torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: NOTTE AL NEON
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: slanif galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/03/2006 23:08:23

slash. siriusxremus. con un remus leggermente diverso dal solito...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NOTTE AL NEON
- Capitolo 1° -

03.01.006

Nota: Okay, è una vita che non scrivo qualcosa, quindi non vi aspettate questo granché. Non dovete aspettarvelo in generale, ma così avete un motivo in più per non aspettarvi nulla di decente!!! >.

Dedica: A tutte quelle persone che mi hanno sostenuto nel lungo progetto (ancora non terminato!!!^^) della mia fan fiction Il Settimo Anno di Sirius Black^^

Notte al Neon

Slanif^^

**

La notte buia e luminosa mi ferisce gli occhi.

Non so dove mi trovo, né cosa ci faccio qui, so solo che voglio rimanerci il più a lungo possibile, perché così eviterò di pensare, di riflettere, di disperare.

Sì, disperare, perché quel deficiente ha pensato bene di farsi ammazzare...

Eh...

Complimenti, Sirius, un ottimo lavoro!!!

Non potevi fare meglio!!!

Un sorriso amaro compare sulle mie labbra fine, leggermente biancastre, piegando la pelle e accentuando ancor più le rughe che precoci ricoprono il mio viso.

Vaffanculo, cane pulcioso figlio di puttana!!!

Vaffanculo pezzo di merda!!!

Vaffanculo!

Vaffanculo!!

VAFFANCULO!!!

Come cazzo ti è venuto in mente, si può sapere???

Come cazzo hai anche solo pensato di non restartene a casa!!!

Brutto deficiente, sempre di testa tua, vuoi fare!!!

Anzi, "volevi", perché ormai non ci sei più per colpa delle tue manie di grandezza!



**FINE**

Nota Finale: E' vero, il Remus descritto dalla Rowling non è così, e nemmeno il Remus che vedo io è così, Ma ho voluto mettermi alla prova, per vedere se riuscivo a gestire anche un Remus completamente OOC, completamente sfasato, ubriaco e ormai morto dentro. Dubito di esserci riuscita, ma ci ho comunque provato^^ E' già qualcosa, no??? Apprezzate lo sforzo... -__-;;;!!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: