torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: DESTINY OF WITCH
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: sastuki galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/03/2006 18:05:46 (ultimo inserimento: 05/03/06)

i demoni sono in guerra contro le altre razze, una ragazzina emarginata che non ne conosce il motivo...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

Tutto il mondo è a conoscenza dell’esistenza di streghe e maghi, di demoni e angeli e di creature mitologiche che popolano la nostra terra. Gli umani, forse per paura o per odio, hanno diviso in gruppi le creature magiche , ci sono due gruppi, uno delle creature protettrici, al quale appartengono maghi e angeli, e l’altro a cui appartengono streghe e demoni. Io sono situata nel secondo gruppo, nel gruppo odiato e temuto de tutti. Gli esseri magici non possono operare magie, secondo il terzo decreto istituito dal sovrano Servero, che dice che chiunque, essere benefico o maligno, non può utilizzare magie al di sopra del cinque della scala di magia. Tutti devono rispettare questo decreto, chi lo infrangesse subirebbe la pena capitale, la pena di morte, inflitta dalla servitrice più devota al sovrano, Liona, forse una delle maghe più potenti della terra.
Purtroppo, per quanto Liona possa essere potente, non riesce a tenere a bada tutti i demoni, che seminano distruzione in tutto il pianeta. Per questo motivo, maghi, streghe e angeli, vengono chiamati alla guerra, ad una guerra spaventosa che ormai infuria da cinquanta anni. Io ho già perso mio padre, mio nonno e mio fratello in questo conflitto, ora vivo in un piccolo appartamento con mia madre e mia nonna. Nessuno mi ha mai voluto spiegare il motivo dell’odio verso le streghe, nessuno mi ha mai voluto dire il perché e io, una ragazzina di quattordici anni, ho sempre vissuto la vita in solitudine, senza saperne il motivo.


Questo è il prologo, allora, vi è piaciuto? commentate per favore!!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: