torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: NUOVI INCONTRI
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: juli-angel galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/03/2006 12:12:49

cosa succederà se i nostri eroi incontreranno una vecchia amica di tutti e quattro?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Nuovi incontri!


Inuyasha e Co. si stanno riposando su una collinetta, quando…


Kagome “ Cosa c’è, Inuyasha?”
Inuyasha “ Odore di Naraku… Lo sento!”
Kagome “ Allora andiamo!”
I cinque si incamminano velocemente, ma più si avvicinano a Naraku, più si respira a fatica.
Inuyasha “ Anf… Maledizione… Siamo quasi arrivati…”
Arrivano davanti ad una landa desolata. Lì c’è una ragazza di spalle e Naraku, rivolto verso di lei. L’erba per terra si sta seccando per colpa del miasma di Naraku, ma la ragazza sembra non accorgersene.
Naraku “ Allora, Juli… Cosa vuoi?”
Juli “ La libertà, ecco cosa voglio… Non voglio più essere tua schiava! Mi stai solo sfruttando!”
Naraku “ Oh, io non credo… Ti tratto meglio di chiunque altro!”
Juli “ E allora vorrei sapere come tratti gli altri… Da cani, direi!”
Naraku “ Si, in effetti…”
--------------------------------------------------------------------------------
Inuyasha “ Io vado ad ammazzarlo… Voi aspettate qui!”
Kagome “ Fermo, Inuyasha! Aspettiamo un altro po’!”
Miroku “ La Divina Kagome ha ragione…”
--------------------------------------------------------------------------------
Juli “ Allora, vuoi liberarmi o no?”
Naraku “ Ci penserò… ( scompare )”
La ragazza tira un sospira di sollievo e fa una capriola, voltandosi verso Inuyasha e gli altri, che erano nascosti nella foresta. I ragazzi ora la possono vedere bene in faccia: ha gli occhi color ambra e i capelli castani chiarissimo molto lunghi; ha anche un bracciale dorato sulla mano sinistra.
Juli “ Meno male! Sono riuscita a parlargli… Ok, prossima tappa: ucciderlo!”
Voce “ Ucciderlo? Senza di lui saresti perduta!”
Juli si gira. Kagura era arrivata, silenziosa come sempre.
Juli “ Oh, ciao Kagura!”
Kagura “ Mi sorprendo di te, Juli! Ti sei fatta sorprendere di spalle!”
Juli “ So che è sleale attaccare qualcuno mentre è girato!”
Kagura “ Non per Naraku!”
Juli “ Insomma, passiamo ai fatti! Lo hai portato?”
Kagura “ Si, cosciente come sempre!”
Juli “ Per fortuna Naraku non se ne è accorto…”
Da dietro Kagura, spunta fuori Khoaku. Sango rimane immobile, aspettando il da farsi.
Khoaku “ L’hai trovata?”
Juli fa cenno di ‘no’ e dice “ Ogni volta che sento che è vicina, Naraku mi chiama…”
Khoaku “ Lo fa apposta, credo se ne sia accorto… Chissà che fine avrà fatto mia sorella…”
--------------------------------------------------------------------------------
Kagome “ Sango, si ricorda di te!”
Sango “ E’ impossibile…”
--------------------------------------------------------------------------------
Juli “ Se lo avesse saputo, mi avrebbe ucciso…”
Kagura apre la bocca per dire qualcosa, ma decide di non dire nulla.
Khoaku “ Ti sto dando troppo da fare, Juli?”
Juli “ Figurati, Khoaku! Per me è un piacere! ( si inginocchia e lo abbraccia, mettendogli la mano sopra la spalla, nel punto esatto del frammento ) Khoaku…”
Khoaku “ Uhm?”
Juli “ Non urlare… ( gli strappa via il frammento )”
Khoaku “ Ugh… ( muore )”
--------------------------------------------------------------------------------
Sango “ Maledetta… Cosa ha fatto??”
Kagome “ Aspetta Sango…”
--------------------------------------------------------------------------------
Kagura “ Un frammento in più, no?”
Juli prende in braccio Khoaku e dice “ Esatto… Cambio parziale! ( fa una faccia dolorante ) Ugh…”
Khoaku si risveglia, come da un brutto sogno.
Juli “ Ora non sei più sotto il controllo di Naraku… ( lo rimette a terra ) Cerca tua sorella!”
Khoaku “ No, no… Ho promesso di aiutarti ad ucciderlo… Non me ne andrò finché non manterrò la mia promessa!”
Juli sorride e dice “ Sembri tutto tua sorella…”
Khoaku “ Cosa, tu l’hai conosciuta?”
Juli “ Si, in un passato lontano…”
Khoaku “ Davvero?”
Juli “ Si, ma ora va… Non sei al sicuro qui!”
Khoaku “ Non ho dove andare… Il mio villaggio è distrutto!”
Juli “ C… Cosa? ( fa finta di nulla, ma non ci riesce ) E… Kirara? E’ riuscita a sopravvivere?”
Khoaku “ Si, ma… Come fai tu a sapere di Kirara?”
Juli “ Lo sapevo… ( sospira per la buona notizia )”
Kagura “ Dove lo porto?”
Juli “ Lontano da qui… Non farlo mai ritornare al castello…”
Kagura “ Ma…”
Juli “ Esatto Kagura… Naraku scoprirà che sono stata io a farlo scappare e… Mi ucciderà… ( rabbrividisce )”
Khoaku “ No, non posso permetterglielo!”
Juli sorride. Il vento le scompiglia i capelli… Nel cielo si creano nuvoloni e scende giù una saetta. Dall’alto, scende giù una nuvola con sopra un ragazzo. Shippo si nasconde dietro a Kagome. I cinque non ci stanno capendo più nulla: chi è quella ragazza? Perché Hiten è ancora vivo?
Juli “ Hiten! Come mai così presto?”
Hiten fa una faccia scocciata guardando di lato e prende un bambino, che ha gli occhi viola e i capelli neri, per la camicia facendolo vedere a Juli.
Khoaku “ Michele!”
Juli “ Ti ha dato fastidio? ( prende il bambino che ha all’incirca l’età di Shippo )”
Hiten “ Fin troppo!”
Michele “ Ma non è vero… E’ lui! E poi mad… ( Juli gli scocca un’occhiata furiosa ) Juli… Qui nell’aria c’è puzza di Naraku… Non avrete fatto un’altra di quelle vostre smancerie?”
Juli diventa rossa e Hiten scende dalla nuvola dandogli un pugno in testa, facendolo piangere
Hiten “ Come osi…?!?!”
Juli riprende il suo colorito e dice “ Ma… Kaname?”
Dalla nuvola esce una ragazza, con i capelli biondi ed un occhio blu e l’altro rosso.
Kaname “ Eccomi, sono qui!”
Juli “ Vieni con me o vuoi rimanere?”
Hiten “ No, sono solo venuto ad avvisarti che Michele ( guarda il bambino, furioso ) non si stava comportando bene…”
Juli “ Ok, ( mette il bambino sulla nuvola ) ci vediamo dopo?”
Michele “ A dopo!”
Kaname “ Ci vediamo!”
Hiten “ Cerca di non cacciarti nei guai!”
I tre volano via.
Kagura “ Non potevi tenerli?”
Juli “ Kagura… Guardati alle spalle… Li ho fatti andare via solo per questo!”
Kagura si gira. Dietro di lei c’è Sesshomaru.
--------------------------------------------------------------------------------
Inuyasha “ Strano, non l’ho sentito arrivare…”
Kagome “ Allora Inuyasha, cosa facciamo?”
Sango “ Io direi di andare… Non posso lasciare Khoaku nelle mani di quella ragazza. L’ha gia ucciso una volta!”
Kagome “ Non lo ha ucciso, lo ha solo tolto dalla schiavitù di Naraku!”
Miroku “ Dovremmo esserle grati per questo!”
Kagome “ Il Signor Miroku ha ragione!”
Sango “ Lui le sta dando ragione solo perché è una ragazza…”
Inuyasha “ Si va, allora? Non posso sopportare Sesshomaru, voglio sperimentare il Bakuryuha su di lui!”
Kagome “ Inuyasha, stai calmo!”
--------------------------------------------------------------------------------
Juli “ Cosa vuoi Sesshomaru? ( sempre girata, anche se sa che è imprudente, con un demone della potenza di Sesshomaru )”
Sesshomaru “ Tessaiga…?”
Juli “ Non ho molto tempo per scorazzare… Quando cerco la sorella di Khoaku, cerco anche Tessaiga!”
Sesshomaru “ E perché non la cerchi ora?”
Juli “ Perché sto parlando con un demone spietato che potrebbe uccidermi da un momento all’altro!”
--------------------------------------------------------------------------------
Kagome “ In poche parole: Sesshomaru!”
--------------------------------------------------------------------------------
Sesshomaru “ Sai che non lo farei mai… Tu mi servi per uccidere Inuyasha!”
Juli “ Ecco un altro che mi comanda a bacchetta… Sai, i demoni si credono più forti di noi… In verità ( volta la testa per guardarlo ) E’ tutto il contrario!”
Sesshomaru scatta verso di lei e la manda a terra puntandole, anche se da lontano, gli artigli in faccia.
Juli “ Puoi farmi tutto quello che vuoi, io non la penserò diversamente!”
Sesshomaru vuole ucciderla, ma una forza lo blocca… Ogni volta che vuole farle del male c’è qualche cosa che glielo impedisce… Si rialza.
Juli “ Perché non mi uccidi? Qualche cosa non va?”
Sesshomaru non risponde, si limita ad andarsene dicendo “ Voglio Tessaiga, ricordatelo…”
Juli aspetta che Sesshomaru se ne sia andato e poi dice:
Juli “ Ecco un altro che si monta la testa ( sospira rassegnata )… Spero che suo fratello Inuyasha non sia così… Non vorrei ucciderlo subito con un’artigliata…”
Kagura “ Lo ucciderai subito, è peggio di Sesshomaru… Gli va il sangue alla testa per nulla!”
Juli “ Fantastico… E allora ho ragione! I demoni sono deboli, se si fanno battere da tipi come Inuyasha…”
Voce “ Chi sarebbe debole, eh?”
Juli “ Non fraintendermi… Non stavo parlando di te!”
--------------------------------------------------------------------------------
Il gruppo di Inuyasha, sentendo una voce familiare, si gira verso la fonte della voce e scoprono che è Koga.
--------------------------------------------------------------------------------
Koga “ Ti avrei fatto a pezzi, se stavi parlando di me…”
Juli “ Ma figuriamoci… Tu però sei un altro che si monta la testa…”
Koga fa finta di non sentirla e dice “ Senti un po’, per caso il tuo amico che vive con la testa fra le nuvole, ti ha detto dove sta quel botolo?”
Juli “ No… Ma tu cerchi qualcun altro?”
Koga “ Si, cerco la ragazza che sta sempre insieme con il cagnolino…”
Kagura “ Chi, Kagome?”
Koga “ Si, esatto, proprio lei…”
Juli “ Oggi è il giorno delle visite, eh?”
Koga “ Si… Senti, ti decidi a rivelare il castello di Naraku?”
--------------------------------------------------------------------------------
Inuyasha “ Quindi lei sa dov’è il castello! Bene, un indizio in più!”
Miroku “ Si, ci aiuterà molto…”
Sango “ A te soprattutto, eh?”
Inuyasha “ Ehi, un secondo… Sbaglio o stavano parlando di me, prima?”
Kagome “ Si, hanno detto che ti viene il sangue alla testa facilmente… Il che è vero!”
Inuyasha “ Siete tutti dei dannati!”
--------------------------------------------------------------------------------
Juli “ No, non ora…”
Koga “ Ok, ciao!!!”
Il demone-lupo scompare, impolverando Inuyasha e tutti gli altri, compresi Juli, Khoaku e Kagura.
Juli “ Ah… Sempre il solito… Kagura, vuoi portare Khoaku via di qui?”
Kagura “ Ma perché? Khoaku non può far finta di essere ancora al servizio di Naraku?”
Juli “ Eh? Sei impazzita? Naraku se ne accorgerebbe!”
Kagura “ Ma allora, dove lo porto?”
Juli “ Non lo so… ( le viene un lampo di genio ) Dagli Shichinintai!”
Kagura “ E tu credi che lo accetteranno, se non hanno neanche accettato te con Kaname? Ricorda che c’è sempre Konatsù!”
A Juli viene un attacco ‘demoniaco’ e per un secondo le si colorano gli occhi di rosso, solo a sentir nominare Konatsù.
Khoaku “ Non ho altra scelta che rimanere qui…”
Juli “ Portalo al castello…”
I due vanno via sulla famosa piuma di Kagura
Juli “ Di nuovo sola… Cerco Sango? O Tessaiga? Così passo il mio tempo, io…”
--------------------------------------------------------------------------------
Inuyasha “ Non cercare nessuno dei due, che è meglio, altrimenti ti ammazzo!”
Kagome “ Calmati Inuyasha!”
Sango “ Monaco Miroku… Monaco?”
Kagome “ Il Signor Miroku ha deciso di suicidarsi!!!”
Sango “ No, ha solo deciso di fare il pervertito!-_-”
--------------------------------------------------------------------------------
Juli sente rumori di passi da dietro di lei. Ringhia, si alza in piedi e le escono una coda da lupo e due orecchie, uno da tigre e l’altro da leopardo. Si volta… Vede Miroku.
Miroku “ Chiedo scusa, lei conosce il castello di Naraku?”
Juli “ Non sono affari che vi interessano, sommo monaco…”
Miroku le prende per entrambi le mani e chiede ( come sempre ) “ Mi perdoni se sono indiscreto, ma… Vuole fare un bambino con me?”
Juli “ Uh…? ( guarda dritto negli occhi del monaco )”
--------------------------------------------------------------------------------
Kagome “ Tranquilla, Sango! Dirà no come tutte!”
Sango “ Ma se dice di si?”
--------------------------------------------------------------------------------
Juli abbassa lo sguardo e dice “ Si…”
Miroku “ Cos…?!?! Io… Mi aspettavo un no ed il solito schiaffo…”
Juli “ Non so neppure io perché…”
--------------------------------------------------------------------------------
Sango “ La ammazzo, la ammazzo…”
Kagome “ Oh, oh…”
--------------------------------------------------------------------------------
Miroku si inginocchia ( e lei rimane in piedi ) le prende la mano sinistra e dice “ Lei avrà tre figli…”
Juli “ Due ne ho già, ma l’altro?… ( i due si lanciano inconsciamente uno sguardo )
Sango “ Non resisto più!!!!! HIRAIKOTSU!!!!!!!!!”
Il boomerang rotea fino a Miroku che, prontamente, lo schiva. Juli si abbassa e lo lascia roteare.
Juli “ Ma quello è Hiraikotsu!”
Miroku “ Come fa lei a conoscerlo?”
Sango riprende al volo il boomerang e dice “ Questo è un avvertimento, Miroku!”
Juli “ Ma allora… Sang… ( viene atterrata da Kirara ) Kirara? Sango?”
Sango, che si è dimenticata della discussione di Khoaku, chiede: “Come fai a conoscermi?”
Juli “ Kirara, spostati per favore! ( si rialza ) Ti ho cercata dappertutto, Sango!”
Sango ricorda tutto e dice “ Dov’è Khoaku? Dimmelo!! E perché lo hai ucciso??”
Kagome esce dalla foresta insieme ad Inuyasha e dice “ Sango, non lo ha ucciso, l’ha tolto dal controllo di Naraku!!”
Juli “ Qui… Quindi mi avete visto?… Fantastico… ( nota Inuyasha ) Ehi, ma tu sei il fratello minore di Sesshomaru!”
Inuyasha “ Come fai a conoscermi?”
Juli “ Avete gli stessi occhi… E lo stesso brutto carattere!!”
Inuyasha “ Dannata, io…”
Kagome “ Inuyasha, stai calmo!”
Juli “ Ecco, bravo cagnolino… Quindi tu sei Kagome ( cerca di ricordare qualche cosa, ma non ci riesce )… Koga ti cercava, ma credo tu lo sappia, se mi avete spiato!”
Inuyasha “ Ma tu sei amica di tutti, qui?”
Juli “ Io vivo qui da 250 anni ormai… Me ne sono capitate di tutte… Ho visto per esempio che una sacerdotessa è stata cremata, ma non mi ricordo come si chiama!”
Inuyasha “ Che cosa? Hai visto Kikyo?”
Juli “ Ecco, già, Kikyo… Quella maledetta! Come ha potuto… Ehm, tornando a noi… Avete frammenti della sfera?”
Kagome “ Si, tre!”
Juli “ Eheh… Io ho il frammento di Khoaku e… ( prende la sfera quasi intatta, quella che appartiene a Naraku ) Questo!”
Inuyasha “ Cosa?!?! A chi lo hai rubato?”
Juli “ Oh, a Naraku… ( rimette il frammento nella tunica ) Una sciocchezza…”
Kagome “ E, ehm… Sa dirci dov’è il suo castello?”
Juli la guarda… Ha una faccia familiare… Anche se non ricorda chi è, sente il dovere di mostrarle il castello di Naraku…
Miroku “ E poi, come fa a non sentire gli effetti del miasma di Naraku?”
Juli, con la mano destra ben nascosta, si abbassa la tunica. Miroku volta lo sguardo.
Juli “ Ecco, visto? Vi fa piacere?… … … Chi è al servizio di Naraku, non sente gli effetti del suo miasma! ( si rialza la tunica )”
Miroku “ Ca… Capisco…”
Sango “ Proprio ora lo dovevate fare?”
Juli “ Voi mi avete fatto una domanda e io vi ho risposto… Semplice, no?”
Kagome “ Ma cosa siete?”
Juli “ Dammi del tu, Kagome… Io sono una mezza -mezza -mezza demone e un monaco insieme… Si vede?”
Kagome “ Si, hai la stessa tunica di Miroku….”
Juli “ Forza seguitemi…”
Il gruppetto si incammina nella foresta. Ad un certo punto sembra che si sono persi, quando davanti a loro compare Goshinboku. Juli appoggia una mano sul tronco, sospirando.
Kagome “ Tutto ok?”
Juli “ Si, solo che mi chiedo che fine abbia fatto mio fratello… Continuiamo ora…”
Dopo alcuni minuti di cammino e dopo inutili tentativi di dissuadere Inuyasha dal suo intento, arrivano davanti ad una landa desolata: alberi secchi, foglie marce, e non si sa quale sia la causa…
Juli “ Ora, tocca a te Inuyasha…”
Inuyasha scaglia la Kaze no Kizu ( Cicatrice del Vento ) con Tessaiga Rossa, e subito la barriera si spezza e il castello diventa visibile.
Kagome “ Dopo giorni di viaggio scopriamo che il castello di Naraku è dietro l’angolo? Incredibile…”
Juli “ Cambia postazione ogni lasso di tempo… Non si sa mai dove sta!”
Miroku “ Dimmi una cosa…”
Juli “ Cosa? ( si volta verso il monaco che, da quando lo aveva incontrato, non si era staccato da lei )”
Miroku “ Ti piace Naraku, vero?”
Juli “ Stupido monaco pervertito… (si allontana di qualche passo) Aspettatemi qui…”
La ragazza non riesce a fare dei passi in più, perché davanti a lei compare Naraku. Si inginocchia prontamente e abbassa lo sguardo verso terra.
Naraku “ Grazie mille Juli, per averli portati fin qui… Ed ora alzati.”
Juli si alza, ma continua a fissare a terra.
Naraku “ Che c’è, stamattina mi hai guardato, ora ti vergogni?”
Juli lo guarda dritto negli occhi… Arrossisce…Quel monaco, aveva ragione? Si era davvero innamorata di Naraku, suo padrone nonché nemico da tre generazioni? No, impossibile…
Naraku la supera e va davanti ad Inuyasha e gli altri.
Inuyasha “ Maledetto bastardo… Vuoi combattere si o no?”
Naraku “ Preferisco di no… Ci penserà Juli. Allora, Juli… Cosa decidi? Uccidere loro… O la morte sicura?”
Juli riflette due secondi, poi dice “ … La morte… …”
Naraku “ Cosa…?”
Juli “ Non potrei mai uccidere Sango, Kirara e gli altri… Ora che li ho trovati, poi… ( fa il verso del leopardo ) E poi ora… Morirò comunque!”
Arrivano Kagura e Khoaku.
Khoaku “ Na… Raku?”
Juli “ Khoaku!!! Scappa subito con Sango!!”
Naraku “ Maledetta, mi hai imbrogliato!”
Sango sale su Kirara e prende al volo Khoaku.
Khoaku “ Sorella…”
Sango “ A dopo Khoaku; la faccenda si fa seria!”
Naraku “ Tu, mi hai tradito…”
Juli, che stava ancora dietro lui, dice “ Uccidimi, non voglio più vivere…”
Naraku prende la sua spada (regalatagli da qualcuno tempo prima)
E la porta sul lato sinistro del collo di Juli. Prima che possa scagliare il colpo mortale (il punto vulnerabile di Juli è il lato sinistro del collo), Tessaiga, anzi, Inuyasha blocca la spada
Naraku “ Perché la difendi, Inuyasha? La conosci per caso?”
Inuyasha “ No, ma non sono dell’idea che tu possa uccidere una ragazza innocente… Che ti ha fatto di male?”
Naraku “ Vedremo se la pensi ancora così, dopo questo… ( ad un suo gesto, il bracciale di Juli si rompe )”
Juli “ Da… Dannazione… ( nasconde il viso ) Scappate… Ora!!”
Sango “ Ma…”
Juli “ Non vi risparmierò, è una trappola!”
Miroku “ Ma cos… (sente il sangue colargli dalla guancia sinistra)”
Juli, in un secondo si era alzata e lo aveva graffiato sulla guancia. Ma il suo obbiettivo è un altro… Miroku era di intralcio, ecco perché lo aveva graffiato. Il suo obbiettivo è Inuyasha… Gli conficca l’intera mano nel petto e la ritira. Sangue… Il colore dei suoi occhi in quel momento…
Kagome “ INUYASHA!!!!”
Tu - tum… Tu - tum… I ricordi affiorano nella mente di Juli… Una ragazza che la chiamava, mentre lei cadeva nell’oscurità…
Juli “ Si… Mo… Na…”
Kagome si blocca… Cosa aveva appena detto? Simona?
Juli “ Simona…”
Kagome “ Eh?”
Gli occhi le ritornano normali… Per un secondo le ricompare il bracciale.
Naraku “ E’ impossibile…”
Juli “ Kagome… SCAPPA!!!!!!!!”
Il bracciale scompare e Juli si lancia contro Kagome, che viene presa al volo da Sango. Juli allora atterra Miroku, come aveva fatto quella mattina con lei Sesshomaru. Ma si ferma, non riesce ad attaccare… Ma perchè? Lo lascia andare.
Tu - tum… Tu - tum… Altri ricordi… Un ragazzo che la chiamava… Un monaco… Mezzo maniaco… E poi, Naraku…
Il bracciale le ricompare definitamente. Gli occhi tornano color ambra. Torna normale, tutto qui!
Naraku “ Il bracciale… Come ha fatto?”
Juli “ Ora ricordo… Naraku!!! TU mi hai tradito! Mi hai strappato alla mia famiglia, hai ucciso mio padre e il padre di Miroku con la maledizione del vortice!! Ma ora, ho le idee chiare…”
Miroku “ Juli… Angel?”
Juli “ Si, Miroku… Sono io… E ora, Naraku… Ti ucciderò con la tua stessa maledizione! VORTICE!!!!!!”
Kagome “ Giulia, non farlo! E’ una trappola!!!”
Juli “ Li conosco benissimo i Saimyosho!!! E’ venuta a me l’idea di farli nascere!”
Naraku “ Bugiarda! Tu non sai cosa significa provare il veleno dei Saimyosho!”
Juli aspira tutte le vespe in poco tempo. Naraku, aveva ragione… Si accascia a terra, per il veleno dei Saimyosho… Si, lo aveva provato svariate volte, ma mai in grandi quantità!
Naraku “ ( ride malignamente ) Cosa ti avevo detto, Juli?”
Juli sente qualche goccia. Abbassa lo sguardo… Sangue…?! La mano destra di Juli stava sanguinando, forse per il troppo veleno, forse perché il Kazaana ( Vortice ) non lo usava da tempo…
Naraku “ Ed ora a chi tocca? Uhm… ( guarda tutti e si sofferma su Miroku ) Il monaco libertino è il più debole…”
Juli “ Prova solo…”
Naraku “ Eh…?”
Juli “ Prova solo a sfiorarlo… E ti pentirai di essere nato!!!”
Naraku “ Oh, ma che paura… In quelle condizioni come speri di uccidermi?”
Juli “ Lo so io… Sai, non te l’ho mai detto, Naraku… Ma una delle mie capacità… E’ quella… DI MANIPOLARE IL FUOCO!!!! ( fiammate di fuoco verso Naraku )”
Naraku, sente già il calore da parecchi metri di distanza. Scompare proprio al momento giusto, prima di finire allo spiedo. Ma non ricompare…
Juli “ E’ scappato… E si crede il demone più potente del Giappone…”
Inuyasha “ Chi, Naraku? ( si avvicina a lei, mettendosi Tessaiga sulla spalla ) No, è solo fifone…”
Miroku “ Già… Se mai riusciremo a distruggerlo, sarà per pura fortuna… Ma perché mi hai protetto?”
Juli “ Tsk… Solo una cosa… Onigumo avrebbe fatto la stessa cosa, se la vita di Kikyo fosse stata in pericolo…”
Miroku “ Eh??”
Kagome “ Traduco?”
Miroku “ Si, grazie Divina Kagome…”
Kagome “ Ha seguito il suo cuore, tutto qui!”
Miroku “ Ah… ( si gira verso Juli, che era distante i alcuni metri da lui )”
Khoaku si avvicina a Juli, ma prima che posso aprire bocca, lei dice…
Juli “ Sto bene… Non ti preoccupare Khoaku!”
Khoaku “ Come hai fatto?”
Juli “ Conosco mio fratello, per caso?”
Khaoku “ Cosa? Tu saresti sorella mia e di Sango?”
Juli “ In poche parole si… Altrimenti non ti avrei aiutato… E devo chiederti… Chi ha chiesto a Naraku di riportarti in vita?”
Khoaku “ Non lo so… Naraku stesso?”
Juli “ No, no… Io! Sapevo che ti sarebbe tornata la memoria e Kagura già cercava di tradire Naraku… E’ stato difficile, però ce l’ho fatta!”
Sango “ Juli, ti devo le mie scuse…”
Juli “ Per cosa? Per aver creduto che avessi ucciso Khoaku?”
Sango “ Si; ma ti devo anche dire che sei stata davvero gentile nei mie confronti… Dare parte della tua anima a Khoaku solo per riportarlo in vita…”
Juli “ Ah, figurati… L’anima l’ho data a mio fratello, a Miroku, a Naraku…”
Kagome “ E per te?”
Juli “ Uff… Me ne infischio… L’Haku che muove il mio corpo e fin troppo…”
Kagome “ Tanto per chiederti, Juli… Mia adorata cuginetta…”
Juli “ Dimmi… ( sorride )”
Kagome “ 1: Come diavolo sei finita qui?”
Juli “ Storia lunga…”
Kagome “ 2: Come si chiamava tuo fratello?”
Juli fa segno di rispondere ma qualcuno dice:
Voce “ Una donna ed un demone che si amavano… Tutto sarebbe andato bene, se non si fosse intromesso un’umano che amava la donna. La uccise, ma il demone la riportò in vita, morendo per salvarla. Tre spade forgiate dalle zanne di quel demone cane, destinate a tre fratelli diversi… Era questo l’ultimo desiderio del più potente demone cane mai esistito… Tessaiga, Tenseiga e Teiga… In più Sounga… Che non è destinata a nessuno. Tre fratelli di razze diversi, ma uniti dallo stesso padre…”
Juli “ Se non fosse stato per quell’umano, chissà… Ancora oggi quei tre fratelli potevano avere un padre… E per questo che noi… Sesshoamru, Juli e Inuyasha… Giuriamo vendetta per i nostri genitori!”
Kagome “ Che??”
Inuyasha “ Ricapitolando… Tu, saresti mia sorella?”
Juli “ Si, ma non quella di Sesshomaru…”
Kagome “ Allora… Tre razze diversi… Sesshomaru è un demone, Inuyasha un mezzo - demone e tu una mezza - mezza - mezza demone… Tutto combacia!”
Miroku “ Chi ha iniziato questo giuramento?”
Sesshomaru esce dalla foresta dietro di loro e dice “ Io…”
Juli “ Tessaiga, Tenseiga e Teiga… Si, ora ricordo! Sounga! La spada del dominatore del mondo!”
Inuyasha “ Ma che brava…”
Juli “ Ok, spiego tutto… Io come genitori ho Iroshi che era un mezzo demone e Izaiyoi… Iroshi è morto all’età di… Sigh… 26 anni e io sono rimasta con mia madre… Sei nato tu, Inuyasha e prima ancora, cosa che ho scoperto da poco, era nato Sesshomaru, da padre uguale ma da madre diversa… Mia madre è morta… Io ero già tornata dal vecchio Mushin insieme a Miroku… Uhm… Io ricordo che Inuyasha è rimasto con qualcuno, ma non ricordo con chi… Fa nulla… Chiarito tutto?”
Miroku “ Si, ma… Illuminami… Qual’era la promessa scambiata dai nostri padri?”
Juli “ Che… Ehm, non fare il pervertito… Che ci dovevamo sposare e dovevamo avere dei figli che potevano continuare la caccia a Naraku se noi fallivamo?”
Miroku “ Ok… Due ne hai già… Da parte di Naraku… E l’altro?”
Juli “ Eh, no… Non ti azzardare, sa! Se ti avvicini sai la tua punizione… ( pensa ) Neanche io la ricordo, figuriamoci!”
Miroku si blocca, diventando pallido. Poteva mai dimenticare le innumerevoli volte mandato a cuccia dall’età di 7 anni all’ età di 10 anni? No, assolutamente!
Juli “ Ah, ora ricordo!!! Bene… Sango, per caso ha fatto da maniaco?”
Sango “ Non parliamone…”
Juli “ Ok, e allora… Miroku… A cuccia!!!”
SDENG!
Sango “ Oh, wow! Insegnamelo!”
Juli “ Bè, è facile… Per mandarlo a cuccia ( SDENG! ) bisogna dire o “A cuccia” ( SDENG! ); o “Seduto” ( SDENG! ); o “Sit!” (SDENG!); o “Oswuari!” ( SDENG! )!!”
Sango “ Preferisco l’ a cuccia ( SDENG! ) normale!”
Intanto gli altri guardano la scena quasi morendo dalle risate, ma trattenendosi.
Miroku “ Ehi, voi due… Ne avete ancora per molto?”
Le due lo guardano in cagnesco e lo mandano per la cinquant… Ehm, quarantesima volta “ a cuccia”.
Kagome “ Juli, ehm… So che ti sembrerà una strana domanda ma… Vuoi unirti a no…”
Juli l’abbraccia prima che possa finire la frase.
Juli “ Come dire di no alla mia cuginetta preferita?”
Kagome “ Ooook…”
I sette, con l’aggiunta di Khoaku e Juli, si incamminano verso la foresta. Miroku si avvicina a Juli e le palpa indisturbatamente il sedere. Juli si limita a diventare rossa, ma non dice nulla. Tutti insieme si dirigono verso nuove avventure!!
FINE!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: