Cosa fara cho? lasciera perdere harry, lo lasciera insieme a ginny o combattera per riavere il suo cuore? di certo vuole sconfiggere la nemica ginny..
Conclusa: No
Fanfiction pubblicata il 05/03/2006 15:15:00 - Ultimo inserimento 10/03/2006
ABCABCABCABC
ODIO GINNY WEASLEY
mi guardo ancora nello specchio.quello che vedo davanti a me, è una graziosa ragazza dai capelli lunghi, nero, e lucenti e occhi mori.sono innondati di lacrime, come sempre. sono cosi maledettamente patetica. eppure cosi confusa...non riesco a dimenticare cedric. ma nemmeno harry.
proprio cosi. io cho chang, amo ancora harry. all'inizio cercavo di ostentare una certa diffidenza nei suoi confronti. lo odiavo, non era riuscito a capirmi, ma forse ero io che pretendevo troppo...forse ero troppo frignona per lui, e comunque non mi sono comportata bene con lui. i nostri litigi sono iniziati cosi stupidamente e sono sempre piu peggiorati...
a san valentino mi sono infuriata perchè harry si doveva vedere con hermione. quanto sono stata stupida...harry doveva solo fare un'intervista... la fine del nostro breve rapporto ha avuto conseguenze. piango sempre. e odio ginny weasley. gia da prima mi stava antipatica, non posso negare che era tremendamente bella, forse piu di me, e ha iniziato a portarmi via quasi tutti i fans. forse è per questo che la detestavo. poi il mio odio è salito di livello quando mi ha battuto a quidditch al 5 anno. per la rabbia o gettato lontano la scopa e sono scappata...non volevo che potter mi vedesse di nuovo piangere...non scordero mai lo sguardo trionfante della weasley, quando mi ha strappato il boccino...
ma poi, al sesto anno ho desiderato che sparisse dalla faccia della terra. si è messa con harry. lui la baciata davanti alla sala di grifondoro...e io? beh, io me ne stavo con davies, quell'idiota totale, solo per far ingelosire harry....la vedo dappertutto, incollata per le labbra al mio harry, quel ragazzo splendido e coraggioso che mi ha stregato il cuore...
vederla accoccolata sulle sue ginocchia mi mette una terribile angoscia e disperazione....
"hey cho!" mi volto. Padma Patil, da poco la mia migliore amica, mi viene incontro.
mi asciugo velocemente le lacrime ma oramai mi ha gia visto..
"piangi ancora?" esclama sorpresa.
io abbasso lo sguardo.
"senti..." dice lei "..io lo so perchè piangi! è per potter!"
"cosa? no, no certo che no harry è storia passata..."
"ah si?" dice lei scettica, alzando un sopraciglio. "ho visto come lo guardi mentre è con la weasley! non l'hai ancora dimenticato!"
mi sento arrossire. ha ragione. io amo ancora harry.
"la weasley è stata veramente perfida pero!" dice padma pensierosa e io alzo lo sguardo.
"perchè?"
"beh...si è messa subito insieme ad harry...magari la vostra storia poteva continuare se non c'era lei...hai visto come se ne è subito approfittata?"
sorrido amara.
"è stato harry a baciarla...mi ha dimenticata e mi detesta lo so..."
padma si lega i lunghi capelli mori.
" ma se ti piace ancora harry, perchè diamine stai con davies?"
"io...oh non lo so!" rispondo disperata. "harry non è un ragazzo che si puo dimenticare...mi piaceva anche quando stavo con cedric..." mi metto le mani alla bocca orripilata....come ho potuto dire queste cose?
ma padma sorride.
"naturale...si vedeva...non sentirti in colpa l'amore non si puo dominare!"
ecco che sento ancora le lacrime scendermi per il viso.
"mi detesto...ho perso cedric e ora harry! sono una stupida!" e corro via dalla sala comune di corvonero. corro per i corridoi, le lacrime che scendono copiose... e vado a sbattere contro qualcuno. alzo lo sguardo e mi sento gelare...è harry.
lui alza un sopraciglio e mi guarda interrogativo.
"oh..."faccio io imbarazzata. come cavolo fa pansy parkinson a dire che harry è brutto??
ha i capelli neri, ribelli, meravigliosi, occhi di uno spettacolare verde smeraldo, bocca carnosa, sopraciglia scure e folte...
"cho?" fa lui incerto.
"scusa.." borbotto io.
lui alza le spalle. non mi chiede nemmeno perchè piango...non gliene importa nulla..
"harry!" ginny weasley viene verso di noi, i lunghissimi e bellissimi capelli rossi al vento..
"hey ginny!" tutto ad un tratto harry sorride smagliante...sembra rinato.
"scusami cho" corre verso di lei.
e lei gli sorride dolce e radiosa. la odio. sembra che lo fa apposta...mi lancia uno sguardo furtivo. è logico che è gelosa del suo fidanzatino...
gli mette le braccia attorno al collo e lo bacia spudoratamente davanti a me.
non gliene frega nulla se sono in lacrime disperata. la odio...spero che muoia....che gli pigli un colpo in testa....
giro i tacchi e corro via. oltre al fatto che mi si è straziata l'anima a vederli baciarsi, mi rode anche che per l'ìennesima volta harry mi ha visto che piangevo...
mi appoggio il muro...ho messo abbastanza distanza tra loro...
solo una cosa mi frulla in testa: farla pagare a ginny weasley.