torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu-Gi-Oh!
Titolo Fanfic: UNA NUOVA AMICA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: dark-lucifer galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/03/2006 14:45:49 (ultimo inserimento: 13/03/06)

l`ho scritta parecchio tempo fa ma non l`ho mai pubblicata adesso la posto vediamo un po` che ne pensate!!^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
> CAPITOLO 1<
- Capitolo 1° -

Era venerdì pomeriggio ed erano appena terminate le lezioni di scuola.
Io e Seto (che desidera essere tanto chiamato Kaiba, ma non posso farlo perché potrebbe sembrare che poi parlo anche di me) stavamo tornando a casa…. Non certo per riposarci… ma per ascoltare quei poveri “malati mentali” dei personaggi che avevano bisogno di aiuto psicologico…
<<Ma per favore!! La Kaiba Corporation mica svolge questo lavoro!!>> Seto tutte le volte continuava a rispondere così… mentre io essendo troppo buona dovevo sorbirmeli fino in fondo e poi cacciarli quando mi rompevano completamente!
Tutti i giorni questa vita da cani!!
Non che a casa mia in Italia fosse meglio…
<<Avere una grossa società tra le mani è sempre fonte di problemi!>> me lo ripeteva sempre mio padre!! Ma per fortuna che lavora lui!! Qui invece devo lavorare anch’io!!
Poco male!! Per lo meno i compiti me li faccio fare dagli scienziati che lavorano alle nostre dipendenze e quando si tratta di studiare lo faccio alla sera prima di andare a dormire!!
Ma chi se ne frega!!!!
Ieri mi sono beccata 2in economia aziendale e Seto mi voleva uccidere!!
Questa materia me la studio da quando sono nata
<<PER GESTIRE UN’ AZIENDA LA COSA PIU’ IMPORTANTE CHE DEVI SAPERE E’ ECONOMIA AZIENDALE!!>> mi sembra di sentire questa frase anche di notte mentre dormo!!
Ma tornando a noi…
Quando entrammo la solita fila di maggiordomi era li a lato di quel tappeto rosso a dire <<bentornati!!>>!!!
Se me lo dicono ancora una volta giuro che li strozzo sul serio!!
Seto andò direttamente in camera sua, aveva detto che oggi non avrebbe ascoltato una sola parola di quei tirchioni…. Ciò voleva forse dire che dove subirmeli tutti io??
Sperai tanto di no!!
Poi mi diressi alla cucina… se non mangio qualcosa svengo!!
<<perché non trovo mai niente??>>
Alla fine mi toccò chiedere alla cameriera di farmi una torta con la panna perché non c’era più niente!! (in realtà gli scaffali erano pieni ma non mi andava quello)
Poi andai in camera a cambiarmi, vidi Seto che stava andando verso gli uffici ma lo lasciai stare!!
Che se li beccasse tutti lui per un giorno!!
DRINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
Il mio cellulare mi stava chiamando (o potente drago alato!! Questa è la mia suoneria così se devo evocare Ra non ci metto ne due ne tre)
<<ma chi cavolo è che chiama a quest’ora??? Ah! Ciao Yami!! Si!! Certo che sono libera!! Come dici?? Alle 6??? Si perché no venite pure!!>> e chiusi la chiamata!
Alle sei sarebbero venuti Yami.,Marik, Joey, Duke, Tristan, Mai , Ishizu, Serenity, Bakura e Tea!!
Che palle Tea è sempre in mezzo!! Lei non mi è mai stata simpatica dal primo giorno che sono venuta qui… non esiste un motivo vero e proprio..però lei continuava a guardarmi male, io mica volevo litigarci!! La ragazza con cui vado più d’accordo e Ishizu, la sorella di Marik!
Adesso devo andare a dire alla cameriera se anziché farmi una torta a un piano per me ne fa una a tre piani per tutti!! Se mi dice qualcosa la mangio viva!!
<<scusi… la mia torta è gia pronta?? No sa perché ne vorrei una a tre piani ho cambiato idea!!>> strano!!Quella mia ha sorriso… secondo me si stava immaginando la torta spiaccicata sulla mia faccia!
Finito il breve discorsetto ritornai in camera e mi cambiai…
Notoriamente dovevo mettere quel vestito orribile che uso di solito per i colloqui ma visto che non ci andavo misi il mio vestito preferito!!
La divisa maschile con la gonna!!! (sembrerà strano ma io l’adoro!!) Rubare la parte sopra a Seto è uno dei miei tanti e divertenti passatempi….
Guardai che non c’era nessuno in zona e m’intrufolai in camera sua…
<<ma che casino c’è?????>>
Non si trova niente… Seto probabilmente voleva fare le pulizie di pasqua!!
Forse era l’ora!!!
Cercai per monti&monti la divisa di Seto che poi scoprii essere attaccata alla maniglia della porta!!
Alla fine del viaggetto erano le 5 passate…
<< dovrò trovare qualcosa da fare…>> (mai che mi venissero in mente i compiti) forse potevo andare nella sala d’attesa dello studio di Seto a far finta di essere una cliente…
Ok!!! Ci vado di sicuro!! L’ultima volta avevo cacciato un tipo dicendogli che Seto era un malato di mente e che se dicevi qualcosa che a lui non andava bene ti faceva derubare…
Quello era solo uno dei miei tanti scherzetti…
Entrai nell’aula….
Che strano oggi la gente è veramente poca… magari le mie notizie hanno fatto il giro e la gente si è presa un po di paura!!! ^________^
C’erano in tutto 7 persone, 3uomini e 4donne.
Mi sedetti vicino alla ragazza che a mio parere era la più giovane e che sempre a mio modico parere andava dentro solo per vedere Seto e sperare di “Farselo”!!
<<hello bella signorina>> le dissi io in tono da bambina di2 anni.. Lei mi guardò un istante male poi mi sorrise e mi disse << cosa ci fai qui bella bambina???>>
Se non la strozzo è un miracolo…. Feci finta di niente e le dissi <<come mai è qui?>> lei mi sorrise ancora e disse << sei troppo piccola per capire questi problemi!!>> poi la porta si aprì <<o!! è il mio turno>> disse la ragazza.
Seto stava uscendo dallo studio per vedere quanti clienti aveva, mi dovetti girare per non farmi vedere ma inutilmente perché mi prese per la giacca e mi trascinò nello studio con lo stupore di tutti i presenti……
<<ma che cavolo ci fai qui e soprattutto vestita così??>> mi disse lui arrabbiato.
Ormai chi ascoltava più le sue sfuriate?? Me ne aveva fatte talmente tante nel primo mese che ero andata a vivere da lui che mi erano bastate e anche avanzate, mi girai di spalle contro il vetro e scoppiai a ridere forzatamente.
Seto aveva capito che stavo facendo apposta allora lasciò perdere la sfuriata e mi disse << come mai sei venuta qui??>> è vero!!! Dovevo dirgli se dopo veniva dagli altri!! << perché alle sei ho invitato Yami ecc… qui!! Vieni anche tu?? Così giochiamo un po’!!!>> avevo capito che Seto non era molto contento però alla fine disse di Si!!!
Poi me ne andai dallo studio e salutai la signorina di prima <<arrivederci a presto zietta!!!>> lei arrossì e se ne andò dallo studio!!
In ogni caso avevo ottenuto uno scopo: c’era una cliente in meno!!!! ^__________^
Sono le sei meno 10.…
Ora vado a vedere se la torta è pronta così dico ai camerieri se preparano anche il the e lo servono dopo
Alle 6in punto arrivarono tutti!!
<<ehi ragazzi!!!!>> dissi io, loro mi salutarono e dopo una decina di minuti arrivò anche Seto!!
<<ecco il signor Seto Kaiba che scende le scale, si dirige a destra e….>> <<ti ammazzo wheeller>> disse Seto a Joey che faceva finta di far tremare le gambe.
Alla fine andammo a fare merenda (alle 6!!!) e poi andammo ai sotterranei per giocare!!
<<io propongo….. Di giocare a Magic and Wizard>> disse Joey!
<<anche per me va bene!!!>> <<a me no!!!>> dissi io!!
Che palle perché sempre a magic and wizard???
Mi sono rotta se non cambiano gioco me ne vado!!
<< ci sono!!! Giochiamo a nascondino!!>>
Tutti mi guardarono come per dire: quanti anni hai?????
Diciamo che arrossii lievemente poi dissi << e allora arrangiatevi voi!!!>>
Alla fine: GIOCAMMO A NASCONDINO!!!
Bene!! Dobbiamo vedere chi sta sotto…
<< secondo me dovrebbe starci wheeler>> disse Seto! << che ce l’hai sempre con me??>> rispose lui
Allora facciamo la conta…. <<faccio io!!>> dissi tutta eccitata
<<o potente drago alato, ti prego esaudisci la mia richiesta!! Trasformami in sfera di luce accecante e alla vittoria conducimi trionfante… libera dal profondo i tuoi poteri tremendi e insieme noi due saremo vincenti!! Appari in quest’antico gioco… il tuo nome io invoco!! Vieni drago alato di Ra!!! E punto rosso punto blu stai sotto proprio tu!!!>> era uscita Tea!!! Ovviamente era tutto premeditato!!! Ma lei disse << dato che siamo in tanti non possiamo giocare a coppie??>>
Beh devo ammettere che l’idea non era niente male così feci un’altra conta per decidere che doveva stare sotto con lei <<grande mostro di un’antica era dai ascolto alla mia preghiera, esci subito dalla tua sfera bianca e luminosa affinchè la mia ultima battaglia sia vittoriosa!! Avvolgi il deserto con il tuo bagliore e sbaraglia il nemico con forza e fragore!!
Punto verde punto blu e stai sotto tu!!>> era uscito Marik!!
Noooooo!! (mi stavo struggendo) com’è possibile che il mio amore Marik debba stare sotto con quella?? Alla morra cinese alla fine scegliemmo gli altri accoppiamenti!!!
-io&Yami
-Seto&ishizu (così si raccontano le favolette)
-Mai&Joey (così fanno cose private)
-Tristan&Serenity
-Bakura&Duke!
E ora…… TUTTI A NASCONDERSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io e Yami dato che siamo alti uguali ci nascondemmo nell’armadio dove c’erano le scope!!
Gli altri invece non lo sapevo però avevo sentito la voce di Mai arrivare dalla camera a fianco…
<<100!!!!>> urlarono Tea&Marik!! <<arriviamo>>
Cazzo!! Era una mia impressione o le scope stavano cadendo??? Me le sentivo sotto la gola!!
In quel momento vidi dalla fessura che Tea stava guardando verso l’armadio e Yami per non farci scoprire mi buttò su di lui facendomi arrivare le scope in faccia!! <<scusa>> disse a bassa voce!! <<niente!>> gli risposi io mentre facevo per spostarle, ma non riuscivo a muovere il braccio che si era incastrato tra il panno della polvere e la cintura di Yami!! Sembrava di giocare al twister!!
Tea se ne andò appena Marik urlò di aver beccato Mai&Joey!!!
Allora tentai di aprire la porta ma…..
La serratura era bloccata per colpa delle scope, l’armadio era insonorizzato e quindi anche se urlavamo non si sentiva niente.. Yami non so com’era messo…
<<senti…. Non riesco ad aprire la porta… se ti togli la cintura mi libero il braccio!!>>
Però poi pensai che visto che eravamo li, l’armadio non si apriva ecc ecc…
Certo lo spazio era un po’ piccolo….
Ma chi se ne frega!!!! Tentai di girarmi e ci riuscii peccato che le scope caddero facendomi cadere in pieno la gonna!!!
Notiamo che non mi vergognai Affatto…
Lui invece diventò rosso… almeno penso perché era buio e non si vedeva quasi niente…
Poi tornò di nuovo Tea ma questa volta non cercava nell’armadio, si era soltanto appoggiata, le scope sotto il suo peso si ribaltarono e lei se ne scappò per la paura… mentre Marik diceva che mancavamo solo noi e Seto con Ishizu…
Per forza io e Seto abitiamo qui quindi sappiamo tutti i posti…
Ma tornando al problema come uscire dall’armadio…
Yami stava cercando veramente di sfilarsi la cintura che però ogni volta che si muoveva sfregava contro il mio braccio tagliandomelo…
<<ahi!!!>> urlai io!! <<scusa….>> disse lui…
Poi cercai di prendere in mano una scopa per abbattere l’anta ma la ficcai a pieno nel suo stomaco…
Acc…. Era difficile uscire…
Alla fine spostai scope e scopini al bordo dell’armadio e mi appoggiai a Yami….
Lui mi abbracciò…..
Fuori si sentiva che avevano trovato anche Seto…..
Cercai di raccogliere la gonna da terra… per fortuna ci riuscii e poi me la rimisi…
Poi insieme provammo a sbattere contro le ante ma niente da fare!!!
Poi mi sedetti (per come ci stavo)…
Si sentivano dei passi…. Cominciai a bussare….
<< Yli guarda che lo sapevo che ti era incastrata nell’armadio!!! Si sentiva a 3000 metri di distanza il casino che facevi quando tiravi calci alla porta…>>
Poi ci aprì!!!
<<waaaaaaaaaaaaaaa!!!! Grazie Sé!!!>> e mi buttai addosso a lui abbracciandolo!
<<SE’E’E’E’E’E’E’E’E’E’E’E’E’E’E’E’E’E’E’E’E’E’E’E’E’E’E’E’E’E’E’???????????????????>>
Disse Joey urlando mentre si scompisciava dalle risate!!
<<non ti piace???>> gli chiesi io <<no! È carinissimo>> disse Joey
<<sentite ora mi è venuta sete andiamo a bere??>> annuirono.
Gli altri si accomodarono in salotto io e Seto invece andammo a prendere qualcosa da bere…
<<senti sé… cosa vuoi tu??>> gli chiesi, lui ci pensò un po’ poi disse <<te!!>> <<limone o pesca???>> gli risposi… Seto arrossì…
<<A te!!! Forse intendi quello caldo ai frutti di bosco!!!>> <<basta!! Me ne esco!!>> disse lui…
<<ma cosa ho detto di male???>> boh… poi presi il vassoio e lo portai dagli altri…
Mi sedetti con loro e ci dissetammo…
Joey, Serenity, Duke, Ishizu, Tea, Tristan e Mai andarono a casa così rimanemmo solo io sé, Marik , Yami e Bakura…
<<come ai vecchi tempi eh??>> disse Yami… <<certo che si!!>> gli risposi io…
E cominciammo a parlare del primo giorno in cui ci eravamo conosciuti…..

> UFF!! finita!! che stanchezza che ci avevo messo a scriverla!! se me lo ricordo mi torna mal di testa!!! a prestooo con il secondo capitolo!! <
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: