e condusse Mariam nella loro stanza.

-Mao, andiamo in camera pure noi?- Takao si rivolse alla sua ragazza.

-Non so, tu che dici? Ma che domande fai! Certo!-

.*.
. .
.*.
. .
.*.
. .
.*.

Fine del primo capitolo.... Piace? Se si, non me l'aspettavo proprio..... se no...non me ne stupisco! Beh, vi saluto....
P.S. Mary t.v.t.t.b!!!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: